bambolina":293dxt37 ha detto:[
Peccato che qui le uniche cose a spuntare siano le bazze.... e non la patacca.... :sedia) :sedia)
Ma cosa vuoi mai sapere te di patacca. :smokin)
non ti preoccupare te.... :smokin) :smokin)
bambolina":293dxt37 ha detto:[
Peccato che qui le uniche cose a spuntare siano le bazze.... e non la patacca.... :sedia) :sedia)
115jtdBologna":2ypymgwh ha detto:Ciao gente, grazie a tutti per la solidarietà :fluffle)
La punto io vorrei demolirla :dead) ma mia mamma vole rimetterla a posto.. Va beh vediamo anche in base a quanto pagherà l'assicurazione :scratch)
La mia è ancora lì da martino a revisionare la turbina :splat)
Sabato sono stato alla mostra scambio, ho fatto qualche foto ma la macchina fotografica l'ho lasciata dalla mia ragazza.. Comunque ho trovato una ST2 a 2.000 euro trattabili :elio) con 26.000 km e segni evidenti di una scivolata, ovvero leva frizione e scarico grattati (quindi penso ci sia ampio margine di ribasso).. Se prendo 2 soldi di danno biologico mi sa già che so dove investirli :asd)
Per l'alfa c'erano un sacco di bancarelle, ma tutte d'epoca.. Voi avete trovato cose interessanti?
P.S. Ho trovato a 5 km da casa mia una ditta che fa gli specchietti azzurrati, asferici e termici come quelli del comunitario :elio) Però costano 35 euro la coppia invece di 60, io me li sto facendo fare Se a qualcuno interessano posso chiedere di aggiungerne :OK)
Stefano07":2puxh7q4 ha detto:bambolina":2puxh7q4 ha detto:[
non ti preoccupare te.... :smokin) :smokin)
gigiuz":15omb9c1 ha detto:ué ciao bambolina.. chissá chi sei.. fammi indovinare :asd)
Stefano07":288fsp5n ha detto:gigiuz":288fsp5n ha detto:ué ciao bambolina.. chissá chi sei.. fammi indovinare :asd)
Non indovinerai mai..... :culo) :culo)
gigiuz":kgtqix2t ha detto:credimi.. non c'ero mica arrivato.. :bonk) :bonk) :bonk)
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
Alucard":1uhq3cth ha detto:ooooooooooooohhhhhhhhhhhh
c'è voluta una estate ma una patacca dal sabbione è spuntata :sarcastic) :rotolo) :lol: :crepap)
che finalmente anche per l'ervc le cose stiano cominciando a cambiare???
Stefano07":1zsxpab4 ha detto:Alucard":1zsxpab4 ha detto:ooooooooooooohhhhhhhhhhhh
c'è voluta una estate ma una patacca dal sabbione è spuntata :sarcastic) :rotolo) :lol: :crepap)
che finalmente anche per l'ervc le cose stiano cominciando a cambiare???
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
gigiuz":1zkeih2y ha detto:zio questa é una patacca impegnata.. stai in orecchio.. :asd) :asd) :asd)
Stefano07":1f0v9mor ha detto:Infatti era (è :sarcastic) ) nascosta sotto il sabbione
Alucard":f8cctwig ha detto:gigiuz":f8cctwig ha detto:zio questa é una patacca impegnata.. stai in orecchio.. :asd) :asd) :asd)
io non sono geloso :rotolo) :sedia) :crepap)
gigiuz":i6guo7im ha detto:é rambo il tuo moroso, vero???? :sarcastic)
Alucard":9ght2r36 ha detto:beh col tempo si fa l'abitudine a tutto, pure alle corna :rotolo)