giakomino":340hk1a6 ha detto:soloalfa":340hk1a6 ha detto:Ragazzi non c'è nessuno!! :sgrat)
chi vuoi che ci sia?
Tu! :asd)
giakomino":340hk1a6 ha detto:soloalfa":340hk1a6 ha detto:Ragazzi non c'è nessuno!! :sgrat)
chi vuoi che ci sia?
giakomino":3ukzojlz ha detto:soloalfa":3ukzojlz ha detto:Tu! :asd)
ah ecco
giakomino":vejgt9ew ha detto:ora però ti lascio solo che vado a letto.....ciauz :sleep2) :sleep2)
carlo147":3sl5gj9o ha detto:oggi compio 22 anni
giakomino":1hxn1n5i ha detto:... poi scriviamo altre 1000pagine....chi lo ribecca + quel post?
147only4u":3tgyb8uz ha detto:giakomino":3tgyb8uz ha detto:... poi scriviamo altre 1000pagine....chi lo ribecca + quel post?
Giako... 1.000 pagine ???? :quote)
147only4u":2msp017p ha detto:... oggi non ho ancora lasciato il messaggino del buooongiorno in quanto sono rimasta interdetta dalle 4 pagine scritte nella mia consueta assenza del w.e. :?:
soloalfa":3cuwl02w ha detto:Azz...abbiamo scritto 4 pagina di post!
Cmq ora io e giakomino stiamo cercando di risollevare l'ERVC e di superare la Liguria VC come numero di post! :OK)
carlo147":1z9egd2r ha detto:Buongiorno a tutti i romagnoli, oggi compio 22 anni :all_coholic) :fiori)
balu78":11zpvr5t ha detto:Dove andate poi?
Magari ingannando la donna le dirò andiamo a fare un giro Bologna stasera.... poi casualmente ci sarete voi
soloalfa":11vb404k ha detto:Allora ragazzi??
Sull'ERVC oggi si batte la fiacca!! :asd) :asd)
Domani che si fa?? :sgrat)