<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Elena79BO":l7z2b5u9 ha detto:
deved":l7z2b5u9 ha detto:
cmq ELENA ieri ho visto la tua BL...potresti parkeggiarla più vicino ai miai parkeggi?? la voglio vedere mejooooo
....senti culo peso.....puoi anche fare 20 metri a piedi!!! :swear) :swear) :crepap)
Ieri sera quando sono tornata ero tentata di lasciarti una cosina......vediamo stasera...... :asd)

se mi lasci un graffio ti demolisco casa e BL...la mia 147 non ha assolutamente un graffio....gli ho montato la calandra anteriore satinata con anke i baffi....a gratizzzz ihihihihi...cmq un regalino tutte le mattine lo trovo sulla mia nasona...quei cazzi di uccelli di merda ke mi scacazzano l'auto....ma io dico porca puzzola, c'è tanto spazio, tanto verde, tanta campagna, ma proprio sulla mia makkina deve skakazzare qull'uccellaccio!!!?????!?!??!?!?!?!?? e ke kazzo!!! mi ritrovo sempre delle strisciate di merda...mi giran le balle, e poi sempre sulla mia, c'è, da nn crederci, ce ne saranno mille di makkine li, ma la mia deve essere scakazzata...oh se lo bekko quell'uccello lo impallino per bene...gli faccio il culo rosso...così poi vediamo se ha ancora voglia di skakazzare bello e felice e beato.... :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Elena79BO":2jeafx0n ha detto:
deved":2jeafx0n ha detto:
cmq ELENA ieri ho visto la tua BL...potresti parkeggiarla più vicino ai miai parkeggi?? la voglio vedere mejooooo
....senti culo peso.....puoi anche fare 20 metri a piedi!!! :swear) :swear) :crepap)
Ieri sera quando sono tornata ero tentata di lasciarti una cosina......vediamo stasera...... :asd)

Una cosina di Ben?? :elio) :elio) :asd) :asd)

deved":z2a4qvoz ha detto:
Elena79BO":z2a4qvoz ha detto:
deved":z2a4qvoz ha detto:

se mi lasci un graffio ti demolisco casa e BL...la mia 147 non ha assolutamente un graffio....gli ho montato la calandra anteriore satinata con anke i baffi....a gratizzzz ihihihihi...cmq un regalino tutte le mattine lo trovo sulla mia nasona...quei cazzi di uccelli di merda ke mi scacazzano l'auto....ma io dico porca puzzola, c'è tanto spazio, tanto verde, tanta campagna, ma proprio sulla mia makkina deve skakazzare qull'uccellaccio!!!?????!?!??!?!?!?!?? e ke kazzo!!! mi ritrovo sempre delle strisciate di merda...mi giran le balle, e poi sempre sulla mia, c'è, da nn crederci, ce ne saranno mille di makkine li, ma la mia deve essere scakazzata...oh se lo bekko quell'uccello lo impallino per bene...gli faccio il culo rosso...così poi vediamo se ha ancora voglia di skakazzare bello e felice e beato.... :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
E' il colore che attira..... :asd)
...poi va bene che abiti in mezzo alla campagna, ma parla bene....è un consiglio. ;) Certi mod potrebbero non avere piacere.

Poi perche mi offendi!??!!? :mecry) Mi crederesti davvero capace di graffiare una nasona!?!?!? ....non me lo aspettavo da te... :sic)

Stefano07":2dtpphe9 ha detto:
Elena79BO":2dtpphe9 ha detto:
deved":2dtpphe9 ha detto:

guarda, il casco ce l'ho, i guanti ce li ho, gli stivali e la tuta anke....sai ks mi manca??? kiedi a BEN se mi da un M1...mi manka solo la moto....tanto a te ben da tutto ciò ke vuoi..... :muaha) :cupido) :cuore) :cuore) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid)

Elena79BO":1stywbui ha detto:
Stefano07":1stywbui ha detto:
:nono) io ho una "cosina" per Ben.... :elio)

ma scusa, nn avevi detto ke hai un regalino per me???

SCUSATE PER IL LINGUAGGIO, ma capitemi, tutte le sante mattine trovarsi una strisciata bianca sulla carrozzeria o sul vetro, farebbe girare le biglie penso a kiunque....e poi non è ke c'è solo la mia di auto...ce ne sono mille, e quelle di fianco a me sono linde pur nn lavandole mai..io la lavo ogni settimana dentro e fuori....e odio le ragazze ke perdono quei azzo di capelli e me li seminano sui sedili...ma non possono spulciarsi a casa loro porka paletta! MBO, MI SEMBRA SCEMA LA GENTE A VOLTE...

deved":1fwbfrs1 ha detto:
Elena79BO":1fwbfrs1 ha detto:
Stefano07":1fwbfrs1 ha detto:
:nono) io ho una "cosina" per Ben.... :elio)

ma scusa, nn avevi detto ke hai un regalino per me???
la "cosina" è per Ben, per te ho un regalino, ma non capisco perche devi pensare che te la debba graffiare :ka) ....mica sono una teppista! :swear)

Per il linguaggio ti capisco.....allora cosa dovrei dire che dopo 4 mesi dall'acquisto l'ho dovuta portare per 2 volte in carrozzeria!?
Però dai.......non siamo io e te al bar......oh poi fai quello che vuoi eh.....è che i mod ogni tanto osservano... :?:

OK SCUSATEMI TUTTI PER IL LINGUAGGIO....elenina, stavo ske ovvio, non credo ke mi graffieresti l'auto, ci mankerebbe....anzi penso ke faresti come la pubblicità della yamaha, dove un tipo va dal barbiere, e vede ke c'è una vigilessa ke sta facendo una multa ad una moto yamaha, e lui la raggiunge pregandola di nn fargli la multa...il bello è ke la moto non era sua, ma l'ha fatto xke ama il marchi yamaha...ecco tu faresti lo stesso, magari sei sul balcone con ben...vedi ke kualkuno di losco si avvicina alla mia 147, e tu impavida senza esitazione, gli lanci giù Ben....possibilmente mancando la mia 147 eh!! ihihihi

deved":17pvzokx ha detto:
OK SCUSATEMI TUTTI PER IL LINGUAGGIO....elenina, stavo ske ovvio, non credo ke mi graffieresti l'auto, ci mankerebbe....anzi penso ke faresti come la pubblicità della yamaha, dove un tipo va dal barbiere, e vede ke c'è una vigilessa ke sta facendo una multa ad una moto yamaha, e lui la raggiunge pregandola di nn fargli la multa...il bello è ke la moto non era sua, ma l'ha fatto xke ama il marchi yamaha...ecco tu faresti lo stesso, magari sei sul balcone con ben...vedi ke kualkuno di losco si avvicina alla mia 147, e tu impavida senza esitazione, gli lanci giù Ben....possibilmente mancando la mia 147 eh!! ihihihi
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) vedo che hai capitooooo!!!! :clap) :clap) :clap)
ok dai ti perdono!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

......però Ben non te lo lancio giu.......mi deve portare in giro in moto! :elio)

Stefano07":nstw8o9c ha detto:
Elena79BO":nstw8o9c ha detto:
......però Ben non te lo lancio giu.......mi deve portare in giro in moto! :elio)

Nel senso che tu gli fai da moto?? :asd) (ora mi arriva un bel vaffa... :p )

ahahahahah molto probabile...cmq ELENINA mi perdoni allora?? ma quindi che sorpresa hai per me???
dai dai dimmelo....mi hai incuriosito....è bello svegliarsi la mattina e trovarsi un regalo....pensa ke io di regali in vita mia ne ho avuti 5....ho la sfiga di essere nato il 27 dicembre....ki è ke si ricorda di me e di farmi un regalino??? nessuno...e pensa ke il 29 dicembre è anke il mio onomastico...e ovviamente anke di kuello nn si riko nessuno...ke sfiga....ma vabbè...me li faccio da solo tanto...con BEN :sadomaso)

deved":1zvdlfic ha detto:
Stefano07":1zvdlfic ha detto:
Elena79BO":1zvdlfic ha detto:

Nel senso che tu gli fai da moto?? :asd) (ora mi arriva un bel vaffa... :p )

ahahahahah molto probabile...cmq ELENINA mi perdoni allora?? ma quindi che sorpresa hai per me???
dai dai dimmelo....mi hai incuriosito....è bello svegliarsi la mattina e trovarsi un regalo....pensa ke io di regali in vita mia ne ho avuti 5....ho la sfiga di essere nato il 27 dicembre....ki è ke si ricorda di me e di farmi un regalino??? nessuno...e pensa ke il 29 dicembre è anke il mio onomastico...e ovviamente anke di kuello nn si riko nessuno...ke sfiga....ma vabbè...me li faccio da solo tanto...con BEN :sadomaso)
che infanzia difficile......ecco perche sei cosi matto! :matto)

Cmq è una cagatissima, non ti credere chissà cosa, ma se te lo dico non è più una sorpresa!!! :asd)

Elena79BO: dai pikkola!!! farò la sceneggiata tipo telefilm italiani stupidi (un posto al sole; beautiful; cento vetrine; orgoglio e pregiudizio) in preda alla commozione e la sconvolgente emozione della sorpresa :matto) :matto) :matto) dai dai daiiiii :X) :X) :X) :X)

Stefano07":3pm5cqlv ha detto:
@ deved: dille che farai finta di essere sorpreso!!! :lol: :lol: :lol:

deved":3pm5cqlv ha detto:
Elena79BO: dai pikkola!!! farò la sceneggiata tipo telefilm italiani stupidi (un posto al sole; beautiful; cento vetrine; orgoglio e pregiudizio) in preda alla commozione e la sconvolgente emozione della sorpresa :matto) :matto) :matto) dai dai daiiiii :X) :X) :X) :X)

......certo che mi date sempre delle gran soddisfazioni voi due!!! :lol:
Domattina a costo di arrivare tardi al lavoro ti voglio vedere piangere in ginocchio davanti alla nasona per quello che ci troverai (sempre se le tenebre riusciranno a nascondermi.....) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma mi sono sempre chiesta.........voi due dove lavorate?!
E tu Deved.....perche vai via di casa dopo di me!?!?!? :mecry) ....non è giusto, io la mattina ho bisogno di dormire! :sleep)

Ah l'altra sera chi è che è uscito da casa tua in bici, tipo mezzanotte/l'una con felpa bianca incappucciato, che pareva un fantasmino? :lol:

Ah poi.....grazie per il pikkola ma potrei essere tua madre :asd) .....e poi sono alta e non piccola! :A)

Elena79BO":142gm4ys ha detto:
Stefano07":142gm4ys ha detto:
@ deved: dille che farai finta di essere sorpreso!!! :lol: :lol: :lol:

deved":142gm4ys ha detto:

......certo che mi date sempre delle gran soddisfazioni voi due!!! :lol:
Domattina a costo di arrivare tardi al lavoro ti voglio vedere piangere in ginocchio davanti alla nasona per quello che ci troverai (sempre se le tenebre riusciranno a nascondermi.....) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma mi sono sempre chiesta.........voi due dove lavorate?!
E tu Deved.....perche vai via di casa dopo di me!?!?!? :mecry) ....non è giusto, io la mattina ho bisogno di dormire! :sleep)

Ah l'altra sera chi è che è uscito da casa tua in bici, tipo mezzanotte/l'una con felpa bianca incappucciato, che pareva un fantasmino? :lol:

Ah poi.....grazie per il pikkola ma potrei essere tua madre :asd) .....e poi sono alta e non piccola! :A)

ok mi vedrai piangere agonizzante ihihihihih.... io al lavoro ci vado alle 8:30.... :asd)
L'altra sera quello incapucciato ero io...avevo la felpa ke ho comprato in quel maledetto postaccio, lloret de mar....sulla felpa c'è scritto= I :cuore) BARCELLONA....felpaccia....comincio a pensare ke tu sia del SISMI e ke mi tini d'okkio....mi incuti un pokino...