mbaciccio":2957wcyq ha detto:22/3 approvato e anche per domani mattina...Alucard":2957wcyq ha detto:sabato pomeriggio è dedicato alla "consorte", così come la sera... (è l'unico giorno che non lavora praticamente)..e domani pomeriggio ahimè son costretto a andare via..
Eventualmente domattina oppure rimandiamo a sabato prossimo così ci organizziamo meglio (sarebbe meglio per me)..
Ah avviso per tutti per il 22/3 a savignano sul rubicone c'è il Drifting con lancia delta ERRE20.
RADUNONE?
ascolta sai in zona dove posso far montare una turbina 2.4 sul mio jtd e un meccanico bravo che nn mi faccia svenare per fare distribuzione al mio 1.9?
Mbaciccio
uhm io vado a gambettola, sono una officina autorizzata alfa ma con prezzi umani e sopratutto strafidati. I lavori li fanno davanti a te
la prima cosa che mi han detto... allora quando lo montiamo sto torsen ?? quindi forse ti posson fare la modifica...
Se vuoi in pvt ti passo i dati. Io per fare la distro e la servizi nella mia spesi sui 350 e circa comprensivi di smontaggio sedile guida per sistemare il sistema di regolazione altezza. Niente pompa acqua perchè ha pochi km e fino ai 120000 non ha problemi.