tama147":mmx6212q ha detto:Della mia stellina mi fido... e poi ci siete voi....presumo di potermi fidare anche di voi ... o no????? :asd)
io nn mi fiderei della naty :asd) :asd)
tama147":mmx6212q ha detto:Della mia stellina mi fido... e poi ci siete voi....presumo di potermi fidare anche di voi ... o no????? :asd)
ataru007":11eudgh2 ha detto:buon pomeriggio emiliani.. e romagnoli.. cielo grigio... :cry:
giakomino":3jtjn6nb ha detto:ataru007":3jtjn6nb ha detto:buon pomeriggio emiliani.. e romagnoli.. cielo grigio... :cry:
purtroppo si... il sole di ieri è solo un ricordo![]()
![]()
![]()
ataru007":2ch6s2nd ha detto:Ahhhhhhhhhhhhh la mia povera 147.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
giakomino":3pnq2hz4 ha detto:tama147":3pnq2hz4 ha detto:Della mia stellina mi fido... e poi ci siete voi....presumo di potermi fidare anche di voi ... o no????? :asd)
io nn mi fiderei della naty :asd) :asd)
tama147":3v7lqzqt ha detto:natysh":3v7lqzqt ha detto:Non sto più in piedi dalla paura!
ma vuoi mettere in discoteca a ballar salsa?!?!?
tutti i marpioni che ci provano......
:asd) :asd) :asd) :asd)
Della mia stellina mi fido... e poi ci siete voi....presumo di potermi fidare anche di voi ... o no????? :asd)
natysh":3j9udliq ha detto:Grazie per la fiducia Giako!
Ma pensandoci bene.... forse hai ragione?! :thk)
giakomino":2b47ubvu ha detto:natysh":2b47ubvu ha detto:Grazie per la fiducia Giako!
e dai che scherzo :OK) :OK)
natysh":11lfzlro ha detto:giakomino":11lfzlro ha detto:natysh":11lfzlro ha detto:Grazie per la fiducia Giako!
lo so lo so, anche perchè se così non fosse, vengo lì e ti spezzo le braccine!
:nuovi010)
147only4u":1r9yy18k ha detto:natysh":1r9yy18k ha detto:giakomino":1r9yy18k ha detto:natysh":1r9yy18k ha detto:Grazie per la fiducia Giako!
lo so lo so, anche perchè se così non fosse, vengo lì e ti spezzo le braccine!
:nuovi010)
Grande Natysh :jaw)
natysh":1k6izb5p ha detto:Questi giovani d'oggi non hanno più rispetto per le persone più anziane....
![]()
natysh":r9ak45gz ha detto:Questi giovani d'oggi non hanno più rispetto per le persone più anziane....
![]()
natysh":3dzitv8b ha detto:Buongiorno a tutti!
:coffee) :coffee) :coffee) :coffee)