<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

soloalfa":mlssx7hk ha detto:
Stefano07":mlssx7hk ha detto:
Se ti hanno dato queste garanzie un pensiero lo puoi fare....

Non avevo letto i precedenti interventi, quindi non sapevo che avevi uno scooter....

p.s. la settimana scorsa ho provato, proprio in Ducati, l' Hypermtard S :jaw) .... è una favola :lingua) :lingua)
Quello me lo darebbere a 8.200. quasi quasi.... :scratch) :scratch)

Le garanzie ci sono..però ci sono molte cose che non mi convincono...

Sai di qualcuno di fidato e soprattutto bravo che fa manutenzione Ducati??

Si, conosco uno che lavora proprio dietro allo store (nell' officina)... che dovrebbe venire domani con un Monster della municipale da farmi mettere a posto..... se vuoi sento...

Stefano07":2oeefx6t ha detto:
soloalfa":2oeefx6t ha detto:
Stefano07":2oeefx6t ha detto:

Non avevo letto i precedenti interventi, quindi non sapevo che avevi uno scooter....

p.s. la settimana scorsa ho provato, proprio in Ducati, l' Hypermtard S :jaw) .... è una favola :lingua) :lingua)

Si, conosco uno che lavora proprio dietro allo store (nell' officina)... che dovrebbe venire domani con un Monster della municipale da farmi mettere a posto..... se vuoi sento...

Asp...non ho capito...ripara lui le Ducati o le ripari tu?

Lui è stato un motorista (preparava i motori) per la Ducati nei campionati italiani, non so quali... poi è stato per poco tempo un kilometrista e ora fa il meccanico nell' officina Ducati dietro lo store...

Viene da me quando deve saldare dei particolari che rimpono... cilindri, carter, pedane, ecc.....

soloalfa":1bunwek8 ha detto:
Stefano07":1bunwek8 ha detto:

se vieni a modena c'è bursi che lavora molto bene su ducati e le prepara...
poi mal che vada se si hanno problemi elettronici ho il vicino della mia morosa...
cmq soloalfa non mi sembra stò prezzaccio quello dell'r6 non ne costa 10800 nuova?è onesto,ma secondo me si può trovare di meglio....

soloalfa":1q0724tx ha detto:
@dario:ti ho trovato questa ST2 http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1725366 che non sembra male...e il prezzo è in linea con quanto hai programmato

Wow è molto bella questa! Ma il prezzo? Non riesco a torvarlo :baby)

Purtroppo ieri sera ho fatto un incidente (con la punto di mia mamma x fortuna :asd) ) e sempre fortunatamente sono della ragione.. Il tipo non mi ha dato precedenza ad un incrocio :?: Sono riuscito a limitare i danni schivandolo ma mi ha preso comunque sulla fiancata.. Sono passato a pochi cm da un grosso palo in cemento (dall'altra parte della strada) per schivarlo. L'altro conducente non ha fatto particolari storie e abbiamo fatto il cid.. Comunque illesi entrambi...

Ah apporfitto per chiedervi:
Chi viene a Imola alla mostra scambio? http://www.omniauto.it/magazine/6178/imola-mostra-scambio-2008
Dovrebbe essere una bella occasione per trovare pezzi per moto/auto 8soprattutto roba corsaiola :elio)
Che ne dite di prenderci uno spazio per la vendita? Io ho il garage pieno di cianfrusaglie alfistiche, se ci mettiamo d'accordo possiamo fare una cooperativa! :sarcastic)

115jtdBologna":17fsehky ha detto:
soloalfa":17fsehky ha detto:
@dario:ti ho trovato questa ST2 http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1725366 che non sembra male...e il prezzo è in linea con quanto hai programmato

Wow è molto bella questa! Ma il prezzo? Non riesco a torvarlo :baby)

Purtroppo ieri sera ho fatto un incidente (con la punto di mia mamma x fortuna :asd) ) e sempre fortunatamente sono della ragione.. Il tipo non mi ha dato precedenza ad un incrocio :?: Sono riuscito a limitare i danni schivandolo ma mi ha preso comunque sulla fiancata.. Sono passato a pochi cm da un grosso palo in cemento (dall'altra parte della strada) per schivarlo. L'altro conducente non ha fatto particolari storie e abbiamo fatto il cid.. Comunque illesi entrambi...

Ah apporfitto per chiedervi:
Chi viene a Imola alla mostra scambio? http://www.omniauto.it/magazine/6178/imola-mostra-scambio-2008
Dovrebbe essere una bella occasione per trovare pezzi per moto/auto 8soprattutto roba corsaiola :elio)
Che ne dite di prenderci uno spazio per la vendita? Io ho il garage pieno di cianfrusaglie alfistiche, se ci mettiamo d'accordo possiamo fare una cooperativa! :sarcastic)

Azz...Dario l'importante è che tutto sia finito bene e soprattutto che tu abbia il Cid che ti da ragione al 100%.
Per il prezzo lo leggi in alto...comunque è 2.700€ però è tutta tagliandata ha pochi km e le gomme sono nuove!

@fillo:il prezzo di 8.200€ mi sembra ragionevole...in giro ho trovato delle R6 nuove a 9.500€ mentre altri usati tra gli 8.500 e i 9.000...tu hai visto qualcosa di meglio??

Ah ho visto, beh 2.700 messa così bene è ottimo il prezzo, poi ci sarà il passaggio da aggiungere però.. Adesso appena so qualcosa di certo per l'incidente inizio aguardarci sul serio :OK)

Ma nessuno è interessato alla mostra scambio? Io domani mi sa che un salto lo faccio ;)

io domani alla mostra scambio ci sono,devo trovare pezzi per il monster(termignoni :elio) )

mi dispiace per l'incidente,ma l'importante è non essersi fatti male e avere ragione :asd)

soloalfa":2mrehe4d ha detto:
@fillo:il prezzo di 8.200€ mi sembra ragionevole...in giro ho trovato delle R6 nuove a 9.500€ mentre altri usati tra gli 8.500 e i 9.000...tu hai visto qualcosa di meglio??
non mi sono mai informato,però se devo tradire la mia passione ducati lo faccio con un vero affare..cmq se non deve essere ducati punterei su un rsv1000,si trovano davvero a prezzacci....

rieccomi e vi ritrovo tutti con la moto!!! tranne io :mecry) :mecry)

mi dispiace molto Diego per l'incidente, ma tu hai fatto il massimo e vedrai che alla fine la punto ritorna come prima ( e per fortuna che non avevi la tua :asd) )

ma in questa mostra-scambio, ci sono anche pezzi per le nostre alfa??? :scratch) se ci siete andati ditemi qualcosa che magari ci vado domani :D

in effetti stavo per scriverlo.. :asd) ma quando capita la bazza non c'è stagione che tenga :elio)

@dario mi spiace per l'incidente :fluffle)

soloalfa":14cpxv4m ha detto:
gigiuz":14cpxv4m ha detto:
in effetti stavo per scriverlo.. :asd) ma quando capita la bazza non c'è stagione che tenga :elio)

@dario mi spiace per l'incidente :fluffle)

Bravo...le bazze non hanno stagioni,così come la patacca! :asd)

Peccato che qui le uniche cose a spuntare siano le bazze.... e non la patacca.... :sedia) :sedia)

p.s. anchio ho la moto, però non la uso da ormai 2 anni :sic) :sic)

Ciao gente, grazie a tutti per la solidarietà :fluffle)
La punto io vorrei demolirla :dead) ma mia mamma vole rimetterla a posto.. Va beh vediamo anche in base a quanto pagherà l'assicurazione :scratch)
La mia è ancora lì da martino a revisionare la turbina :splat)
Sabato sono stato alla mostra scambio, ho fatto qualche foto ma la macchina fotografica l'ho lasciata dalla mia ragazza.. Comunque ho trovato una ST2 a 2.000 euro trattabili :elio) con 26.000 km e segni evidenti di una scivolata, ovvero leva frizione e scarico grattati (quindi penso ci sia ampio margine di ribasso).. Se prendo 2 soldi di danno biologico mi sa già che so dove investirli :asd)
Per l'alfa c'erano un sacco di bancarelle, ma tutte d'epoca.. Voi avete trovato cose interessanti?

P.S. Ho trovato a 5 km da casa mia una ditta che fa gli specchietti azzurrati, asferici e termici come quelli del comunitario :elio) Però costano 35 euro la coppia invece di 60, io me li sto facendo fare ;) Se a qualcuno interessano posso chiedere di aggiungerne :OK)