<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tama147":ryi5a1pl ha detto:
Ciao e buongiorno a tutti....
Anche se in ritardo buona pasqua.. ieri sono andato sul Garda da SMX... che ridere!!!!! :asd)

Ciao tama.... !!! Buona Pasqua in ritardo anche a te! ;)
 
Ciao ragazzi...eccomi di ritorno dopo le feste e le abbuffate! :A)

Rispondendo a Fillo, ho tolto la centralina perchè all'epoca mi mangiava la frizione a vista d'occhio e dato che non c'erano ancora in giro preparatori decenti di frizioni per il tdi 150 a patto di non spendere una follia decisi di mettere un modulo aggiuntivo con meno coppia e che potevo attaccare e staccare quando volevo io.....cmq ce l'ho sempre li e potenziata, la daro' all'acquirente della leon con una doppia frizione nuova e il nome del preparatore che c'è adesso in giro!

Grazie dei saluti anche al mio concittadino!
 
zannajojo":28t6aq3m ha detto:
Ciao ragazzi...eccomi di ritorno dopo le feste e le abbuffate! :A)

Rispondendo a Fillo, ho tolto la centralina perchè all'epoca mi mangiava la frizione a vista d'occhio e dato che non c'erano ancora in giro preparatori decenti di frizioni per il tdi 150 a patto di non spendere una follia decisi di mettere un modulo aggiuntivo con meno coppia e che potevo attaccare e staccare quando volevo io.....cmq ce l'ho sempre li e potenziata, la daro' all'acquirente della leon con una doppia frizione nuova e il nome del preparatore che c'è adesso in giro!

Grazie dei saluti anche al mio concittadino!
capisco :OK)
cmq anche io sento i postumi dell'abbuffata pasquale mi sento un tacchino ripieno :asd)
 
Ciao cazzeggioni!Allora come ve la passate??

Come promesso ecco in anteprima,qui per i miei concittadini,le primissime foto della mia A3.Quelle in notturna senza flash sono venute mosse perchè non riesco ancora a capire come si fa con questa benedetta macchina digitale!Comunque a parte questo ve le mostro! :p

dscn01026me.jpg

dscn01032xx.jpg

dscn01049ml.jpg

dscn01058yv.jpg

dscn01061kq.jpg

dscn01086lz.jpg

dscn01104pn.jpg
 
soloalfa":3e01p5ji ha detto:
Ciao cazzeggioni!Allora come ve la passate??

Come promesso ecco in anteprima,qui per i miei concittadini,le primissime foto della mia A3.Quelle in notturna senza flash sono venute mosse perchè non riesco ancora a capire come si fa con questa benedetta macchina digitale!Comunque a parte questo ve le mostro! :p

Complimenti, mi piace un bel po'.... :OK)
 
fillojtd":3skzg6fn ha detto:
allora perdonato :asd) come và su strada??
cmq davvero spettacolare il navigatore :OK)

Su strada va sostanzialmente come la nasona!L'assetto è più o meno lo stesso,quindi tarato sul "pronto a tutto" :sarcastic) :sarcastic)

Posso dire che le due cose che più mi hanno convinto sono state:

1)Silenziosità in marcia (non parlo di scricchiolii e cose simili) ma di assenza di fruscii,niente rumore di rotolamento e il motore non si sente neanche!Tranne al minimo dove ovviamente vibra e in piena accelerazione dove si fa sentire anche se non più di tanto.

2)Trazione!Spaventosa!Non so come sarà sulla neve,ma per ora con i 16" montati non pattina neanche di un centimetro!Anche se schiaccio a fondo!Sfrutta tutta la progressione del motore e ti spinge avanti.Con la nasona si perdeva molto tempo a gestire il gas per preservare le gomme,qui invece sembra tutto calcolato e appena spingi parti! :asd) .

Tra tutto il resto,quello che mi piace di più ovviamente sono le rifiniture,i bi-xeno che fanno una luce spaventosa (all'inizio mi sono dovuto abituare al fatto che appena lampeggi con gli abbaglianti,l'accensione del fascio è immediata,tipo led, e le prime volte non riuscivo neanche ad accorgermi se lampeggiavo o no! :lol: :lol:
E infine il navi!Veramente pieno di funzioni!Inizia con la schermata "Audi Navigation System" e poi si vede il globo che cambia in base al giorno e alla notte (tipo encarta per intenderci) e si può zoomare fino a vedere la stradina di casa (strada chiusa e senza nome)!Inoltre dietro al monitor ha due slot o memory card che possono contenere dati o canzoni e mi pare possono essere da 1 giga l'una (devo ancora comprarle).Per il resto non saprei che dire!Sono però contento! :p
 
soloalfa":1msqrnq5 ha detto:
fillojtd":1msqrnq5 ha detto:
allora perdonato :asd) come và su strada??
cmq davvero spettacolare il navigatore :OK)

.

2)Trazione!Spaventosa!Non so come sarà sulla neve,ma per ora con i 16" montati non pattina neanche di un centimetro!Anche se schiaccio a fondo!Sfrutta tutta la progressione del motore e ti spinge avanti.Con la nasona si perdeva molto tempo a gestire il gas per preservare le gomme,qui invece sembra tutto calcolato e appena spingi parti! :asd) .
sei il primo che ne sento parlare bene io ho sempre sentito che l'iniettore pompa quando attacca il turbo fà slittare in modo evidente le gomme a causa della brusca erogazione :confusbig)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top