soloalfa":37de334s ha detto:
Sull'erezione per il pompone condivido in pieno,ma con 8.200€ da cui sottrarre il prezzo del mio umile scooter non ci predo proprio nulla in casa Ducati (se non il 696 che mi gusta mucho come linea ma che fa pietà come rapporto prezzo/prestazioni)...inoltre in Ducati non mi ritirano l'usato...
p.s:comunque quant'è che volevi spendere per la moto??
Con 8.200 euro rispetto a me sei un petroliere arabo :asd) Io cerco una moto da massimo 2.000-2.500 euro, anche da sistemare e personalizzare un po'.. Ad esempio la ST mi piacerebbe farla bianca emetterci un bel kit xenon visto che ha il lenticolare :elio) Ma sono solo progetti in aria, sto raccogliendo un po' di pareri sulla moto
Per quanto riguarda l'r6, io ho sempre pensato che sulle moto ci sono molte più occasioni nell'usato.. Un sacco di gente passa dall'F10 malaguti all'R1 e si rende conto che poteva lasciar perdere e se la rivende dopo un anno :asd) Quelle scannate alla fine sono poche e si riconoscono bene. Senza contare che sti giappo fanno dei motori indistruttibili.. Mio zio sulla cbr600 in 10 anni ha cambiato solo l'olio :matto)