Elena79BO":3vuag7vx ha detto:10.000 kg di tritolo basteranno per far saltare Modena e Prov.?!?!?! :asd) :asd) :asd)FEBIO5":3vuag7vx ha detto:Stefano07":3vuag7vx ha detto:ma che batteria era? ioni di litio o piombo puro? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
mi sa piombo purissimo
:quote) :quote) :quote) :quote) ce l'ho solo con te!! :asd) :asd) :asd)FEBIO5":lbvddgmt ha detto:e che ti hanno fatto sti Modenesi ??????
avvisami che vendo la casa e scappo con la mia macchina
( c'è Modena terra di Motori queste weekend, falla saltare + avanti )
Elena79BO":1njjlzln ha detto::quote) :quote) :quote) :quote) ce l'ho solo con te!! :asd) :asd) :asd)FEBIO5":1njjlzln ha detto:e che ti hanno fatto sti Modenesi ??????
ci sto! facciamoci guerra a tigelle e borlenghi!!! :crepap) :crepap) :crepap) :appa)FEBIO5":35wtcmbm ha detto:Elena79BO":35wtcmbm ha detto::quote) :quote) :quote) :quote) ce l'ho solo con te!! :asd) :asd) :asd)FEBIO5":35wtcmbm ha detto:e che ti hanno fatto sti Modenesi ??????
vediamocela io e te su per le colline modenesi
:nono) giochiamo ad armi pari: l'ultimo che dichiara che non ce la fa piu a mangiare, paga :asd)FEBIO5":96txok00 ha detto:io dicevo in macchina, ma va bene anche così : l'ultimo che arriva paga
Elena79BO":3iczfr20 ha detto::nono) giochiamo ad armi pari: l'ultimo che dichiara che non ce la fa piu a mangiare, paga :asd)FEBIO5":3iczfr20 ha detto:io dicevo in macchina, ma va bene anche così : l'ultimo che arriva paga
ogni scusa è buona!!! :swear) :swear) :swear) :asd)FEBIO5":3gs2qc56 ha detto:Elena79BO":3gs2qc56 ha detto::nono) giochiamo ad armi pari: l'ultimo che dichiara che non ce la fa piu a mangiare, paga :asd)FEBIO5":3gs2qc56 ha detto:io dicevo in macchina, ma va bene anche così : l'ultimo che arriva paga
non vale, io sono a dieta dopo aver preso 5 kg mentre avevo il braccio ingessato e non potevo fare sport :cry:
si che lo vista.....brutta la mossa di Sic anche se non l'ha fatto apposta... :sic)FEBIO5":28fo7oms ha detto::lol: :lol: :lol: :lol:
vista la moto gp ?
ma infatti sono d'accordo con te che non lo ha fatto apposta ma credo che sia stato anche abbastanza incosciente e questo ha fatto si che Pedrosa si schiantasse a terra rimettendoci una clavicola. :sic)FEBIO5":1b0h6cyi ha detto:non l'ha fatto apposta!! per me c'era fin troppa cattiveria anche da parte dei telecronisti
Elena79BO":2zxb9h4g ha detto:ma infatti sono d'accordo con te che non lo ha fatto apposta ma credo che sia stato anche abbastanza incosciente e questo ha fatto si che Pedrosa si schiantasse a terra rimettendoci una clavicola. :sic)FEBIO5":2zxb9h4g ha detto:non l'ha fatto apposta!! per me c'era fin troppa cattiveria anche da parte dei telecronisti
Alucard":3smc4uai ha detto:Elena79BO":3smc4uai ha detto:ma infatti sono d'accordo con te che non lo ha fatto apposta ma credo che sia stato anche abbastanza incosciente e questo ha fatto si che Pedrosa si schiantasse a terra rimettendoci una clavicola. :sic)FEBIO5":3smc4uai ha detto:non l'ha fatto apposta!! per me c'era fin troppa cattiveria anche da parte dei telecronisti
non ha fatto apposta....semplicemente non aveva dietro la motosega per ammazzarlo...così ha preferito tagliargli la strada
FEBIO5":29n6fqzl ha detto::lol: :lol: :lol: :lol:
vista la moto gp ?
Alucard":3l0bclxv ha detto:Elena79BO":3l0bclxv ha detto:ma infatti sono d'accordo con te che non lo ha fatto apposta ma credo che sia stato anche abbastanza incosciente e questo ha fatto si che Pedrosa si schiantasse a terra rimettendoci una clavicola. :sic)FEBIO5":3l0bclxv ha detto:non l'ha fatto apposta!! per me c'era fin troppa cattiveria anche da parte dei telecronisti
non ha fatto apposta....semplicemente non aveva dietro la motosega per ammazzarlo...così ha preferito tagliargli la strada