Allora domani vedo dove andata, poi mi date l'indirizzo che a bologna senza nav mi perdo sicuro...
Spero che la donna acconsenta a venire, ci sono altre girls vero?
balu78":1v8381bv ha detto:Allora domani vedo dove andata, poi mi date l'indirizzo che a bologna senza nav mi perdo sicuro...
gianl147":1bj8drbb ha detto:Non vedo l'ora che arrivi il 29 finalmente di nuovo insieme, putroppo ultimamente i nostri incotri sono troppo rari.
Buona note a tutti
balu78":g78v3v5x ha detto:OT: c'è una cosa che non ho capito, perchè il topic è "quelli che salsa e merende"??
giakomino":1avpaf1g ha detto:soloalfa":1avpaf1g ha detto:Allora ragazzi??
Sull'ERVC oggi si batte la fiacca!! :asd) :asd)
Domani che si fa?? :sgrat)
oggi si batte la fiacca....si
domani che si fa....boh....era naty l'organizzatrice :?:
natysh":3r9k4f17 ha detto:ecco adesso è colpa mia........
vi va bene il solito OLd Bridge? altrimenti proposte ragazzi!!!
è da più di tre settimane che rimandiamo!
balu78":x27t75wq ha detto:OT: c'è una cosa che non ho capito, perchè il topic è "quelli che salsa e merende"??
giakomino":1ajndp7r ha detto:balu78":1ajndp7r ha detto:OT: c'è una cosa che non ho capito, perchè il topic è "quelli che salsa e merende"??
ho cambiato con un titolo un pò + attuale
balu78":8veqpn9e ha detto::handclap) :handclap)
Mi dite dov'è l'old bridge? La via così imposto il nav e (morosa permettendo vi raggiungo)...
giakomino":1bv3iz73 ha detto:balu78":1bv3iz73 ha detto:OT: c'è una cosa che non ho capito, perchè il topic è "quelli che salsa e merende"??
ho cambiato con un titolo un pò + attuale
carlo147":avbejahk ha detto:Abuso di potere :sadomaso)
:lol1)
giakomino":2ntpu9gq ha detto:carlo147":2ntpu9gq ha detto:Abuso di potere :sadomaso)
:lol1)
tu vieni stasera?
soloalfa":2n4cjmqe ha detto:Vorrei tanto sapere chi è stato ad abusare del proprio potere x cambiare il titolo dell'ERVC?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)