fillojtd":2g9rjnwj ha detto:azz a quando cosi magari ci posso essere anche io :OK)
giakomino":3hkyachy ha detto:mi hanno appena avvertito dalla regia che stasera non si fa nulla..... colpa di tama e della pioggia :culo)
umpf....e siamo a 6 rinvii
giakomino":3e7x7rf6 ha detto:mi hanno appena avvertito dalla regia che stasera non si fa nulla..... colpa di tama e della pioggia :culo)
umpf....e siamo a 6 rinvii
natysh":1rhbr2s2 ha detto:no non di tama
ma Ataru non si sente tanto bene...
quindi facciamo quando ci sono tutti
magari per tama poteva essere problematico se sono in scooter!
e cmq sto tempo fa passare la voglia!
tama147":17oayzuu ha detto::swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) .....
sempre io è......
sere83":2ln9y5y3 ha detto:noooooostupida pioggia...
tama147":1vbrswas ha detto:SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.......... io di ritorno dal centro in scooter sono tornato a casa che sembravo entrato in piscina vestito sino alle ginocchia! :crepap)
balu78":1ubyzbnf ha detto:Mi dispiace ragazzi!!
Sarà per la prossima!! :up)
questi mini raduni sono come l'arrivo degli ammo :asd)giakomino":3hq995z5 ha detto:balu78":3hq995z5 ha detto:Mi dispiace ragazzi!!
Sarà per la prossima!! :up)
di questo passo la prossima è ad ottobre :mecry) :mecry)
carlo147":16z52524 ha detto:Secondo me per correre dietro a tutti non riuscirete mai a vedervi.
E' normale che qualcuno abbia un disguido, ma amen, chi c'è c'è (chiaramente ataru non ce l'ho con te e perdonami). Come in tutte le cose, si va a maggioranza, è impensabile accontentare tutti
Io la vedo così
:ka)
fillojtd":2um9fjo8 ha detto:questi mini raduni sono come l'arrivo degli ammo :asd)
tama147":2yuf5zmt ha detto:Raga...vado a nanna..non riesco a tenere gli occhi aperti....
Sarà l'età..il lavoro...i pensieri....ma non c'ho più il fisic... :lol2)