<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appena finito :splat) ma ogni tanto qualche pausa me la prendo se no :splat) adesso si esce che si và a fare una corsetta in compagnia :spin) e a zanzaropoli che si dice??
 
dovrei fare tante cose..
ma qua in ufficio mi hanno lasciata da sola.. i grandi capi in ferie... e tutti gli altri sono già volati via...
devo resistere ancora 20 min... e poi me ne vado a fare un giretto..
qua il tempo non è male...ogni tanto è nuvoloso.. ma sempre caldissimo!
cmq zanzaropoli è sempre + affollata...perchè non si organizza una caccia al turista?
 
Daemon":mai0wcay ha detto:
Fra'":mai0wcay ha detto:
@soloalfa... ti ho battuto di un numero nell'iscrizione al club! :X)
gne gne gne gne gne gneeeeeeeeee

E pensa che lui scrive qua dal 2004... :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap)

@fra':ho amici molto potenti!Provvederò subito a scambiarli! :sarcastic) :sarcastic)

@Daemon:carina quella macchinina in firma....ecc ecc :crepap) :crepap)
 
soloalfa":1cn01t89 ha detto:
Fabrix":1cn01t89 ha detto:
Ciao a Tutti da un Nuovo Alfista di BOLOGNA^^

:welcome) :welcome) in questo forum di psicopatici! :asd)
benvenuto in questo forum con uno psicopatico cioè soloalfa che ha anche un'audi tanto per far rendere l'idea della instabilità psichica del soggetto :asd)
 
cosa vuoi venire a fare ??
come università alla fine è ottimamente organizzata io mi ci trovo bene!!cmq se vuoi dare un'occhio ad orari materie c'è il sito clicca qui però questo riguarda ingegneria :OK)
http://www.ing.unimo.it
se vuoi sapere qualcosa di più specifico chiedi pure :OK)
 
@ fillo: verrei a fare ing informatica.. sai un po' com'è? i prof sono validi?

@ soloalfa: a ferrara non ci capisco un h quando il prof spiega :mecry) .. un mio amico fa telecomunicazioni a modena e ci capisce quando spiegano (al liceo gli passavo tutte le materie, quindi escludo improvvise botte di voglia di studio).. poi non mi piace l'ambiente, c'è poca "festa" in giro.. ho bisogno di divertirmi e fare un po' il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! x studiare e andar bene :asd)
 
.dumbass":78o4q94c ha detto:
@ fillo: verrei a fare ing informatica.. sai un po' com'è? i prof sono validi?
si ho diversi amici che fanno informatica vanno tutti abbastanza bene e ne sono contenti chiaramente qualche prof imbecille capita sempre ma da quel che ho capito si copia a manetta :asd) inoltre è molto ma molto più facile rispetto a meccanica!!io ti consiglio di cambiare anche perchè l'università di modena come ingegneria è abbastanza rinomata ed inoltre come date d'esami è ottimamente orgnaizzata infatti le trovi in internet quasi un mese prima :OK)
 
brrrrrrrrr... non sono mica una fighetta ferrarese... brrrrrrrrrr

cmq BUOOOOOOOOOOOOOOONGIORNO!!!!
stranamente oggi mi sento + sveglia..sarà perchè è già giovedì!!!
a voi come va?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top