<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona serata a tutti, finalmente settimana prossima dovrebbe arrivare lo scooter nuovo.... non sto più nelle pelle.

Non si doveva fare una tigellata a fine mese?
 
gianl147":4tm41cab ha detto:
Buona serata a tutti, finalmente settimana prossima dovrebbe arrivare lo scooter nuovo.... non sto più nelle pelle.

Non si doveva fare una tigellata a fine mese?
che scooter hai comprato??
 
falconero79":2kjv6fg1 ha detto:
ciao a tutti, è un po' che non mi faccio vivo qui :asd) :D
tutto bene???

vi volevo avvisare che l'amico kontorotsui arriva a rovigo a fine mese e pensavo di trovarci per fare una pizzata nella mia zona.... non sono tanto distante da bologna... :OK) :asd) :elio)

come date pensavo sabato 2 luglio :OK) :OK) :OK) al michelangelo-davinci airplanes... un locale molto bello, con un ampio parcheggio, e discoteca vicino... :OK) :OK)
dimenticavo, non è caro :OK)

http://www.michelangelodavinci.it/

dai dai partecipiamo numerosi :OK) :asd) :asd)


https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=16620


visti i numerosi impegni al sabato...
stiamo pensando ad un'altra data... fin'ora l'idea era quella di giovedì 7...

dai venite??? dai dai su su :X) :X)
 
gianl147":24bapbib ha detto:
Buona serata a tutti, finalmente settimana prossima dovrebbe arrivare lo scooter nuovo.... non sto più nelle pelle.

Non si doveva fare una tigellata a fine mese?

Ciao Gianl...
tu con il tuo forza...mi hai contagiato, sono andato a vederlo oggi con Elena e piace molto pure a lei.... :mecry2) voglio un box più grande.......
Ora sono indeciso fra l'Honda Forza 250 EX e il Yamaha X-Max250...il primo mi piace perchè è ipertecnologico e ha l'ABS, non mi piace per i ruotini mini, soprattutto dietro, il secondo costa €1500 in meno e ha le ruote alte 15" ant. e 14" post...mi sà che dopo l'estate o a Gennaio......devo solo convicere mia mamma a prendere un box in affitto e dividere le spese..... :elio)
 
Ciao Carlo :ciao)

Amici..ara..ara..sono a proporvi ..ara..ara.. dopo attenta valutazione con il supervisore, responsabile, direttore, sua maestà il gran farabbut...sua emminenza Ataru...il meeting di quest'estate...il "meeting estivo dell'ERVC" in una cornice competamente nuova, ove alle auto prediligiamo le persone, le amicizie, saldare ancor meglio le conoscenze, .... e dall'alto del mio balcone di Palazzo Venezia che vi dico, amici...armiamoci..........e partite........emmm...no.....scusate mi sono fatto prendere la mano...... :muaha) ...scherzi a parte cosa ne dite di organizzarlo Sabato 2 Luglio a Brisighella Suggestiva cittadina sita in un borgo medioevale ove in occasione dei fine settimana del 25/26 Giugno e 2/3 - 9/10 Luglio verrà chiuso completamente il paese e all'interno dello stesso verrà riallestito il costume e le usanze medioevali, una sagra che potremmo definire un grande palcoscenico a cielo aperto ove i visitatori vengono coinvolti nelle varie rappresentazioni.....
Insomma in parole povere, vorremmo organizzare un meeting a Brisighella il 2/07/2005.
Per ulteriori info leggete quà: http://www.comune.brisighella.ra.it
 
No assolutamente ma cosa dici???
Il meeting di Rimini si farà il 23/07...noi stiamo organizzando per il 02/07....ci sono tre settimane di distacco l'uno dall'altro...poi io ci voglio essere ad entrambi!! :OK)
 
Ciao ragazzi! Sono un nuovo arrivato... finalmente dopo 10 messaggi posso postare qui :asd) Siamo in tanti a quanto vedo... mi fa piacere! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top