<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissima! :OK)

Io ho avuto ma macchian da martino tutta settimana, finalmente gli hanno dato l'autorizzazione per cambiare volano e frizione in garanzia :Ball)
Martino uno di noi! :celebrate)
Domani la vengo a riprendere in treno! Che sbattone il viaggio in treno! :asd)
 
115jtdBologna":1swhzemh ha detto:
Bellissima! :OK)

Io ho avuto ma macchian da martino tutta settimana, finalmente gli hanno dato l'autorizzazione per cambiare volano e frizione in garanzia :Ball)
Martino uno di noi! :celebrate)
Domani la vengo a riprendere in treno! Che sbattone il viaggio in treno! :asd)

bene!
prova a chiedere a martino se ci starebbe la frizione e volano del 2,4 sarebbe un mio sogno!! io ci spero!!!

ma in treno credo che sia una sbattimento assurdo!!! o c'è una stazione vicino?
 
FEBIO5":9m6thh5k ha detto:
115jtdBologna":9m6thh5k ha detto:
Bellissima! :OK)

Io ho avuto ma macchian da martino tutta settimana, finalmente gli hanno dato l'autorizzazione per cambiare volano e frizione in garanzia :Ball)
Martino uno di noi! :celebrate)
Domani la vengo a riprendere in treno! Che sbattone il viaggio in treno! :asd)

bene!
prova a chiedere a martino se ci starebbe la frizione e volano del 2,4 sarebbe un mio sogno!! io ci spero!!!

ma in treno credo che sia una sbattimento assurdo!!! o c'è una stazione vicino?

Io gliel'avevo chiesto il "pacchetto" del 2.4 :asd) però mi ha detto che gli passano solo l'originale della 147.. Domani scopro se è riuscito a venirmi incontro :elio)
Il treno tutto sommato è comodo, da modena c.le c'è un trenino locale ogni mezz'ora per formigine :OK) Il più è andare in autobus in stazione a Bologna da casa mia :asd)
 
dai fatti accompagnare fino in stazione! :D

per frizione e volano del 2,4 mi raccomando chiedi!! che appena brucio la mia voglio montare quelle!! :D
beh già sei riuscito a fartele passare in garanzia, cosa vuoi di + ?!?!?! :asd) :p
 
FEBIO5":36p324xn ha detto:
dai fatti accompagnare fino in stazione! :D

per frizione e volano del 2,4 mi raccomando chiedi!! che appena brucio la mia voglio montare quelle!! :D
beh già sei riuscito a fartele passare in garanzia, cosa vuoi di + ?!?!?! :asd) :p

Che non si sfascino fra altri 20k km :asd) :asd)
 
Beh dopo varie cose ho deciso che con questo forum non ho + nulla con cui spartire e di conseguenza lefto..
Alla fine ci sono tanti comportamenti di persone che fanno anche un pò pena...
Buon proseguimento..
 
infatti...

perchè ci abbandoni stiff? Dai non farlo...se hai avuto da dire con qualcuno lascia perdere e continua con noi. Vogliamo ancora vedere il mostriciattolo in azione. Comunque se hai deciso così buon proseguimento :OK)

Ciao

Luca
 
Stiffl3r":hmmb95qk ha detto:
Beh dopo varie cose ho deciso che con questo forum non ho + nulla con cui spartire e di conseguenza lefto..
Alla fine ci sono tanti comportamenti di persone che fanno anche un pò pena...
Buon proseguimento..

:?:
ke è successo?
 
Appena tornato da martino con frizione e volano NEW :D La frizione era viola e il volano aveva del gioco :?: Ora va come un orologio, grazie alla scuderia Colombini & Pecovela :asd)
La garanzia ha passato tutto, meno male!
 
ottimo.. :OK)

cambio discorso.. guardatevi sta minkiata.. :asd) :asd) :asd) per chi non capisce il bolognese ci sono i sottotitoli.. :culo)

<embed src="http://www.youtube.com/v/8uGAWp9X7Os&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
 
Citazione di Fabio, alla quale avevi già risposto fischi per fiaschi.. :asd)

"bene!
prova a chiedere a martino se ci starebbe la frizione e volano del 2,4 sarebbe un mio sogno!! io ci spero
!!!"

sveglia.. :megafono) :megafono) :megafono)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
Eh adesso mi chiedi troppo a ricordarmi la pagina precedente! :lol: :lol:
Comunque sulle frizioni mi ha detto che sulle 156 benzina hanno già fatto tutti i tocci possibili immaginabili 2.0 su 1.6, 1.8 e via discorrendo, mentre sul jtd ha detto che di esperimenti non ne ha mai fatti.. Ergo mi ha sconsigliato di fare da cavia :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top