Daemon
Nuovo Alfista
Ciao Beppe, a vedere le previsioni domani, martedì e anche mercoledì dovrebbe piovere!!!!! :OK)
Daemon":37a024p2 ha detto:Ciao Beppe, a vedere le previsioni domani, martedì e anche mercoledì dovrebbe piovere!!!!! :OK)
insomma sono appena tornato dal dentista che mi hanno tolto il dente del giudizio ho una guancia gonfissimaLorenzo":3laybph0 ha detto:buongiorno a tutti !
com è iniziata la vostra giornata ? ..... a me con un diluvio ....
Lorenzo":1oxp8fvh ha detto:buongiorno a tutti !
Lorenzo":30aavnp0 ha detto:buongiorno a tutti !
Lorenzo":89tsbh8a ha detto:x soloalfa : tutto ok tua sorella ?
dai non dire che è grigia ... splende il sole dalle mie parti ... ma in orizzonte non c'è nulla di buono in arrivo
ora vado alla macchinetta a bere un caffe ....
ha fatto l'incidente con l'A3??? :?:soloalfa":2bs4a6ab ha detto:Lorenzo":2bs4a6ab ha detto:x soloalfa : tutto ok tua sorella ?
dai non dire che è grigia ... splende il sole dalle mie parti ... ma in orizzonte non c'è nulla di buono in arrivo
Si tutto ok!Grazie!! :OK) L'unica cosa è che l'auto di appena 1 mese e 1.000km è da buttare!
fillojtd":2oxmhckh ha detto:ha fatto l'incidente con l'A3??? :?:soloalfa":2oxmhckh ha detto:Lorenzo":2oxmhckh ha detto:x soloalfa : tutto ok tua sorella ?
Si tutto ok!Grazie!! :OK) L'unica cosa è che l'auto di appena 1 mese e 1.000km è da buttare!
fillojtd":10dziede ha detto:è un peccato ma l'importante è la salute!!colpa sua??