dov'é fuggito???giakomino":df58ql4g ha detto:fillojtd":df58ql4g ha detto:siamo sempre a -2 dai veneti sú ragazzi diamoci dentro :OK)
ah, soloalfa è scappato :asd) :asd)
dov'é fuggito???giakomino":df58ql4g ha detto:fillojtd":df58ql4g ha detto:siamo sempre a -2 dai veneti sú ragazzi diamoci dentro :OK)
fillojtd":15d7p043 ha detto:dov'é fuggito???giakomino":15d7p043 ha detto:fillojtd":15d7p043 ha detto:siamo sempre a -2 dai veneti sú ragazzi diamoci dentro :OK)
luca150":10lrahm3 ha detto:di parma non c'e' nessuno ??
Daemon":38lbl28h ha detto:Amisci, dove posso trovare le lampadine arancioni da mettere con le frecce laterali bianche? :aeh)
Grazias!!! :OK)
Daemon":3e6p6u7s ha detto:In zona sasso - casalecchio ce n'è uno fornito??
Grazie :OK)
se non sai dove prenderle te le riesce a procurare anche un'officina alfaromeo io ho fatto cosiDaemon":2wuusxd2 ha detto:Amisci, dove posso trovare le lampadine arancioni da mettere con le frecce laterali bianche? :aeh)
Grazias!!! :OK)
fillojtd":38u9titl ha detto:se non sai dove prenderle te le riesce a procurare anche un'officina alfaromeo io ho fatto cosi
Daemon":1rx7x1fd ha detto:Ah però..... :matto)
infatti le ho pagate cosi :swear) :swear) meno male che le frecce le ho pagate 17 euro invece di 30giakomino":2g66vkhw ha detto:fillojtd":2g66vkhw ha detto:se non sai dove prenderle te le riesce a procurare anche un'officina alfaromeo io ho fatto cosi
si, ma quelle della GTA vengono 5€ :splat) :splat)
Dove? :eyecrazy)fillojtd":ts3gj1se ha detto:infatti le ho pagate cosi :swear) :swear) meno male che le frecce le ho pagate 17 euro invece di 30
in un negozio di ricambi non originali sulla via emilia non mi ricordo precisamente dove perchè mi ci ha portato un mio amico!!!!ZONX":22j21r2q ha detto:Dove? :eyecrazy)fillojtd":22j21r2q ha detto:infatti le ho pagate cosi :swear) :swear) meno male che le frecce le ho pagate 17 euro invece di 30