<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

FEBIO5":198nktx4 ha detto:
Elena79BO":198nktx4 ha detto:
FEBIO5":198nktx4 ha detto:
Elena, una vita a scrocco :lol: :lol:
....e perche no!?!? :p

del resto ogni tanto mi trovo sotto casa degli amici che mi dicono: "stasera pensavo di cenare da te!"......cosi a sorpresa! :?: :D

"stasera pensavo di cenare da te!" , posso farlo anche io? :D
ah si si, è da quando abito a Funo che lo fanno.....tipo st'inverno mi ha chiamato una mia amica e mi fa:
"Ele, torni a casa stasera?"
io: "certo perche?"
lei: "sono sotto casa tua.......ho litigato col mio moroso e pensavo di dormire da te stanotte"
io: " :eek13) .........ok........"
 
FEBIO5":2wg7ijqj ha detto:
ahahahahahahahah
...c'è poco da ridere......oramai è un porto di mare casa mia!!! :?:

Questo week end che sono al mare vedrai che qualcuno mi chiamerà dicendo "oh, non sei mai in casa!! :swear) Come!!?!? Sei via il weekend?!?!?! :?: Ma non mi avevi detto nulla.......ffffffff :sic) .......e io che pensavo di venire a pranzo da te oggi!" :asd)

Li frego tutti!!! :D :D
 
Elena79BO":gyrdhhl4 ha detto:
Maxximus":gyrdhhl4 ha detto:
Elena79BO":gyrdhhl4 ha detto:
scelto!?!?!?!? :?: .....ho smesso da un po' di fare programmi ;)
Bhe se decidessi realmente di scendere fammelo sapere che ti accolgo con un bel vassoio de cannolicchi :D
speravo di scroccare un alloggio e un giro turistico per Palermo :p

Il giro turistico si potrebbe fare.... :marameo) per l'alloggio ci dovrebbe essere spazio in garage :tiè) :marameo) :fluffle)
 
Elena79BO":1ona8vmu ha detto:
FEBIO5":1ona8vmu ha detto:
Elena79BO":1ona8vmu ha detto:
....e perche no!?!? :p

del resto ogni tanto mi trovo sotto casa degli amici che mi dicono: "stasera pensavo di cenare da te!"......cosi a sorpresa! :?: :D

"stasera pensavo di cenare da te!" , posso farlo anche io? :D
ah si si, è da quando abito a Funo che lo fanno.....tipo st'inverno mi ha chiamato una mia amica e mi fa:
"Ele, torni a casa stasera?"
io: "certo perche?"
lei: "sono sotto casa tua.......ho litigato col mio moroso e pensavo di dormire da te stanotte"
io: " :eek13) .........ok........"

Buono a sapersi... allora quando ho la luna girata ti contatto, prendo l'aereo e vengo da te :p :OK) Però sto qualche giorno se non è un problema :D
 
Maxximus":1xrjeab0 ha detto:
Il giro turistico si potrebbe fare.... :marameo) per l'alloggio ci dovrebbe essere spazio in garage :tiè) :marameo) :fluffle)
Maxximus":1xrjeab0 ha detto:
Buono a sapersi... allora quando ho la luna girata ti contatto, prendo l'aereo e vengo da te :p :OK) Però sto qualche giorno se non è un problema :D
certo vieni pure.......per te il garage è sempre libero! :asd) :tiè)
 
Elena79BO":1sh7tgh1 ha detto:
Maxximus":1sh7tgh1 ha detto:
Il giro turistico si potrebbe fare.... :marameo) per l'alloggio ci dovrebbe essere spazio in garage :tiè) :marameo) :fluffle)
Maxximus":1sh7tgh1 ha detto:
Buono a sapersi... allora quando ho la luna girata ti contatto, prendo l'aereo e vengo da te :p :OK) Però sto qualche giorno se non è un problema :D
certo vieni pure.......per te il garage è sempre libero! :asd) :tiè)

1 a 1 palla al centro... :asd)
Comunque mi accontento anche di meno... un letto con rete e materasso ortopedico, un cuscino... :asd)
 
Elena79BO":1sgfk32c ha detto:
FEBIO5":1sgfk32c ha detto:
ahahahahahahahah
...c'è poco da ridere......oramai è un porto di mare casa mia!!! :?:

Questo week end che sono al mare vedrai che qualcuno mi chiamerà dicendo "oh, non sei mai in casa!! :swear) Come!!?!? Sei via il weekend?!?!?! :?: Ma non mi avevi detto nulla.......ffffffff :sic) .......e io che pensavo di venire a pranzo da te oggi!" :asd)

Li frego tutti!!! :D :D

buon mare!!! ;)
 
Elena79BO":16aiy3k3 ha detto:
Eccomi quaaaaa!!!! :X)

....sono cotta, dal sole e dalla stanchezza!! :asd)
Peeeeeròòòòò ci siamo divertiti uuuuunnnnn beeeeeeeeelllll po!!! :D

Beata te... qui ha fatto tutta la giornata di domenica e la notte di sabato abbastanza schifo come tempo... :mad2)
 
Top