<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutto bene!!oggi qui stà tornando fuori un bel caldo!!
cosa avete fatto di bello per ferragosto??
 
il mio ferragosto è stato abbastanza "triste" ..
cenetta romantica con la mia dolce metà... ma quello che abbiamo cucinato non è stato un granchè... il vino però era molto buono... poi sono crollata sul divano.. ed ho dormito finchè non ho sentito i fuochi... sonno disturbato per tutta la loro durata e poi nanna ancora...
praticamente dal 14 al 15 sono stata in letargo! eheheh

a voi è andata meglio?
 
Buongiorno ragazzi e bentornati dalle vacanze... anche a chi come me non ha fatto una mazza!! :asd)
presto, a Settembre organizzeremo un panierina meeting!!
Per cui tranquilli e sangue ... caldo!! :cool:
 
a settembre c'è anche questo bell'evento per gli amnti della meccanica e del tuning :OK)
dal 09.09.2006 al 10.09.2006
» Autokit show 2006 Imola
AutoKit Show, raduno leader in Italia in fatto di tuning, creato e promosso dalla rivista Auto, va in scena questo fine settimana all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
per chi si vuole unire ho aperto una discussione in altri raduni :OK)
 
per un raduno fra di noi è un "momento un pò casinista" cioè ci sarebbe un botto di gente e si finirebbe col non raccapezzarcisi più. Imho, ovviamente :)
 
certo infatti non è un raduno fra di noi ma solo un ritrovo che visto che là vanno in molti del virtual ci si unisce come è successo anche l'anno scorso :OK)
 
Il raduno tra noi si fa dopo la metà di settembre, ci vedremo (presumibilmente da qualche parte verso Bologna) e staremo un po' insieme. Sicuramente andremo a mangiare il gelato, dato che molti profani non sanno cos'è la PANIERINA!!!! :sarcastic) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) :culo)

Autokit, come ha detto fillo, non è un nostro raduno, ma essendo in molti appassionati di tuning, ci sarà una massiccia partecipazione credo. :OK)
 
Daemon":1efi3q84 ha detto:
Il raduno tra noi si fa dopo la metà di settembre, ci vedremo (presumibilmente da qualche parte verso Bologna) e staremo un po' insieme. Sicuramente andremo a mangiare il gelato, dato che molti profani non sanno cos'è la PANIERINA!!!! :sarcastic) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) :culo)

panierina meeting :culo) :culo)
 
al prossimo raduno (se non sono incasinato con l'inizio dell'università) dovrei venire anche io :D


ma se ci organizziamo per andare in pista ad adria o a misano?
 
Allora raga ,vedo che le vostre vacanze sono state interessanti , vi faccio vedere solo un po' di Calafrica per non farvi disperare delle giornate passate in city.... :mecry)



:OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top