fillojtd":2lda0h7m ha detto:allora che sondaggi fai se prendere o no la 147?? 'nfame :asd)
mi sa che verrà bannato... :sarcastic) :sarcastic)
fillojtd":2lda0h7m ha detto:allora che sondaggi fai se prendere o no la 147?? 'nfame :asd)
mi sembra il minimo :asd) :asd)giakomino":ng5ln7em ha detto:fillojtd":ng5ln7em ha detto:allora che sondaggi fai se prendere o no la 147?? 'nfame :asd)
mi sa che verrà bannato... :sarcastic) :sarcastic)
tama147":14tq1we5 ha detto:Ma sarà tutto vero.....? :confusbig)
ormai Soloalfa ci ha abituato ai suoi pacchi!!!!!
fillojtd":bhwneak1 ha detto:dopo lo scoop del cambio auto di soloalfa il topic si stà nuovamente desertificando
lo sò che è una cariola veloce :mecry) ma in curva o nel misto la 147 è imbattibile :hail)zannajojo":1wx2y9fb ha detto:poi piangere in strada :culo)
si lo sò :OK) qui siamo tutti burloni :asd)zannajojo":6kgi0q0h ha detto:ma per il misto arriverà la cosworth :asd) :asd)
Dai che scherzo non vedo l'ora di saggiare le qualità telaistiche della 147! Appena mi arriva :mecry)
esatto diciamo che il mio amico è autodelta è una bomba quella macchina :hail)zannajojo":2chonzsh ha detto:massimo rispetto!
E' per caso quello in vendita da Autodelta?
si se non sbaglio adesso oltre alla super wolf ne ha 3 più tranquille una martini e due verdizannajojo":275sljcd ha detto:tempo fa andai a vederne qualcuna li.....cmq l'edizione wolf è galattica. Krukko import! :asd)