<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Stefano07":363dvhvh ha detto:
è per caso la stessa cosa che ha detto Ben in Olanda?? :elio) :elio) :lol: :lol:
vedi che ci capiamo!?!?!? :D
Cmq Ben la settimana scorsa è stato a casina sua, ha fatto un sacco di giretti in bici su per le Dolomiti e ieri sera è tornato da me :love)

Era in forma smagliante! :D :asd)

Adesso gira in moto tra Casadio e Malacappa.....vuole fare il record della pista perche ci ha preso gusto a salire sul podio. :asd)
Stamattina è andato da Paolone e gli ha detto "Mitic Pol!!! Ai uont mai mot perfect for girer tot la basa in t'al minour teimp pusebel!" :color)
....e paolone ci ha detto: "fat in là c'ai pens mè!" :eek13) :bravo)

E' dalle 14.00 che sta girando come un matto: Bondanello, Boschetto, Malacappa, Casadio, Funo in 1'41".
Con la variante "Venenta" 2' 27"


Può fare di meglio! ;)
 
Stefano07":38h3b7g1 ha detto:
Elena79BO":38h3b7g1 ha detto:
[
....e paolone ci ha detto: "fat in là c'ai pens mè!" :eek13) :bravo)

Aggiungerei anche "cinno"

Immagina la risposta di Ben: "tenchiu Pol!!!"
e paolone ci disse: "in chiu tal ciap po' te!, brisa me!! et capé?! gnurant dun esen..."
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) esatto!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Oggi è il suo compleanno e gli ho fatto la torta con la faccia di Lorenzo.......se lo mangia!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stefano07":2s25hry1 ha detto:
Auguri Ben!!!!!!

Mi raccomando, fai piano con l'Elena..... non sembra, ma è delicata... tu che sei un american boi usa i "guanti" di velluto.... :lol: :lol:
si ma il guando di velluto poi.... :scratch) ....non darà un po' fastidio?!?!? :asd) :asd) :crepap)
 
Elena79BO":10jfm0gz ha detto:
Stefano07":10jfm0gz ha detto:
Auguri Ben!!!!!!

Mi raccomando, fai piano con l'Elena..... non sembra, ma è delicata... tu che sei un american boi usa i "guanti" di velluto.... :lol: :lol:
si ma il guando di velluto poi.... :scratch) ....non darà un po' fastidio?!?!? :asd) :asd) :crepap)

Sinceramente "guando" non lo so.... forse però è meglio il lattice... :D
 
Stefano07":215g6iaj ha detto:
Elena79BO":215g6iaj ha detto:
Stefano07":215g6iaj ha detto:
Auguri Ben!!!!!!

Mi raccomando, fai piano con l'Elena..... non sembra, ma è delicata... tu che sei un american boi usa i "guanti" di velluto.... :lol: :lol:
si ma il guando di velluto poi.... :scratch) ....non darà un po' fastidio?!?!? :asd) :asd) :crepap)

Sinceramente "guando" non lo so.... forse però è meglio il lattice... :D
ammazza se sei pignolo!!! :D

comunque si, il lattice è meglio!!!

Oh è tornato dai giretto in moto :X)

Ha detto "THe paesag is tot prezis..." ha fattoper 5 ore lo stesso tragitto, te lo credo! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Elena79BO":3u0gnusc ha detto:
Alucard":3u0gnusc ha detto:
Elena79BO":3u0gnusc ha detto:
Bagnini venite a me!!! :sadomaso)
Lunedi partirò alla conquista della romagna!!! :asd)

venite in che senso?? e per la conquista dovrai passare su di me...o meglio stare su di me :lol: :lol: :lol:
in senso motorio per il momento.... :lol:

conoscendoti...dura poco ...il senso motorio :D
 
Top