soloalfa":2tz677s0 ha detto:Xchè dopo stas....non mettiamo piadinari e cazzeggioni!! :asd) :asd)
giakomino":1gri9cwe ha detto:soloalfa":1gri9cwe ha detto:Xchè dopo stas....non mettiamo piadinari e cazzeggioni!! :asd) :asd)
possiamo mettere quello che vogliamo.....o meglio quello che voglio
soloalfa":231777ft ha detto:STAFFFFF!!!! :sarcastic) :sarcastic)
giakomino":2sh0t9ho ha detto:soloalfa":2sh0t9ho ha detto:STAFFFFF!!!! :sarcastic) :sarcastic)
siiii, mi hai chiamato? :backb)
soloalfa":2wtekebp ha detto:Dire che c'hai una faccia come il beeep è poco!! :culo) :culo) :culo) :culo)
giakomino":95npnsuh ha detto:scusa eh.... io sono una persona cortese e quando qlc chiama rispondo
soloalfa":x16neft8 ha detto:Ma io ho chiamato lo STAFF se avessi voluto chiamare te avrei urlato...
SIGNOR MODERATOR GIAKOMIN!!! :asd)
giakomino":xdu8on6v ha detto:beh, presto scoprirai che avevi torto
carlo147":3o50q630 ha detto:Mi sa invece che il signor giakomino è imbazzato nello staff, o per lo meno posta nella cartella riservata a loro.
giakomino":38jcoz13 ha detto:carlo147":38jcoz13 ha detto:Mi sa invece che il signor giakomino è imbazzato nello staff, o per lo meno posta nella cartella riservata a loro.
grosse novità in pentola.....scoprirete verso fine mese
soloalfa":3k823i6k ha detto:Ti promuovono membro dello STAFF???
Se è così raccomandami a tutti gli altri per la carica di Moderatore!!! :culo)
giakomino":2j0xgigr ha detto:soloalfa":2j0xgigr ha detto:Ti promuovono membro dello STAFF???
Se è così raccomandami a tutti gli altri per la carica di Moderatore!!! :culo)
beh, ma quella che grossa novità sarebbe? una novità del cazz....
soloalfa":yqwdcxjd ha detto:Bhè...una novità del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
Ora che sei moderatore puoi moderare e chiudere discussioni,una volta che sei dello STAFF,puoi chiudere direttamente il VC!!
Com'è...arrivi tu e dici:basta,ragazzi x oggi avete già postato troppo ora chiudo il VC!! :asd) :asd) :asd)
soloalfa":4nfh7348 ha detto:Bhè...una novità del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
Ora che sei moderatore puoi moderare e chiudere discussioni,una volta che sei dello STAFF,puoi chiudere direttamente il VC!!
Com'è...arrivi tu e dici:basta,ragazzi x oggi avete già postato troppo ora chiudo il VC!! :asd) :asd) :asd)
soloalfa":4bb30557 ha detto:Giakomino...come la mettiamo con lo scudo magnetico dei Liguri??
Leggi 4 o 5 post sopra a questo...li c'è tutto!!
soloalfa":1ogwxqfx ha detto:Azz....ho un brutto presentimento!!! :scratch) :asd) :asd) :asd)
Prima volevo entrare nel Liguri VC e niente,nada...mi si è impallato il PC e non sono riuscito ad entrare!!Ho dovuto riavviare windows!!!
Cos'è hanno messo uno scudo magnetico x difendersi?? :asd) :asd)
Giakomino...devi disattivare SUBITO quello scudo!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)