spacco pure la tua!!! :boxe) :boxe) :boxe)Maxximus":1s4c220c ha detto:Wow che aggressiva! :marameo)
spacco pure la tua!!! :boxe) :boxe) :boxe)Maxximus":1s4c220c ha detto:Wow che aggressiva! :marameo)
Elena79BO":2ezfy40t ha detto:spacco pure la tua!!! :boxe) :boxe) :boxe)Maxximus":2ezfy40t ha detto:Wow che aggressiva! :marameo)
:baby) troppo lontano... :tiè)Maxximus":1lzakjjc ha detto:Elena79BO":1lzakjjc ha detto:spacco pure la tua!!! :boxe) :boxe) :boxe)Maxximus":1lzakjjc ha detto:Wow che aggressiva! :marameo)
Azz per una lampadina? Sostituita ieri sera :swear) costo 1,90 euro. Ne ho qualcuna di scorta se la vuoi vieni... che ti graffio la Cattiva :marameo) :asd)
Elena79BO":2pplo3ep ha detto::baby) troppo lontano... :tiè)Maxximus":2pplo3ep ha detto:Azz per una lampadina? Sostituita ieri sera :swear) costo 1,90 euro. Ne ho qualcuna di scorta se la vuoi vieni... che ti graffio la Cattiva :marameo) :asd)
spediscimele! :tiè)Maxximus":33e8s2a1 ha detto:Elena79BO":33e8s2a1 ha detto::baby) troppo lontano... :tiè)Maxximus":33e8s2a1 ha detto:Azz per una lampadina? Sostituita ieri sera :swear) costo 1,90 euro. Ne ho qualcuna di scorta se la vuoi vieni... che ti graffio la Cattiva :marameo) :asd)
Sese scuse sono... :tiè) :swear)
Maxximus":z0m3ahen ha detto:FEBIO5":z0m3ahen ha detto:foto presa in prestito da un'altra regione
:quote) :quote) :quote) Bellissima questa... specialmente le fanciulle... :elio) :lingua)
Diciamo che non avrebbe problemi con l'ipod...
:asd)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) ecco cos'era allora che mi ha reso elettrica per 2 giorni!!! :crepap) :crepap) :crepap)Stefano07":1c6t6ak1 ha detto:@elena: sei sicura di non aver bevuto l'acido per batterie? ti sento un po', come dire...... :ka) :ka)
Elena79BO":36ccisde ha detto:Sta passando la Mille Migliaaaa per Funooooo!!!! :X) :X) :X) :X)
:tiè) caxxi tuoi! :crepap) :crepap) :crepap)Stefano07":3l9s26d6 ha detto:Elena79BO":3l9s26d6 ha detto:Sta passando la Mille Migliaaaa per Funooooo!!!! :X) :X) :X) :X)
nooooo me lo sono scordato :wall) :wall) :wall) :wall)
Elena79BO":1jkpfqi7 ha detto:spediscimele! :tiè)Maxximus":1jkpfqi7 ha detto:Sese scuse sono... :tiè) :swear)
FEBIO5":t1csfett ha detto:voglio essere l'ipod
Elena79BO":2t4o9k5z ha detto:Sta passando la Mille Migliaaaa per Funooooo!!!! :X) :X) :X) :X)
Maxximus":2ldvja16 ha detto:FEBIO5":2ldvja16 ha detto:voglio essere l'ipod
Immaginavo... :spin) :elio)
Saluti Max.
Stefano07":3jkp3fwr ha detto:ma che batteria era? ioni di litio o piombo puro? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
10.000 kg di tritolo basteranno per far saltare Modena e Prov.?!?!?! :asd) :asd) :asd)FEBIO5":1akpm4vs ha detto:Stefano07":1akpm4vs ha detto:ma che batteria era? ioni di litio o piombo puro? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
mi sa piombo purissimo
Elena79BO":3f94ky35 ha detto:10.000 kg di tritolo basteranno per far saltare Modena e Prov.?!?!?! :asd) :asd) :asd)FEBIO5":3f94ky35 ha detto:Stefano07":3f94ky35 ha detto:ma che batteria era? ioni di litio o piombo puro? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
mi sa piombo purissimo