Che abbordaggio squallido :lol2)Alucard":1fmxcuxj ha detto:e sticazzi..non ho voglia di sbattermi, di sbatterti invece se ne può parlare :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Che abbordaggio squallido :lol2)Alucard":1fmxcuxj ha detto:e sticazzi..non ho voglia di sbattermi, di sbatterti invece se ne può parlare :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
bravo :clap) :clap) :clap) insegnagli qualcosa a sto zoticone!! :asd) :asd)LoreBBB":2vysb7qd ha detto:Che abbordaggio squallido :lol2)Alucard":2vysb7qd ha detto:e sticazzi..non ho voglia di sbattermi, di sbatterti invece se ne può parlare :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
c'hai un ghezz da fare! :KO)Alucard":2nhrx7zx ha detto:non ho tempo da perdere
Elena79BO":21huy6ic ha detto:c'hai un ghezz da fare! :KO)Alucard":21huy6ic ha detto:non ho tempo da perdere
si si certo.... :14pc) :hone) :tippen)Alucard":pkn7d89t ha detto:Elena79BO":pkn7d89t ha detto:c'hai un ghezz da fare! :KO)Alucard":pkn7d89t ha detto:non ho tempo da perdere
lo dici te....sto lavorando come un matto sti giorni.... macchetelodicoafare....
praticamente sempre allora! :crepap)Alucard":1hzk087l ha detto:a tempo perso....LoreBBB":1hzk087l ha detto:fai il gigolò? :asd)
Alucard":1w0rpd53 ha detto:non ho tempo da perdere
dov'eri finito, lazzarone che non sei altro!!! :swear) :swear) :asd)FEBIO5":2isekr9c ha detto:eccomi di nuovo qua
:quote) :quote) :quote) :quote) giusto a tempo perso lo puo fare.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)giambo72":2isekr9c ha detto::ciao) :ciao) come va nell' Emilia e Romagna addirittura c'e' gente che fa' il gigolo' a tempo perso :bonk) :bonk)
poverino..... :swear)FEBIO5":qv89im4c ha detto:ho dovuto fare un sacco di cose come al solito, fra cui Barcellona per 8 giorni
a pagare sono tutti bravi!FEBIO5":3pki3uyc ha detto:ahahahahahahah
la seconda sera sono salite nella nostra camera 2 polacche ribattezzate povacche
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":3ax0pue9 ha detto:a pagare sono tutti bravi!FEBIO5":3ax0pue9 ha detto:ahahahahahahah
la seconda sera sono salite nella nostra camera 2 polacche ribattezzate povacche
Elena79BO":16bbr3y4 ha detto:a pagare sono tutti bravi!FEBIO5":16bbr3y4 ha detto:ahahahahahahah