Alucard":1xe584t3 ha detto:beh col tempo si fa l'abitudine a tutto, pure alle corna :rotolo)
non voglio fare la suora però nemmeno le corna...
Alucard":1xe584t3 ha detto:beh col tempo si fa l'abitudine a tutto, pure alle corna :rotolo)
Stefano07":1o032fhw ha detto:gigiuz":1o032fhw ha detto:é rambo il tuo moroso, vero???? :sarcastic)
no... lui è il mio amante :sedia)
gigiuz":dz72wunj ha detto:é rambo il tuo moroso, vero???? :sarcastic)
Stefano07":sbqv1ixj ha detto:Alucard":sbqv1ixj ha detto:beh col tempo si fa l'abitudine a tutto, pure alle corna :rotolo)
:sedia) :sedia) :sedia)
Per il momento passo ancora dalle porte...... :asd)
gigiuz":1xdytm5y ha detto:ma rambo sicuramente da piú soddisfazioni.. per quello dicevo.. :asd) te invece ti inchiappetti con lapo.. lo sappiamo pene.. :culo)
gigiuz":23cws4a6 ha detto:ma rambo sicuramente da piú soddisfazioni.. per quello dicevo.. :asd) te invece ti inchiappetti con lapo.. lo sappiamo pene.. :culo)
bambolina":2r2i5lo0 ha detto:gigiuz":2r2i5lo0 ha detto:ma rambo sicuramente da piú soddisfazioni.. per quello dicevo.. :asd) te invece ti inchiappetti con lapo.. lo sappiamo pene.. :culo)
chi si inchappetta chi...ho perso un colpo....
Alucard":29lknovg ha detto:Stefano07":29lknovg ha detto:Alucard":29lknovg ha detto:beh col tempo si fa l'abitudine a tutto, pure alle corna :rotolo)
:sedia) :sedia) :sedia)
Per il momento passo ancora dalle porte...... :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)Alucard":1vuz701l ha detto:gigiuz":1vuz701l ha detto:é rambo il tuo moroso, vero???? :sarcastic)
oh ma pensa che cornate che fanno...
LUI tifoso della DUCATI
LEI tifosa di Rossi.
Botte da orbi stile guerra dei Roses :rotolo) :crepap)
Alucard":21xxmpks ha detto:bambolina":21xxmpks ha detto:gigiuz":21xxmpks ha detto:ma rambo sicuramente da piú soddisfazioni.. per quello dicevo.. :asd) te invece ti inchiappetti con lapo.. lo sappiamo pene.. :culo)
eh sai qui si è abituati a fare il trenino :rotolo) :sedia)
Alucard":2go7ccsr ha detto:bambolina":2go7ccsr ha detto:gigiuz":2go7ccsr ha detto:ma rambo sicuramente da piú soddisfazioni.. per quello dicevo.. :asd) te invece ti inchiappetti con lapo.. lo sappiamo pene.. :culo)
FEBIO5":27mu38hz ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)Alucard":27mu38hz ha detto:gigiuz":27mu38hz ha detto:é rambo il tuo moroso, vero???? :sarcastic)
oh ma pensa che cornate che fanno...
LUI tifoso della DUCATI
LEI tifosa di Rossi.
Botte da orbi stile guerra dei Roses :rotolo) :crepap)
appena arrivata una ragazza e già state scrivendo pagine e pagine :asd) :asd)
Stefano07":pmbsa3fu ha detto:Alucard":pmbsa3fu ha detto:bambolina":pmbsa3fu ha detto:gigiuz":pmbsa3fu ha detto:ma rambo sicuramente da piú soddisfazioni.. per quello dicevo.. :asd) te invece ti inchiappetti con lapo.. lo sappiamo pene.. :culo)
Come tu ben sai, è Stoner che cerca di inchiappettare Rossi.... a volte ci riesce e ultimamente no...... ( :asd) :asd) )
gigiuz":1z4c7rfi ha detto:zio merda non riesco a starvi dietro.. :asd)