<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, oggi vista la bella giornata ho deciso di lavare la macchina, devo ringraziare tama per il nero gomme che è davvero portentoso, fanno impressione le gomme luccicose :clap)
 
Pure io sabato ho lavato la nasona e cosparso le gomme del prodotto miracoloso... :asd)
Domenica ha riposato tutto il giorno e questa mattina a Bologna(anzi nelle bassa..) c'era la nebbia...bè questa sera la nerina si presentava così:

74656_Dscf0011.jpg


74656_Dscf0009.jpg


E questa mattina di umidità e condensa ne ha presa a go go...

Comunque buona sera a tutti!
 
E bravo tama... bellissimi i Ti :OK)

devo sempre farti provare la gt, non mi sono scordato...
La prima volta che vi trovate a Bologna fammi sapere!!
 
giakomino":p1wm9lma ha detto:
voi tutto ok?? :ciao)

... meglio essere impegnati :nod) :nod) lo sai che l'ozio è il padre dei vizi, no?

Qui a Rimini tutto bene!!! E' tornato il sole e torna il sorriso, è un'altra cosa alzarsi e vedere il cielo azzurro ed il sole che ti fa l'occhiolino :shine)

Si lavora molto ed i w.e. sembrano sempre così veloci...

Ciao!!!!!!! :nuovi010)
 
mamma mia che caldo oggi!!!!grazie al quale ho testato per la prima volta il climatizzatore ed è ottimo dopo avevo fin freddo :OK)
stasera si và a vedere la mauranza al raduno del mac2 di modena :fluffle)
 
Il prossimo titolo all'ervc anziche "salsa e merende" esigo che sia "i feticisti del meteo e del bel tempo".
Io voglio il freddo e il gelo UFFAA :D
 
meeting friuli-veneto

estendo l'invito anche a voi per meeting veneto-friulano che sto organizzando per il 17/4 presumibilmente sul lago di Barcis (PN)

per avere un'idea di quante persone saremo passate in raduni e aggiungetevi al listone Balasso :asd)

l'indicativo di spesa si aggira intorno ai 20-25 euri e per il menù saro piu preciso in seguito.....

confido nella vostra partecipazione.... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
qui stiamo cadendo davvero in basso....

ragazzi in due giorni solo un post!!!!


m'impegno per primo ad essere piu' presente sul virtual emiliano :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top