fillojtd":2y9kew5p ha detto:non le vuole nessuno le tue gommacce :culo) :culo) :asd)
soloalfa":32u9a3ze ha detto:ciao cazzeggioni...allora qualcuno mi piazza le mie gomme??Non mi vuole aiutare nessuno??? :mecry2)
fiat1100d":siuuaz3h ha detto:soloalfa":siuuaz3h ha detto:ciao cazzeggioni...allora qualcuno mi piazza le mie gomme??Non mi vuole aiutare nessuno??? :mecry2)
Non facevi meglio a finire di consumarle tu prima di cambiarle? :confusbig)
soloalfa":1a1rvdhf ha detto:si,ma i dindini sarebbero serviti per prendere le nuove...
Stiffl3r":3g93a0ak ha detto:Rieccomi qui...Finalmente stasera mi è tornata la mia nasona...
Appena riesco posto qualche foto del para nuovo nuovo
Cavolo se è bello...Stupendissimooooooooooooo
Stiffl3r":239k9q1x ha detto:Rieccomi qui...Finalmente stasera mi è tornata la mia nasona...
ha messo il replica GTA,aspettiamo le fotoooooooooooooooooooofrancescomora1985":19p0s586 ha detto:Stiffl3r":19p0s586 ha detto:Rieccomi qui...Finalmente stasera mi è tornata la mia nasona...
L' hai modificato???
Ste_jtd":3a9nd3pz ha detto:Ciao Ragazzi ho deciso di fare un regalo alla mia nasona:
assetto e un upgrade di 30 cv inseribili tramite pulsante utilizzando una centralina aggiuntiva rapid passando da 140 cv a 170 cv!! Poi questa auto diventerà un missile.!!