fillojtd":wnrwha4k ha detto:sei il primo che ne sento parlare bene io ho sempre sentito che l'iniettore pompa quando attacca il turbo fà slittare in modo evidente le gomme a causa della brusca erogazione :confusbig)soloalfa":wnrwha4k ha detto:fillojtd":wnrwha4k ha detto:allora perdonato :asd) come và su strada??
cmq davvero spettacolare il navigatore :OK)
.
2)Trazione!Spaventosa!Non so come sarà sulla neve,ma per ora con i 16" montati non pattina neanche di un centimetro!Anche se schiaccio a fondo!Sfrutta tutta la progressione del motore e ti spinge avanti.Con la nasona si perdeva molto tempo a gestire il gas per preservare le gomme,qui invece sembra tutto calcolato e appena spingi parti! :asd) .
Bah guarda proprio non direi!Non ho spinto a tavoletta fino in fondo,ma già a 2/3 dell'acceleratore,le ruote non hanno avuto la minima perdita di aderenza!E' si un po'vuoto ai bassi,sotto i 1.500 giri per poi attaccare di botta,ma perdita di aderenza mai avuta.Diciamo che come funzionamento sembra più simile al M-jet 150cv piuttosto che al M-jet 140cv,non so se mi spiego... :nod)