Elena79BO":3fxen82g ha detto::sgrat) ...credo di aver lasciato la carta d'identità in giro per Monaco....non la trovo più :ka)
non solo quella!!! :backb) :backb)
Elena79BO":3fxen82g ha detto::sgrat) ...credo di aver lasciato la carta d'identità in giro per Monaco....non la trovo più :ka)
:sgrat) cos'altro avrei lasciato? :baby)deved":3eu32bk2 ha detto:Elena79BO":3eu32bk2 ha detto::sgrat) ...credo di aver lasciato la carta d'identità in giro per Monaco....non la trovo più :ka)
non solo quella!!! :backb) :backb)
deved":1rsohsgx ha detto:Elena79BO":1rsohsgx ha detto:Vuoi essere torturato? :elio)
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :matto) :matto)
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) X :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) )
Erik è disponibilie anche per quello! :quote)Stefano07":2rb5dr7v ha detto:deved":2rb5dr7v ha detto:Elena79BO":2rb5dr7v ha detto:Vuoi essere torturato? :elio)
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) X :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) )
ricordati che devi ancora fare il rito di iniziazione dell ERVC....
Stefano07":1qpl7r69 ha detto:deved":1qpl7r69 ha detto:Elena79BO":1qpl7r69 ha detto:Vuoi essere torturato? :elio)
ricordati che devi ancora fare il rito di iniziazione dell ERVC....
Elena79BO":3ll1ld66 ha detto::inocchio) + :backb)
:asd) :asd) :asd)
:nono) sei l'ultimo arrivato, per cui devi subire :asd)deved":yqvfys92 ha detto:Elena79BO":yqvfys92 ha detto::inocchio) + :backb)
però io faccio :inocchio) !!!!
Elena79BO":32fopcrj ha detto::nono) sei l'ultimo arrivato, per cui devi subire :asd)deved":32fopcrj ha detto:Elena79BO":32fopcrj ha detto::inocchio) + :backb)
però io faccio :inocchio) !!!!
Stefano non vede l'ora!!
Elena79BO":31shaxfz ha detto:Guarda che quello che è a 90° sei tu DEVED! :crepap)
si beh certo!!! Non vedevo l'ora!!! :crepap) :crepap) :crepap)deved":2w5js6ax ha detto:Elena79BO":2w5js6ax ha detto:Guarda che quello che è a 90° sei tu DEVED! :crepap)
si ma ki sta davanti sei tu ELENINA!! tu davanti :backb) e dietro :hug)..... :X) :clap) :elio) :matto)
deved":299vps43 ha detto:ma ELEna tu che fai nella vita?? cazzeggi???? dal 04/07/09 ad oggi hai inviato 3346 messaggi, di cui 3345 insensati e uno soltanto (quello di presentazione della tua nasona? normale.....sono tantissimi messaggi, cavoli ma come hai fatto davvero??? c'è, io impegnandomi ne ho mandato 200.....e mi sono iscritto 3 mesi dopo di te....
Elena79BO":22rymoxu ha detto:deved":22rymoxu ha detto:ma ELEna tu che fai nella vita?? cazzeggi???? dal 04/07/09 ad oggi hai inviato 3346 messaggi, di cui 3345 insensati e uno soltanto (quello di presentazione della tua nasona? normale.....sono tantissimi messaggi, cavoli ma come hai fatto davvero??? c'è, io impegnandomi ne ho mandato 200.....e mi sono iscritto 3 mesi dopo di te....
Io lavoro ma essendo donna riesco a fare piu di una cosa contemporaneamente! :asd)
I miei messaggi non sono insensati; servono a tenere gli utenti attivi!
Considera però che quando sono in ferie non scrivo nemmeno.....
Poi non ho capito.........mi controlli?!?!?! :?:
:clap) cosi va bene! :nod)deved":14b0jr3m ha detto:Elena79BO":14b0jr3m ha detto:Io lavoro ma essendo donna riesco a fare piu di una cosa contemporaneamente! :asd)
I miei messaggi non sono insensati; servono a tenere gli utenti attivi!
Considera però che quando sono in ferie non scrivo nemmeno.....
Poi non ho capito.........mi controlli?!?!?! :?:
devo stare attento che la mia sorellina :baby) non sia soggetta a stalking.... :elio) :matto)
deved":3lphyujj ha detto:e in cosa consiste???
Stefano07":ry6ixz19 ha detto:deved":ry6ixz19 ha detto:e in cosa consiste???
in teoria consiste nel stare tutti nudi sotto la doccia :elio) :elio) e tu devi raccogliere 10.000 saponette unte di olio nel minor tempo possibile.... :smokin) :smokin)
:?: 1 a 0 x Bambolina :clap)bambolina":qig94r02 ha detto:Stefano07":qig94r02 ha detto:deved":qig94r02 ha detto:e in cosa consiste???
in teoria consiste nel stare tutti nudi sotto la doccia :elio) :elio) e tu devi raccogliere 10.000 saponette unte di olio nel minor tempo possibile.... :smokin) :smokin)
Ecco perchè tu non smetti di raccoglierle... :bravo) :bravo) :smokin) :clap)