<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Stefano07":16z3kise ha detto:
Maxximus":16z3kise ha detto:
Stessa cosa allora solo che qui anche buongiorno fanno oltre buonasera :crepap)
Azz sto imparando + qui che a scuola :sedia) Scherzo ovviamente

Allora non sei mai passato davanti alla Ducati..... :elio) :elio)

@Elena: bisogna preparare i forestieri, altrimenti rimangono impressionati e non tornano più..... :asd) :asd)
Come sei saggio :D
 
Stefano07":i3y4vu73 ha detto:
Maxximus":i3y4vu73 ha detto:
Ragazzi faccio una sosta all'autogrill e poi riparto. A dopo... Nel frattempo Elena fai spazio in frigo e il forno tienilo caldo... :elio) :elio)

Questa frase è un po' come l'inglese.... una parola 1000 significati..... con lei poi.... :lol: :lol:
:swear) smettilaaaa!!! :swear)



Sto cercando di convincerlo che sono un angioletto!!! :angel) :asd)
 
Partito adesso dall'autogrill... mezza cassata è già andata. :asd)

Stefano07":25o58cug ha detto:
Maxximus":25o58cug ha detto:
Ragazzi faccio una sosta all'autogrill e poi riparto. A dopo... Nel frattempo Elena fai spazio in frigo e il forno tienilo caldo... :elio) :elio)

Questa frase è un po' come l'inglese.... una parola 1000 significati..... con lei poi.... :lol: :lol:


Ti stimo fratello
oohfratello.jpg


:asd) :elio)
 
Elena79BO":2utkxlx0 ha detto:
Stefano07":2utkxlx0 ha detto:
Maxximus":2utkxlx0 ha detto:
Ragazzi faccio una sosta all'autogrill e poi riparto. A dopo... Nel frattempo Elena fai spazio in frigo e il forno tienilo caldo... :elio) :elio)

Questa frase è un po' come l'inglese.... una parola 1000 significati..... con lei poi.... :lol: :lol:
:swear) smettilaaaa!!! :swear)



Sto cercando di convincerlo che sono un angioletto!!! :angel) :asd)

Ma infatti mi sto convincendo... :inocchio) :elio) :angel)
 
Stefano07":54iwnxey ha detto:
Maxximus":54iwnxey ha detto:
Stessa cosa allora solo che qui anche buongiorno fanno oltre buonasera :crepap)
Azz sto imparando + qui che a scuola :sedia) Scherzo ovviamente

Allora non sei mai passato davanti alla Ducati..... :elio) :elio)

CHe è la fabbrica?
@Elena: bisogna preparare i forestieri, altrimenti rimangono impressionati e non tornano più..... :asd) :asd)

Per ste cose? forse alcuni rimangono :asd)
 
Alucard":doyb39k4 ha detto:
Elena79BO":doyb39k4 ha detto:
Alucard":doyb39k4 ha detto:
seeeeeeeeeeraaa
veh mò chi spunta dal sabbione.... :asd)

ehehe è estate e il patacca come la patacca spunta dal sabbione :D

Ragazzi mi scuso in anticipo ma alcuni termini non conosco l'associazione e/o significato quindi prenderò un quaderno e scriverò tutti i significati se qualcuno vorrà spiegare :p . Tranne, ovviamente, Elena che mi farà sicuramente da insegnante... :asd) :p :elio)
 
Maxximus":2otuxmdg ha detto:
Stefano07":2otuxmdg ha detto:
Allora non sei mai passato davanti alla Ducati..... :elio) :elio)

CHe è la fabbrica?
:OK) Esatto!

Maxximus":2otuxmdg ha detto:
Ragazzi mi scuso in anticipo ma alcuni termini non conosco l'associazione e/o significato quindi prenderò un quaderno e scriverò tutti i significati se qualcuno vorrà spiegare :p . Tranne, ovviamente, Elena che mi farà sicuramente da insegnante... :asd) :p :elio)

ti insegnerò tutto.....

maestra_sexy_180.jpg
 
Elena79BO":2a8rwbe9 ha detto:
Bello! Ma si potrebbe visitare all'interno?
Maxximus":2a8rwbe9 ha detto:
Ragazzi mi scuso in anticipo ma alcuni termini non conosco l'associazione e/o significato quindi prenderò un quaderno e scriverò tutti i significati se qualcuno vorrà spiegare :p . Tranne, ovviamente, Elena che mi farà sicuramente da insegnante... :asd) :p :elio)

ti insegnerò tutto.....

maestra_sexy_180.jpg

Ed io sarò un ottimo alunno oltre pignolo.. in modo che, dove sbaglio, si ripeterà la lezione... finchè non imparerò maestra... :asd) :elio)

P.S.: Quella nella foto che Federazione Italiana Ginnastica Allettante :lol: :elio) :p
 
Elena79BO":18v697vt ha detto:
Maxximus":18v697vt ha detto:
Ed io sarò un ottimo alunno oltre pignolo.. in modo che, dove sbaglio, si ripeterà la lezione... finchè non imparerò maestra... :asd) :elio)
non esagerare, altrimenti verrai punito... :asd)
Take-10-Erotica-Mistress--005.jpg

No la frusta no... poi quando vado a casa devo nascondere i segni... preferisco altro... :asd) :elio)
 
Top