fillojtd":x8toj0t1 ha detto:cavolo averlo saputo prima,mi prendevo questa bellissima ducati replica :asd)
http://cgi.ebay.co.uk/SUZUKI-BANDIT...oryZ9808QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Volendo essere pignoli sarebbe più giusto dire il contrario.. :asd)simo__87":13uotvgn ha detto:ki è il genio ke compra una suzuki e la fa ducati replica? :asd)
è come sei ricoprissi la mia Alfa con la livrea della Bmw :rotolo) :rotolo)
gigiuz":aodhdam4 ha detto:Volendo essere pignoli sarebbe più giusto dire il contrario.. :asd)simo__87":aodhdam4 ha detto:ki è il genio ke compra una suzuki e la fa ducati replica? :asd)
:culo) :culo) :culo)simo__87":688i5t1u ha detto:gigiuz":688i5t1u ha detto:Volendo essere pignoli sarebbe più giusto dire il contrario.. :asd)simo__87":688i5t1u ha detto:ki è il genio ke compra una suzuki e la fa ducati replica? :asd)
in effetti hai ragione :asd)
fillojtd":2cpvf59q ha detto::culo) :culo) :culo)simo__87":2cpvf59q ha detto:gigiuz":2cpvf59q ha detto:Volendo essere pignoli sarebbe più giusto dire il contrario.. :asd)simo__87":2cpvf59q ha detto:ki è il genio ke compra una suzuki e la fa ducati replica? :asd)
oggi ho visto il mio primo M3 5 porte,pensavo dovesse ancora uscire...
No solo che a modena gira la pilasimo__87":iuwbuwye ha detto:fillojtd":iuwbuwye ha detto::culo) :culo) :culo)simo__87":iuwbuwye ha detto:gigiuz":iuwbuwye ha detto:Volendo essere pignoli sarebbe più giusto dire il contrario.. :asd)simo__87":iuwbuwye ha detto:ki è il genio ke compra una suzuki e la fa ducati replica? :asd)
oggi ho visto il mio primo M3 5 porte,pensavo dovesse ancora uscire...
io ho visto un paio di M3 3 porte...il 5 porte mi manca
strano ke dalle parti di modena tutte le auto si vedono in anteprima :sarcastic)
o forse sei solo tu fillo ke hai una fortuna sfacciata :asd)
a dire il vero anche io ho particolare culo negli avvistamentisimo__87":3dkkvr8o ha detto:o forse sei solo tu fillo ke hai una fortuna sfacciata :asd)
fillojtd":2ci4sbg6 ha detto:a dire il vero anche io ho particolare culo negli avvistamentisimo__87":2ci4sbg6 ha detto:o forse sei solo tu fillo ke hai una fortuna sfacciata :asd)
oggi ad esempio mi sono fatto un giro insieme al 599,ma ormai qui le ferrari son fin banali :asd)
fillojtd":3t6iz1ei ha detto:bè le 8C le fanno alla maserati a modena e visto che io per andare in uni faccio la loro strada di collaudo,ne becco praticamente tutti i giorni,poi è bellissimo a lezione che vedi passare dalla finestra quattroporte,maserati coupè,...praticamente l'uni è nel loro terreno di prova :asd)
grazie e complimenti alla sorella,per essere una ducatista :OK)Grande Fillo...complimenti per la nuova motazza! Buona guida quando sarà il momento. Complimenti anche da mia sorella che adora la Ducati...ha un Monster 620 :OK)
in effetti negli avvistamenti me la cavo bene :asd)Anche negli avvistamenti non scherzi...però è vero...in questa zona siamo abituati troppo bene...le supercar sono normalità!!! :elio)
fillojtd":51ekuhb0 ha detto:in effetti negli avvistamenti me la cavo bene :asd)
ad esempio le enzo le ho viste in tutti i colori,una mattina mentre andavo a scuola in motorino :asd) ho avuto davanti per qualche km una enzo bianca,che da quel che ho letto è stata fatta in un solo esemplare :A) :A) :asd)
simo__87":4430rhp7 ha detto:fillojtd":4430rhp7 ha detto:a dire il vero anche io ho particolare culo negli avvistamentisimo__87":4430rhp7 ha detto:o forse sei solo tu fillo ke hai una fortuna sfacciata :asd)
oggi ad esempio mi sono fatto un giro insieme al 599,ma ormai qui le ferrari son fin banali :asd)
pure la 8C? :jaw)
ke :culo)
qui a Bologna di ferrari se ne vedono pochissime...vedo più Lambo, ma soprattutto porsche
ogni tanto qualke aston martin...c'è proprio uno dei pochi concessionari ufficiali in italia qua a Bologna
W la germania :A) :A) :A) d'estate ci si andava a provare al carnaby conosci?? :asd) mai entrato,ma fuori cera un figaio assurdo :asd)Alucard":3er2ggs7 ha detto:simo__87":3er2ggs7 ha detto:fillojtd":3er2ggs7 ha detto:a dire il vero anche io ho particolare culo negli avvistamentisimo__87":3er2ggs7 ha detto:o forse sei solo tu fillo ke hai una fortuna sfacciata :asd)
pure la 8C? :jaw)
ke :culo)
qui a Bologna di ferrari se ne vedono pochissime...vedo più Lambo, ma soprattutto porsche
ogni tanto qualke aston martin...c'è proprio uno dei pochi concessionari ufficiali in italia qua a Bologna
qua da me non si vede ne ferrari ne maserati niente di niente... in compenso fra poco a rimini si vedranno delle gran porche :sarcastic) :lol: :crepap) :sedia)