<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fillojtd":wnrwha4k ha detto:
soloalfa":wnrwha4k ha detto:
fillojtd":wnrwha4k ha detto:
allora perdonato :asd) come và su strada??
cmq davvero spettacolare il navigatore :OK)

.

2)Trazione!Spaventosa!Non so come sarà sulla neve,ma per ora con i 16" montati non pattina neanche di un centimetro!Anche se schiaccio a fondo!Sfrutta tutta la progressione del motore e ti spinge avanti.Con la nasona si perdeva molto tempo a gestire il gas per preservare le gomme,qui invece sembra tutto calcolato e appena spingi parti! :asd) .
sei il primo che ne sento parlare bene io ho sempre sentito che l'iniettore pompa quando attacca il turbo fà slittare in modo evidente le gomme a causa della brusca erogazione :confusbig)

Bah guarda proprio non direi!Non ho spinto a tavoletta fino in fondo,ma già a 2/3 dell'acceleratore,le ruote non hanno avuto la minima perdita di aderenza!E' si un po'vuoto ai bassi,sotto i 1.500 giri per poi attaccare di botta,ma perdita di aderenza mai avuta.Diciamo che come funzionamento sembra più simile al M-jet 150cv piuttosto che al M-jet 140cv,non so se mi spiego... :nod)
 
TECHNOBOY982":3ungdtqs ha detto:
la radica non fa :KO)
molto meglio carbonio o allumino :D

cmq complimenti bel mezzo :OK) , ma gli manca il cuore sportivo :asd)

La radica me l'hanno messa per sbaglio,o meglio il venditore mi aveva rassicurato che di serie c'erano gli inserti laccati di nero,e invece appena arrivata ho trovato la sorpresina!Vabbè ormai... :shrug03)

p.s:per caso abiti o parcheggi l'auto vicino all'incrocio tra viale lenin e via emilia levante?Vedo la tua auto sempre li! :nod)
 
ciao a tutti nasona appena finita di lavare!!e nonostante io sia paranoico nei parcheggi saltano fuori sempre dei segni nuovi :mecry) questo cavolo di nero :mecry) però è bellissimo :love)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top