<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon venerdi sera a tutti...

dopo il lavoro o lo studio ci vuole un pò di baldoria! Dopo questa bellissima giornata di sole divertitevi ma alla guida sempre lucidi e attenti! Buon venerdi sera e buon weekend a tutti! :hail)

Ciao! :spin)

Luca
 
MI HANNO RUBATO L'AUTO!!!

Ebbene sì questa notte qualche meschino individuo ha rubato forzando la vettura di mia mamma una fiammante FIAT PANDA nuovo modello rosso bordeaux targata CP719MY.
Se qualcuno dovesse vederla in giro per Bologna è pregato di avvisarmi con tempestività.
La vettura presenta interni in tessuto azzurro e come segno identificativo se non è stato asportato c'era una papera gialla bella grande sulla cappelliera. :mecry) :mecry) :mecry)
Abbiamo già sporto denuncia presso gli organi di PG e presso l'assicurazione.
Grazie per la collaborazione :cattive10)
 
Re: MI HANNO RUBATO L'AUTO!!!

tama147":1x1mjen9 ha detto:
Ebbene sì questa notte qualche meschino individuo ha rubato forzando la vettura di mia mamma una fiammante FIAT PANDA nuovo modello rosso bordeaux targata CP719MY.

:nono02) :nono02) :nono02)

se la vedo ti chiamo subito tama....che bastardi :mad2) :mad2)
 
Nulla purtroppo..ieri sera ho girato tutta la zona industriale vicino a casa mia ma nulla......delle due mi sà che è meglio se non si ritrova che ritrovarla sventrata..... :cry:

Inoltre spero che non sia stata presa di mira pure la mia.....ho saputo dai CC che è già la terza che rubano davanti casa mia e tenete conto che è una strada chiusa lunga non più di 100m
 
tama147":2zt0pnvq ha detto:
Nulla purtroppo..ieri sera ho girato tutta la zona industriale vicino a casa mia ma nulla......delle due mi sà che è meglio se non si ritrova che ritrovarla sventrata..... :cry:

Inoltre spero che non sia stata presa di mira pure la mia.....ho saputo dai CC che è già la terza che rubano davanti casa mia e tenete conto che è una strada chiusa lunga non più di 100m
azz speriamo bene!!!!massima solidarietà!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top