<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giakomino":3hkyachy ha detto:
mi hanno appena avvertito dalla regia che stasera non si fa nulla..... colpa di tama e della pioggia :culo)

umpf....e siamo a 6 rinvii :(

no non di tama
ma Ataru non si sente tanto bene...
quindi facciamo quando ci sono tutti
magari per tama poteva essere problematico se sono in scooter!
e cmq sto tempo fa passare la voglia!
 
giakomino":3e7x7rf6 ha detto:
mi hanno appena avvertito dalla regia che stasera non si fa nulla..... colpa di tama e della pioggia :culo)

umpf....e siamo a 6 rinvii :(

noooooo
holiday21.gif
stupida pioggia...
 
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) .....
sempre io è......
 
tama147":17oayzuu ha detto:
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) .....
sempre io è......

era uno scherzo :mecry) :mecry)
 
Secondo me per correre dietro a tutti non riuscirete mai a vedervi.
E' normale che qualcuno abbia un disguido, ma amen, chi c'è c'è (chiaramente ataru non ce l'ho con te e perdonami). Come in tutte le cose, si va a maggioranza, è impensabile accontentare tutti

Io la vedo così
:ka)
 
carlo147":16z52524 ha detto:
Secondo me per correre dietro a tutti non riuscirete mai a vedervi.
E' normale che qualcuno abbia un disguido, ma amen, chi c'è c'è (chiaramente ataru non ce l'ho con te e perdonami). Come in tutte le cose, si va a maggioranza, è impensabile accontentare tutti

Io la vedo così
:ka)

In effetti ha ragione, cosa cambiava vederci stasera e poi magari si organizzava anche un'altra birretta....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top