<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Maxximus":2g88rjqq ha detto:
Elena79BO":2g88rjqq ha detto:
Maxximus":2g88rjqq ha detto:
Buondì ragazzuoli :spiaggia)
la smetti di stare in spiaggia!?!?!? :swear) :swear) :asd) :asd)

Non sono io che sto in spiaggia ma è la spiaggia che sta in me :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :marameo)
:swear) :swear) la spiaggia e la riviera mi aspettano per sabato e domenica! :asd) :X)
 
Elena79BO":2nz8u8k0 ha detto:
Maxximus":2nz8u8k0 ha detto:
Elena79BO":2nz8u8k0 ha detto:
la smetti di stare in spiaggia!?!?!? :swear) :swear) :asd) :asd)

Non sono io che sto in spiaggia ma è la spiaggia che sta in me :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :marameo)
:swear) :swear) la spiaggia e la riviera mi aspettano per sabato e domenica! :asd) :X)

Bhe al momento a me aspetterebbe anche tutti i giorni... :spiaggia) :marameo) :spiaggia)
 
Elena79BO":cjcy7lzl ha detto:
Maxximus":cjcy7lzl ha detto:
Bhe al momento a me aspetterebbe anche tutti i giorni... :spiaggia) :marameo) :spiaggia)
dal 28 maggio al 5 giugno sono in ferie.......mi vieni a prendere all'aereoporto?! :D

Come all'aereoporto? io che voglio vedere la puff... ehm la cattiva :marameo)
 
Maxximus":15w70hr5 ha detto:
No tranquilla Elena... ci sarà sole ma ci sarà per la tua gioia la classica nuvoletta di fantozzi :asd) :marameo) :asd)
vebbè poi chissenefrega.....mi chiudo al pub! :celebrate) :lol2)

Maxximus":15w70hr5 ha detto:
Come all'aereoporto? io che voglio vedere la puff... ehm la cattiva :marameo)
vabbè allora atterro a catania e mi faccio venire a prendere da altri. :tiè) :asd)
 
Elena79BO":28yrtjgf ha detto:
Maxximus":28yrtjgf ha detto:
No tranquilla Elena... ci sarà sole ma ci sarà per la tua gioia la classica nuvoletta di fantozzi :asd) :marameo) :asd)
vebbè poi chissenefrega.....mi chiudo al pub! :celebrate) :lol2)

Maxximus":28yrtjgf ha detto:
Come all'aereoporto? io che voglio vedere la puff... ehm la cattiva :marameo)
vabbè allora atterro a catania e mi faccio venire a prendere da altri. :tiè) :asd)

Pure a catania arrivi? Noooo troppa strada... ti do l'indirizzo e vieni da me :tiè) :marameo)

P.S.: scenderesti veramente?
 
Maxximus":whqky5j2 ha detto:
Pure a catania arrivi? Noooo troppa strada... ti do l'indirizzo e vieni da me :tiè) :marameo)

P.S.: scenderesti veramente?
arrivo ovunque!!! :asd) :asd)

sono in ferie e non so ancora che fare.......o vado al mare dall'1 al 5 giugno in riviera da un'amica, oppure non so......avrei anche una bazza per S.Vito lo Capo :ka)
 
Elena79BO":148zrnry ha detto:
Maxximus":148zrnry ha detto:
Pure a catania arrivi? Noooo troppa strada... ti do l'indirizzo e vieni da me :tiè) :marameo)

P.S.: scenderesti veramente?
arrivo ovunque!!! :asd) :asd)

sono in ferie e non so ancora che fare.......o vado al mare dall'1 al 5 giugno in riviera da un'amica, oppure non so......avrei anche una bazza per S.Vito lo Capo :ka)

bazza? :sgrat)
 
Maxximus":3li4m9l9 ha detto:
Elena79BO":3li4m9l9 ha detto:
Maxximus":3li4m9l9 ha detto:
Pure a catania arrivi? Noooo troppa strada... ti do l'indirizzo e vieni da me :tiè) :marameo)

P.S.: scenderesti veramente?
arrivo ovunque!!! :asd) :asd)

sono in ferie e non so ancora che fare.......o vado al mare dall'1 al 5 giugno in riviera da un'amica, oppure non so......avrei anche una bazza per S.Vito lo Capo :ka)

bazza? :sgrat)

puro termine emiliano :D
 
la bazza è un po' tutto

dimmi di quella bazza = parlami di quella storia

ho avuto una bazza e l'ho sfruttata = mi è capitata un'occasione e l'ho presa al volo

ecc ecc

l'elena è una bella bazza = .... questa non la traduco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top