<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi lavo la macchina (che e' perennemente sporca :mecry) :mecry) ) e faccio le foto... cosi le posto e mi dite come stanno i cerchi del GTA sulla restyling .... ovviamente ora ha ancora l'assetto SUV ... ma provvedero' ad abbassarla a dovere ...
 
luca150":23pyljvs ha detto:
oggi lavo la macchina (che e' perennemente sporca :mecry) :mecry) ) e faccio le foto... cosi le posto e mi dite come stanno i cerchi del GTA sulla restyling .... ovviamente ora ha ancora l'assetto SUV ... ma provvedero' ad abbassarla a dovere ...


Considerando che abbiamo la stessa macchina ti capisco quando dici che è sempre sporca! :lol:
 
Buon giorno....
fiacca in questi giorni...causa il caldo??? :p
Raga io sono malato...più del solito ho una incredibile voglia di moto....ma purtroppo in garage non mi entra nulla oltre alla nasona :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
tama147":1shpewpa ha detto:
Raga io sono malato...più del solito ho una incredibile voglia di moto....ma purtroppo in garage non mi entra nulla oltre alla nasona


:p dai su non prendertela ....



Buonissima giornata a tutti!!! :A) :A)


@luca150: benvenuto nella comunità ERVC :OK)
 
Se entrava nel box prendevo il Phanteon di Gianl147, ora sto pensando di prendere un box in affitto e dividere le spese con mia mamma per poi prendermi a Gennaio un X-max 250 Yamaha.
A proposito raga sto per iniziare dei corsi della regione finanziati dalla CEE di Inglese II level e se riesco pure di Cad....torno a scuola... :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top