:ammonito) allora tornatene al tuo paese! :sadomaso) :swear) :asd)Alucard":2zw9lvc7 ha detto:ahahahahaha io no capire io immigrato XD
Alucard":8oq3nd10 ha detto:Maxximus":8oq3nd10 ha detto:Come mai non riesci? :sgrat)
Saluti Max.
è perchè è troppo originale la sua
FEBIO5":2g7663vr ha detto:Maxximus":2g7663vr ha detto:Come mai non riesci? :sgrat)
Saluti Max.
uno dei problemi è lo scarico completo maggiorato .... cmq dovrei aver risolto, domani vado, revisione scaduta a Marzo
Elena79BO":25ac0el4 ha detto:....non voglio sapere in quale situazione!!! :cesso) :crepap) :crepap) :crepap)Stefano07":25ac0el4 ha detto:però vi penso spesso...
Bentornato nel mondo dei comuni mortali!!!
Elena79BO":3fyniev6 ha detto:pussapussapussatantapussaStefano07":3fyniev6 ha detto:@ Elena: vi penso prima di andarci............. :lol: ...............................
http://www.youtube.com/watch?v=9OUtdBKdmuQ
Elena79BO":23phs01x ha detto:pussapussapussatantapussaStefano07":23phs01x ha detto:@ Elena: vi penso prima di andarci............. :lol: ...............................
http://www.youtube.com/watch?v=9OUtdBKdmuQ
Elena79BO":bxiy6o4o ha detto:si e tu però poi vai via su due ruote....Alucard":bxiy6o4o ha detto:ridi ridi che se t'acchiappo....poi urli
Elena79BO":1zzf64j7 ha detto:Masssiiiii!!!
Allora sei vivoooo!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
hai gia letto tuttoMaxximus":breic99j ha detto:Elena79BO":breic99j ha detto:Masssiiiii!!!
Allora sei vivoooo!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Holaaaaa Elena :fluffle)
Che si dice di bello qui?
Elena79BO":q5ppjq3i ha detto:Massi è tutto per te!! :lol:
[youtube]BycI3V3G1pg[/youtube]
Elena79BO":gekpo1mq ha detto:hai gia letto tuttoMaxximus":gekpo1mq ha detto:Elena79BO":gekpo1mq ha detto:Masssiiiii!!!
Holaaaaa Elena :fluffle)
Che si dice di bello qui?
E' su you tube.....sono quelli del nido del cuculo.......sono livornesi!Maxximus":i23u0ekz ha detto::lol: :lol: :lol: Belloooooooo! Ma dove li trovi? :crepap) :crepap) :crepap) Dì la verità l'hai creato apposta per me in attesa che ritornassi :asd) :asd) :asd)
P.S.: ma il dialetto sarebbe? :sgrat) :sadomaso)
Elena79BO":342mpgox ha detto:E' su you tube.....sono quelli del nido del cuculo.......sono livornesi!Maxximus":342mpgox ha detto::lol: :lol: :lol: Belloooooooo! Ma dove li trovi? :crepap) :crepap) :crepap) Dì la verità l'hai creato apposta per me in attesa che ritornassi :asd) :asd) :asd)
mi fanno schiantare dalle risate! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
valli a vedere perche sono forti; almeno una decina fanno sbudellare dal ridere ma forte eh!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Maxximus":1tw3hl3m ha detto:Elena79BO":1tw3hl3m ha detto:E' su you tube.....sono quelli del nido del cuculo.......sono livornesi!Maxximus":1tw3hl3m ha detto::lol: :lol: :lol: Belloooooooo! Ma dove li trovi? :crepap) :crepap) :crepap) Dì la verità l'hai creato apposta per me in attesa che ritornassi :asd) :asd) :asd)
mi fanno schiantare dalle risate! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Prima volta che vedo un loro video... ma mi incuriosiscono :lol: :lol: :lol:
Elena79BO":334roibx ha detto:valli a vedere perche sono forti; almeno una decina fanno sbudellare dal ridere ma forte eh!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Maxximus":334roibx ha detto:Prima volta che vedo un loro video... ma mi incuriosiscono :lol: :lol: :lol:
Ora vado a dormire! :ciao) :tired)
Ciaaaaaaooooooo e non sparire :bonk) che poi il piaaaaaangoooooo!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:sadomaso) verrai punito come si deve! :member) :asd)Maxximus":1yngb86f ha detto:Domani li vado a vedere con calma :OK)
Per il pianto.... :inocchio) :marameo) No non sparisco... mi ricollego il prossimo mese :marameo) Notte bbona allora