sì speriamo bene....
eh simo, ogni volta ci rimango sempre peggio, perchè non mi aspetto simili cose.... :sic)
eh simo, ogni volta ci rimango sempre peggio, perchè non mi aspetto simili cose.... :sic)
il replica ha sempre canale da 7 da quel che c'è scritto su ebaysimo__87":mx5g721y ha detto:fillojtd":mx5g721y ha detto:si lo sò,ma usando l'auto su strada dubito che possa notare queste differenze..cmq i replica peseranno come gli originali?
ne dubito...ci ho pensato anke io....il replica ha il canale da 7,5 mentre l'originale da 7...quindi nn è detto ke il peso sia identico
qua una discussionegigiuz":18ob817b ha detto:cazz non sapevo avessero spaccato in 4.. :?:
si sa chi sono oppure sono coperti da segreto militare????
fillojtd":25is6v2f ha detto:il replica ha sempre canale da 7 da quel che c'è scritto su ebaysimo__87":25is6v2f ha detto:fillojtd":25is6v2f ha detto:si lo sò,ma usando l'auto su strada dubito che possa notare queste differenze..cmq i replica peseranno come gli originali?
ne dubito...ci ho pensato anke io....il replica ha il canale da 7,5 mentre l'originale da 7...quindi nn è detto ke il peso sia identico
si i toora o i TI montati sulla GTV avevano il canale da 7,5 invece in questa inserzione c'è scrittosimo__87":2ncknuh7 ha detto::scratch)
allora probabilmente mi confondo con i toora
hai presente le foto ke pubblicizzano le copripinze helvetia? sono messe sotto un cerchio TI con canale maggiore del mio (suppongo da 7,5, si vede dal maggior spazio fra cover e cerchio) e pensavo ke quelli fossero i replica, ma probabilmente saranno i toora
cmq penso ke nn ci siano problemi se chiedi al venditore di ebay di dirti il peso :OK) (sempre ke ti importi....sono io ke sono fissato con queste cose :asd) )
N°4 CERCHI IN LEGA ALFA ROMEO DA 17 POLLICI In 7.0x17 5x98 et 40.5
strano,in teoria se la polizia ha rilevato che era sopra i limiti questo già basta per avere colpa al 50-50...FEBIO5":w64afp99 ha detto:oggi mi hanno messo il collare e in teoria lo dovrei tenere per 6 giorni, in teoria....
la macchina invece mi hanno detto niente di così grave, meglio così!!! credevo peggio
grazie a tutti ragazzi!!
in assicurazione mi hanno detto che anche se lui aveva le luci spente non posso arrivare al 50 e 50 per la colpa, anche se è stato stabilito che lui andava fortissimo!
ma come faccio a vederlo se non aveva le luci e andava forte????
qualcuno prima o poi me lo dovrà spiegare
quoto,per me quei cerchi sono bruttissimi,sopratutto su brera stonano un saccoFEBIO5":3gx8l692 ha detto:@ lucio: a me non piacciono, ma cmq esatto: non montano
prova a chiedere consiglio a secci che è avvocato e ti dà una mano volentieri :OK)FEBIO5":3igmotqr ha detto:proprio vero lucio, anche fillo conferma che qui è tutto sbagliato.....
vabbè l'importante è che il suv non mi abbia colpito in pieno, sennò come dicono i carabinieri non sarei qui a scrivere davanti al pc .......
minchia che imbecilli a non legare bene la macchina, avete rischiato di fare un botto mica da ridere,e dire che loro con le cavallerie ci sanno fare..Stiffl3r":bh9fjfbt ha detto:Ciao a tutti, eccomi di ritorno anche io
Allora come va?
Febio: appena sai qualche news dimmi pure che la mano come detto ieri sera c'è sempre
Auguri di buon anno a tutti (sperando che l'abbiate passato bene) anche se un pò in ritardo.
Io il 2 sono stato a banco a provare la car
Merdaaaaa che spago
Allora, carichiamo la macchina sul carrello, senza il para xkè sennò nn saliva, andiamo sino al banco, dopo 1 ora e mezza la scarichiamo, entriamo e la mettiamo dentro, poi sopra il banco, si collegano tutti i cavi, serrano bene bene il cofano poi tutti si esce..
Si accende il banco e subito dopo il ventilatorone enorme...
Il mio meccanico inizia ad andare con la macchina, ogni marcia ci mette circa 30-40 minuti xkè la programmano...
Poi dopo circa 5 ore si parte...
Prima, seconda, terza...
Arrivata la terza marcia succede l'incredibile (il tipo del banco si è letteralmente cagato sotto) mentre da gas si vede la macchina che sbanda a sinistra di colpo e continua...
Praticamente, nonostante fosse cinghiata dietro e davanti era quasi uscita dai rulli..
Risolto il problema attaccando al posteriore ben 4 cinghie si riparte..
Si testa tutto ma insorge un problema...
La pompa della benzina...Non supporta la sete della turbina e mi taglia tutto, insieme ad una puleggia troppo grande; la potenza è arrivata a 427,28 Kw pari a ben 572.89 cv.
La pressione della turbina non era nemmeno alta..
Conclusione, nessuno di noi si aspettava un lavoro così con una pressione pari a 0.99 bar
Spettacolare, ora si sta provvedendo alla sostituzione della puleggia con una + piccola e alla pompa della benzina, che al suo posto prenderò posto pensate un pò.....La pompa della dodge viper srt10