<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tama147":1hhq9ohf ha detto:
...auto da filippino....spero solo nessuno mi veda in giro in questi giorni.....ho un super mega ferro con 195000km e 950cc...ma sino a venerdì il gommista non mi rende la ruota rettificata :mecry)
che cosa ti hanno rifilato di bello :asd)
 
non me l'hanno rifilato...l'ha comprata mia mamma....perchè le hanno rubato la pandina nuova nuova sotto casa e ora sino a quando io non vado fuori dalle p..lle e le lascio il garage ha detto non prende un auto nuova..... :asd)
Per ora questa peugeot 106 del 1995 con 195000km và da dio ....solo mi sembra un catorcino... :lol:
 
tama147":3mktoihe ha detto:
non me l'hanno rifilato...l'ha comprata mia mamma....perchè le hanno rubato la pandina nuova nuova sotto casa e ora sino a quando io non vado fuori dalle p..lle e le lascio il garage ha detto non prende un auto nuova..... :asd)
Per ora questa peugeot 106 del 1995 con 195000km và da dio ....solo mi sembra un catorcino... :lol:

Ciao!!
vedrai che bello quando torni sulla tua, la apprezzerai ancora di + :OK)
Vedo che avanzi anche a ogame :elio)
 
tama147":3q9r3v2a ha detto:
non me l'hanno rifilato...l'ha comprata mia mamma....perchè le hanno rubato la pandina nuova nuova sotto casa e ora sino a quando io non vado fuori dalle p..lle e le lascio il garage ha detto non prende un auto nuova..... :asd)
Per ora questa peugeot 106 del 1995 con 195000km và da dio ....solo mi sembra un catorcino... :lol:
hai fatto bene :OK) nessuna news quindi per la pandina??che stronzi :KO)
 
No nulla di fatto...purtroppo...però la linear ci ha già rimborsato il furto! :OK)

@ogame sto iniziando a prenderci gusto...infatti avete visto come ho chiamato il mio pianeta...businnes.... :?:
 
...e capisco io non sono nè sposato nè accompagnato ma ho imparato che per queste cose bisogna fare tutto in un colpo così chi si incazza con noi(e giustamente aggiungo) lo fà una volta sola.... :asd)
Ma non per farmi gli affari tuoi..ma tu abiti a S.M e lavori a Sasso? :?:
 
luca150":12gsoiru ha detto:
buon giorno ....
sono un nuovo arrivato sul ERVC ...
mi presento .. luca da parm"A" ..


:p
benvenuro :26)
a me del calcio non me ne frega nulla ma il padre della mia morosa é bolognese e adesso son cazzi :asd)sempre modalitá incazzo ON
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top