Fra'":2068oafz ha detto:@soloalfa... ti ho battuto di un numero nell'iscrizione al club! :X)
gne gne gne gne gne gneeeeeeeeee
Daemon":mai0wcay ha detto:Fra'":mai0wcay ha detto:@soloalfa... ti ho battuto di un numero nell'iscrizione al club! :X)
gne gne gne gne gne gneeeeeeeeee
E pensa che lui scrive qua dal 2004... :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap)
Fra'":2gm0w8by ha detto:naaa..non puoi fare questo ad una dolce fanciulla come me! heheheheh
come mai ci hai messo tanto?! giusto per non farmi i fatti miei...
Fabrix":27r5b4lc ha detto:Ciao a Tutti da un Nuovo Alfista di BOLOGNA^^
benvenuto in questo forum con uno psicopatico cioè soloalfa che ha anche un'audi tanto per far rendere l'idea della instabilità psichica del soggetto :asd)soloalfa":1cn01t89 ha detto:Fabrix":1cn01t89 ha detto:Ciao a Tutti da un Nuovo Alfista di BOLOGNA^^
:welcome) :welcome) in questo forum di psicopatici! :asd)
Fra'":e4l5u8x2 ha detto:buongiorno a tutti...
finalmente è veneeeeeeeerdì!!!
si ho diversi amici che fanno informatica vanno tutti abbastanza bene e ne sono contenti chiaramente qualche prof imbecille capita sempre ma da quel che ho capito si copia a manetta :asd) inoltre è molto ma molto più facile rispetto a meccanica!!io ti consiglio di cambiare anche perchè l'università di modena come ingegneria è abbastanza rinomata ed inoltre come date d'esami è ottimamente orgnaizzata infatti le trovi in internet quasi un mese prima :OK).dumbass":78o4q94c ha detto:@ fillo: verrei a fare ing informatica.. sai un po' com'è? i prof sono validi?