<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Elena79BO":3vuag7vx ha detto:
FEBIO5":3vuag7vx ha detto:
Stefano07":3vuag7vx ha detto:
ma che batteria era? ioni di litio o piombo puro? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

mi sa piombo purissimo :D
10.000 kg di tritolo basteranno per far saltare Modena e Prov.?!?!?! :asd) :asd) :asd)

e che ti hanno fatto sti Modenesi ??????

avvisami che vendo la casa e scappo con la mia macchina :)

( c'è Modena terra di Motori queste weekend, falla saltare + avanti ;) )
 
Elena79BO":1njjlzln ha detto:
FEBIO5":1njjlzln ha detto:
e che ti hanno fatto sti Modenesi ??????

avvisami che vendo la casa e scappo con la mia macchina :)

( c'è Modena terra di Motori queste weekend, falla saltare + avanti ;) )
:quote) :quote) :quote) :quote) ce l'ho solo con te!! :asd) :asd) :asd)

allora lascia vivere la mia famiglia e la mia macchina, vediamocela io e te su per le colline modenesi :D :D :D :D :D :D :D


( se mi dai il tempo di sistemare la turbina sarei ancora + contento :D )
 
FEBIO5":35wtcmbm ha detto:
Elena79BO":35wtcmbm ha detto:
FEBIO5":35wtcmbm ha detto:
e che ti hanno fatto sti Modenesi ??????

avvisami che vendo la casa e scappo con la mia macchina :)

( c'è Modena terra di Motori queste weekend, falla saltare + avanti ;) )
:quote) :quote) :quote) :quote) ce l'ho solo con te!! :asd) :asd) :asd)

vediamocela io e te su per le colline modenesi :D :D :D :D :D :D :D
ci sto! facciamoci guerra a tigelle e borlenghi!!! :crepap) :crepap) :crepap) :appa)
 
FEBIO5":3gs2qc56 ha detto:
Elena79BO":3gs2qc56 ha detto:
FEBIO5":3gs2qc56 ha detto:
io dicevo in macchina, ma va bene anche così : l'ultimo che arriva paga :D
:nono) giochiamo ad armi pari: l'ultimo che dichiara che non ce la fa piu a mangiare, paga :asd)

non vale, io sono a dieta dopo aver preso 5 kg mentre avevo il braccio ingessato e non potevo fare sport :cry:
ogni scusa è buona!!! :swear) :swear) :swear) :asd)
 
FEBIO5":1b0h6cyi ha detto:
non l'ha fatto apposta!! per me c'era fin troppa cattiveria anche da parte dei telecronisti
ma infatti sono d'accordo con te che non lo ha fatto apposta ma credo che sia stato anche abbastanza incosciente e questo ha fatto si che Pedrosa si schiantasse a terra rimettendoci una clavicola. :sic)
 
Elena79BO":2zxb9h4g ha detto:
FEBIO5":2zxb9h4g ha detto:
non l'ha fatto apposta!! per me c'era fin troppa cattiveria anche da parte dei telecronisti
ma infatti sono d'accordo con te che non lo ha fatto apposta ma credo che sia stato anche abbastanza incosciente e questo ha fatto si che Pedrosa si schiantasse a terra rimettendoci una clavicola. :sic)

non ha fatto apposta....semplicemente non aveva dietro la motosega per ammazzarlo...così ha preferito tagliargli la strada :D
 
Alucard":3smc4uai ha detto:
Elena79BO":3smc4uai ha detto:
FEBIO5":3smc4uai ha detto:
non l'ha fatto apposta!! per me c'era fin troppa cattiveria anche da parte dei telecronisti
ma infatti sono d'accordo con te che non lo ha fatto apposta ma credo che sia stato anche abbastanza incosciente e questo ha fatto si che Pedrosa si schiantasse a terra rimettendoci una clavicola. :sic)

non ha fatto apposta....semplicemente non aveva dietro la motosega per ammazzarlo...così ha preferito tagliargli la strada :D

ahahahahahahahahahah
 
Alucard":3l0bclxv ha detto:
Elena79BO":3l0bclxv ha detto:
FEBIO5":3l0bclxv ha detto:
non l'ha fatto apposta!! per me c'era fin troppa cattiveria anche da parte dei telecronisti
ma infatti sono d'accordo con te che non lo ha fatto apposta ma credo che sia stato anche abbastanza incosciente e questo ha fatto si che Pedrosa si schiantasse a terra rimettendoci una clavicola. :sic)

non ha fatto apposta....semplicemente non aveva dietro la motosega per ammazzarlo...così ha preferito tagliargli la strada :D

:asd) :asd) :asd)
Saluti Max.
 
Top