<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

115jtdBologna":2ypymgwh ha detto:
Ciao gente, grazie a tutti per la solidarietà :fluffle)
La punto io vorrei demolirla :dead) ma mia mamma vole rimetterla a posto.. Va beh vediamo anche in base a quanto pagherà l'assicurazione :scratch)
La mia è ancora lì da martino a revisionare la turbina :splat)
Sabato sono stato alla mostra scambio, ho fatto qualche foto ma la macchina fotografica l'ho lasciata dalla mia ragazza.. Comunque ho trovato una ST2 a 2.000 euro trattabili :elio) con 26.000 km e segni evidenti di una scivolata, ovvero leva frizione e scarico grattati (quindi penso ci sia ampio margine di ribasso).. Se prendo 2 soldi di danno biologico mi sa già che so dove investirli :asd)
Per l'alfa c'erano un sacco di bancarelle, ma tutte d'epoca.. Voi avete trovato cose interessanti?

P.S. Ho trovato a 5 km da casa mia una ditta che fa gli specchietti azzurrati, asferici e termici come quelli del comunitario :elio) Però costano 35 euro la coppia invece di 60, io me li sto facendo fare ;) Se a qualcuno interessano posso chiedere di aggiungerne :OK)

2.000 trattabili è un buon prezzo... dipende anche come è messa di motore....
io avevo visto una Hypermotard S :love) con termignoni e vari particolari in carbonio.... volevano 11.000, troppo....
comunque ho preso un' accensione motoplat per il kart e 2 ammortizzatori per il mio Mr College che vorrei restaurare.....

ooooooooooooohhhhhhhhhhhh
c'è voluta una estate ma una patacca dal sabbione è spuntata :sarcastic) :rotolo) :lol: :crepap)

che finalmente anche per l'ervc le cose stiano cominciando a cambiare??? :p

Stefano07":1zsxpab4 ha detto:
Alucard":1zsxpab4 ha detto:
ooooooooooooohhhhhhhhhhhh
c'è voluta una estate ma una patacca dal sabbione è spuntata :sarcastic) :rotolo) :lol: :crepap)

che finalmente anche per l'ervc le cose stiano cominciando a cambiare??? :p

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scusa te che ridi....??????? :smokin)