....e perche no!?!?FEBIO5":1wk42adw ha detto:Elena, una vita a scrocco :lol: :lol:
del resto ogni tanto mi trovo sotto casa degli amici che mi dicono: "stasera pensavo di cenare da te!"......cosi a sorpresa! :?:
....e perche no!?!?FEBIO5":1wk42adw ha detto:Elena, una vita a scrocco :lol: :lol:
Elena79BO":1k1dpdth ha detto:....e perche no!?!?FEBIO5":1k1dpdth ha detto:Elena, una vita a scrocco :lol: :lol:
del resto ogni tanto mi trovo sotto casa degli amici che mi dicono: "stasera pensavo di cenare da te!"......cosi a sorpresa! :?:
ah si si, è da quando abito a Funo che lo fanno.....tipo st'inverno mi ha chiamato una mia amica e mi fa:FEBIO5":198nktx4 ha detto:Elena79BO":198nktx4 ha detto:....e perche no!?!?FEBIO5":198nktx4 ha detto:Elena, una vita a scrocco :lol: :lol:
"stasera pensavo di cenare da te!" , posso farlo anche io?
...c'è poco da ridere......oramai è un porto di mare casa mia!!! :?:FEBIO5":2wg7ijqj ha detto:ahahahahahahahah
Elena79BO":gyrdhhl4 ha detto:speravo di scroccare un alloggio e un giro turistico per PalermoMaxximus":gyrdhhl4 ha detto:Bhe se decidessi realmente di scendere fammelo sapere che ti accolgo con un bel vassoio de cannolicchiElena79BO":gyrdhhl4 ha detto:scelto!?!?!?!? :?: .....ho smesso da un po' di fare programmi
Elena79BO":1ona8vmu ha detto:ah si si, è da quando abito a Funo che lo fanno.....tipo st'inverno mi ha chiamato una mia amica e mi fa:FEBIO5":1ona8vmu ha detto:Elena79BO":1ona8vmu ha detto:....e perche no!?!?
"stasera pensavo di cenare da te!" , posso farlo anche io?
"Ele, torni a casa stasera?"
io: "certo perche?"
lei: "sono sotto casa tua.......ho litigato col mio moroso e pensavo di dormire da te stanotte"
io: " :eek13) .........ok........"
Maxximus":1xrjeab0 ha detto:Il giro turistico si potrebbe fare.... :marameo) per l'alloggio ci dovrebbe essere spazio in garage :tiè) :marameo) :fluffle)
certo vieni pure.......per te il garage è sempre libero! :asd) :tiè)Maxximus":1xrjeab0 ha detto:Buono a sapersi... allora quando ho la luna girata ti contatto, prendo l'aereo e vengo da te :OK) Però sto qualche giorno se non è un problema
Elena79BO":1sh7tgh1 ha detto:Maxximus":1sh7tgh1 ha detto:Il giro turistico si potrebbe fare.... :marameo) per l'alloggio ci dovrebbe essere spazio in garage :tiè) :marameo) :fluffle)certo vieni pure.......per te il garage è sempre libero! :asd) :tiè)Maxximus":1sh7tgh1 ha detto:Buono a sapersi... allora quando ho la luna girata ti contatto, prendo l'aereo e vengo da te :OK) Però sto qualche giorno se non è un problema
Elena79BO":1sgfk32c ha detto:...c'è poco da ridere......oramai è un porto di mare casa mia!!! :?:FEBIO5":1sgfk32c ha detto:ahahahahahahahah
Questo week end che sono al mare vedrai che qualcuno mi chiamerà dicendo "oh, non sei mai in casa!! :swear) Come!!?!? Sei via il weekend?!?!?! :?: Ma non mi avevi detto nulla.......ffffffff :sic) .......e io che pensavo di venire a pranzo da te oggi!" :asd)
Li frego tutti!!!
Elena79BO":16aiy3k3 ha detto:Eccomi quaaaaa!!!! :X)
....sono cotta, dal sole e dalla stanchezza!! :asd)
Peeeeeròòòòò ci siamo divertiti uuuuunnnnn beeeeeeeeelllll po!!!
Elena79BO":31pqkgzs ha detto:
:asd)FEBIO5":3bepfuec ha detto:Elena79BO":3bepfuec ha detto:
ho editato che è meglio ... però uffa .... :'(
Basta! :sadomaso)FEBIO5":1nnzddi1 ha detto:siete cattivi, solo perchè sono piccolo e nero !!!!! :cry: :cry: :cry: ( e perchè la mia GT è modificata, ma poco!!!!!! )
Elena79BO":3n824rt9 ha detto:Basta! :sadomaso)FEBIO5":3n824rt9 ha detto:siete cattivi, solo perchè sono piccolo e nero !!!!! :cry: :cry: :cry: ( e perchè la mia GT è modificata, ma poco!!!!!! )
si dai!! :asd) :clap)FEBIO5":254wt8s2 ha detto:Elena79BO":254wt8s2 ha detto:Basta! :sadomaso)FEBIO5":254wt8s2 ha detto:siete cattivi, solo perchè sono piccolo e nero !!!!! :cry: :cry: :cry: ( e perchè la mia GT è modificata, ma poco!!!!!! )
:lol: :lol: :lol:
ok , parliamo di ricircolo vapori olio ?!?!?!?!?!?!?!