carlo147":1j714x42 ha detto:perche no giako?ci sono stati dei problemi?
speriamo ogni giorno esce una novità :mecry)giakomino":ivrcdpb7 ha detto:carlo147":ivrcdpb7 ha detto:perche no giako?ci sono stati dei problemi?
no, scherzo.... prima o poi ce la faremo.... credo poi xò.... la tipa del negozio non è molto pratica
fillojtd":1cc3424w ha detto:speriamo ogni giorno esce una novità :mecry)
fillojtd":2gu7a3m2 ha detto:a parte gli scherzi visto il prezzo e la capacità di chiara io ho vermante paura che arrivino gli sport!!!
mi sà che te le devo lasciare io là ma quasi quasi te li porto a casa cmq :asd)giakomino":1f6qjk04 ha detto:fillojtd":1f6qjk04 ha detto:a parte gli scherzi visto il prezzo e la capacità di chiara io ho vermante paura che arrivino gli sport!!!
a se arrivano gli sport io li lascio là... :ka) :ka)
mi sà che te le devo lasciare io là ma quasi quasi te li porto a casa cmq :asd)[/quote]fillojtd":2fc4e685 ha detto:a se arrivano gli sport io li lascio là... :ka) :ka)
tama147":1x1mjen9 ha detto:Ebbene sì questa notte qualche meschino individuo ha rubato forzando la vettura di mia mamma una fiammante FIAT PANDA nuovo modello rosso bordeaux targata CP719MY.
azz speriamo bene!!!!massima solidarietà!!!!tama147":2zt0pnvq ha detto:Nulla purtroppo..ieri sera ho girato tutta la zona industriale vicino a casa mia ma nulla......delle due mi sà che è meglio se non si ritrova che ritrovarla sventrata..... :cry:
Inoltre spero che non sia stata presa di mira pure la mia.....ho saputo dai CC che è già la terza che rubano davanti casa mia e tenete conto che è una strada chiusa lunga non più di 100m