tama147":ryi5a1pl ha detto:Ciao e buongiorno a tutti....
Anche se in ritardo buona pasqua.. ieri sono andato sul Garda da SMX... che ridere!!!!! :asd)
Ciao tama.... !!! Buona Pasqua in ritardo anche a te!
tama147":ryi5a1pl ha detto:Ciao e buongiorno a tutti....
Anche se in ritardo buona pasqua.. ieri sono andato sul Garda da SMX... che ridere!!!!! :asd)
147only4u":3oenpdeo ha detto:Bentornati al lavoro!!!!!!!!!!!
Mangiato bene? :appa) .... troppo? :faccine_merav0015)
capisco :OK)zannajojo":28t6aq3m ha detto:Ciao ragazzi...eccomi di ritorno dopo le feste e le abbuffate! :A)
Rispondendo a Fillo, ho tolto la centralina perchè all'epoca mi mangiava la frizione a vista d'occhio e dato che non c'erano ancora in giro preparatori decenti di frizioni per il tdi 150 a patto di non spendere una follia decisi di mettere un modulo aggiuntivo con meno coppia e che potevo attaccare e staccare quando volevo io.....cmq ce l'ho sempre li e potenziata, la daro' all'acquirente della leon con una doppia frizione nuova e il nome del preparatore che c'è adesso in giro!
Grazie dei saluti anche al mio concittadino!
tama147":2ah6yvqr ha detto:tranquillo.. a giugno come ogni anno faremo il meeting di Bologna!!
soloalfa":3e01p5ji ha detto:Ciao cazzeggioni!Allora come ve la passate??
Come promesso ecco in anteprima,qui per i miei concittadini,le primissime foto della mia A3.Quelle in notturna senza flash sono venute mosse perchè non riesco ancora a capire come si fa con questa benedetta macchina digitale!Comunque a parte questo ve le mostro!
fillojtd":1x0f0vpf ha detto:la macchina è bella ma le tue pantofole sono orribili :asd) :asd)
allora perdonato :asd) come và su strada??soloalfa":3grffumz ha detto:fillojtd":3grffumz ha detto:la macchina è bella ma le tue pantofole sono orribili :asd) :asd)
Quella è la mia ragazza! :asd)
E le pantofole sono le prime che ho trovato! :sarcastic)
fillojtd":3skzg6fn ha detto:allora perdonato :asd) come và su strada??
cmq davvero spettacolare il navigatore :OK)
fillojtd":1tk358mx ha detto:meglio cosi :OK)
difetti?
sei il primo che ne sento parlare bene io ho sempre sentito che l'iniettore pompa quando attacca il turbo fà slittare in modo evidente le gomme a causa della brusca erogazione :confusbig)soloalfa":1msqrnq5 ha detto:fillojtd":1msqrnq5 ha detto:allora perdonato :asd) come và su strada??
cmq davvero spettacolare il navigatore :OK)
.
2)Trazione!Spaventosa!Non so come sarà sulla neve,ma per ora con i 16" montati non pattina neanche di un centimetro!Anche se schiaccio a fondo!Sfrutta tutta la progressione del motore e ti spinge avanti.Con la nasona si perdeva molto tempo a gestire il gas per preservare le gomme,qui invece sembra tutto calcolato e appena spingi parti! :asd) .