<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
info forum

@giako:scusa se ti disturbo qui... per chiedere una info da mod... :asd)

Se volessi mettere nel profilo la data di iscrizione... quella dei FFz non interessa tanto ne avevo pochi pochi... come si fa???

Se è una disc già sollevata ... illuminani sul link così non ti facco ripetere invano :D

:A) :ciao)

Re: info forum

147only4u":1qzu7rsa ha detto:
@giako:scusa se ti disturbo qui... per chiedere una info da mod... :asd)

Se volessi mettere nel profilo la data di iscrizione... quella dei FFz non interessa tanto ne avevo pochi pochi... come si fa???

Se è una disc già sollevata ... illuminani sul link così non ti facco ripetere invano :D

:A) :ciao)

umh, devi sentire dallo staff.... sono loro che si occupano di queste cose :OK) :OK)

@TAMA svelami questo quesito :D

Salve cugini Emiliano Romagnoli,

tutto bene da quelle parti???
Comunque per magra consolazione, piove anche quassù!!!!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Re: Salve cugini Emiliano Romagnoli,

Lalas 72":2xvxy6le ha detto:
tutto bene da quelle parti???
Comunque per magra consolazione, piove anche quassù!!!!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

CIAO!
Come stai?
Cosa fai di bello la notte di Halloween?
:?:

OOOOOOOOOOOOOOOo misss naty ti ho mandato due mail.... una telefonata.. mi rispondi o no????
Hai ricevuto le mie mail???? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

@Giako.....se riesco a vendere i pneumatici ti rispondo..... purtroppo per i cerchi è sfumato....avevo trovato dei TI original mai montati a €600 :mecry2) :mecry2)

tama147":1ffevk4f ha detto:
OOOOOOOOOOOOOOOo misss naty ti ho mandato due mail.... una telefonata.. mi rispondi o no????

@Giako.....se riesco a vendere i pneumatici ti rispondo..... purtroppo per i cerchi è sfumato....avevo trovato dei TI original mai montati a €600 :mecry2) :mecry2)

tama a saperlo prima le avrei comprate io le tue gomme.. purtroppo ho già speso 200€ per una gomma nuova, ho dovuto sostituire una gomma spaccata su un fianco.

ataru007":1cu3bmu9 ha detto:
tama147":1cu3bmu9 ha detto:

tama a saperlo prima le avrei comprate io le tue gomme.. purtroppo ho già speso 200€ per una gomma nuova, ho dovuto sostituire una gomma spaccata su un fianco.

Se vuoi io ho delle gommine nuove altrimenti ciccia!! :p
Raga se tutto và per il verso giusto ho una bazzona.... :asd) :asd)

ciao bimbi

carovana per balocco??? come with us!!!

Non so dove andremo a dormire, al limite chiedo al nostro contatto alfa se mi dice qualche albergo onesto in zona!!

Oggi ho ritirato la nasona con lo spoiler!!! che bella!! :love)

Ciao :A) a tutti ragazzi sono felice di ritrovarvi in questo nuovo forum, e devo dire che a primo impatto l'ERVC mi sembra anche più attivo!!! :OK)

Re: ciao bimbi

mike1.9jtd":1s5bjffn ha detto:

Non so dove andremo a dormire, al limite chiedo al nostro contatto alfa se mi dice qualche albergo onesto in zona!!

dove lasciate le :147) il venerdì notte?
lasciarle x strada in una città k nn si conosce nn è bello subito... :(

Re: ciao bimbi

mike1.9jtd":36abwb7z ha detto:

Chiedi suggerimenti a chi conosce il posto ma come dice giustamente Ralf...con parcheggio interno!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.