<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
azz..davvero una brutta storia,ma la GT com'è messa,ha molto danno?
quindi la polizia dà la colpa a te?
visto che questa gente è stronza e tu sei sicuro che le luci erano spebnte io tirerei fuori un testimone a caso(anche se non ha visto nulla)che ti dia ragione,tipo il fratello o genitori della tipa
 
simo__87":mx5g721y ha detto:
fillojtd":mx5g721y ha detto:
si lo sò,ma usando l'auto su strada dubito che possa notare queste differenze..cmq i replica peseranno come gli originali?

ne dubito...ci ho pensato anke io....il replica ha il canale da 7,5 mentre l'originale da 7...quindi nn è detto ke il peso sia identico
il replica ha sempre canale da 7 da quel che c'è scritto su ebay
 
fillojtd":25is6v2f ha detto:
simo__87":25is6v2f ha detto:
fillojtd":25is6v2f ha detto:
si lo sò,ma usando l'auto su strada dubito che possa notare queste differenze..cmq i replica peseranno come gli originali?

ne dubito...ci ho pensato anke io....il replica ha il canale da 7,5 mentre l'originale da 7...quindi nn è detto ke il peso sia identico
il replica ha sempre canale da 7 da quel che c'è scritto su ebay

:scratch)
allora probabilmente mi confondo con i toora

hai presente le foto ke pubblicizzano le copripinze helvetia? sono messe sotto un cerchio TI con canale maggiore del mio (suppongo da 7,5, si vede dal maggior spazio fra cover e cerchio) e pensavo ke quelli fossero i replica, ma probabilmente saranno i toora

cmq penso ke nn ci siano problemi se chiedi al venditore di ebay di dirti il peso :OK) (sempre ke ti importi....sono io ke sono fissato con queste cose :asd) )
 
Maronna Santa Febio :?: che storia!
Mi dispiace moltissimo dell'accaduto :fluffle)
Voi state bene?
Se loro ti hanno messo le mani addosso per primi e tu hai agito per difesa potresti denunciarli...
Girare di sera a luci spente...ci vogliono solo dei coglioni a fare delle cose così...roba da mat :KO) :evil: :nono02)
Cmq sia se mi succedeva una cosa del genere non so come avrei reagito...ma di sicuro gli avrei fatto passare una brutta mezz ora...
 
simo__87":2ncknuh7 ha detto:
:scratch)
allora probabilmente mi confondo con i toora

hai presente le foto ke pubblicizzano le copripinze helvetia? sono messe sotto un cerchio TI con canale maggiore del mio (suppongo da 7,5, si vede dal maggior spazio fra cover e cerchio) e pensavo ke quelli fossero i replica, ma probabilmente saranno i toora

cmq penso ke nn ci siano problemi se chiedi al venditore di ebay di dirti il peso :OK) (sempre ke ti importi....sono io ke sono fissato con queste cose :asd) )
si i toora o i TI montati sulla GTV avevano il canale da 7,5 invece in questa inserzione c'è scritto
N°4 CERCHI IN LEGA ALFA ROMEO DA 17 POLLICI In 7.0x17 5x98 et 40.5
 
Oggi al lavoro un collega che ha preso una 159 usata con i cerchi da 17 della Brera me li aveva proposti per 550/600euro perchè vuole montare i 18...questi per intenderci
432breratn4.jpg

Però, ho fatto una ricerca e ho visto che non montano perchè hanno l'attacco 5 x 110 invece del 5x 98 della :147)
Peccato perchè quel tipo di cerchio mi piaceva :(
 
oggi mi hanno messo il collare e in teoria lo dovrei tenere per 6 giorni, in teoria....
la macchina invece mi hanno detto niente di così grave, meglio così!!! credevo peggio

grazie a tutti ragazzi!!

in assicurazione mi hanno detto che anche se lui aveva le luci spente non posso arrivare al 50 e 50 per la colpa, anche se è stato stabilito che lui andava fortissimo!
ma come faccio a vederlo se non aveva le luci e andava forte????
qualcuno prima o poi me lo dovrà spiegare
 
FEBIO5":w64afp99 ha detto:
oggi mi hanno messo il collare e in teoria lo dovrei tenere per 6 giorni, in teoria....
la macchina invece mi hanno detto niente di così grave, meglio così!!! credevo peggio

grazie a tutti ragazzi!!

in assicurazione mi hanno detto che anche se lui aveva le luci spente non posso arrivare al 50 e 50 per la colpa, anche se è stato stabilito che lui andava fortissimo!
ma come faccio a vederlo se non aveva le luci e andava forte????
qualcuno prima o poi me lo dovrà spiegare
strano,in teoria se la polizia ha rilevato che era sopra i limiti questo già basta per avere colpa al 50-50...
purtroppo io a 15 anni ho avuto un incidente in scooter in cui avevo ragione al 100%,ma i vigili hanno sbagliato a fare il verbale,io mi ero fatto male e sono dovuto andare in ospedale e quindi l'altra tizia dell'auto a dichiarato quello che voleva e alla fne ha avuto ragione lei...uno schifo :KO)
 
proprio vero lucio, anche fillo conferma che qui è tutto sbagliato.....

vabbè l'importante è che il suv non mi abbia colpito in pieno, sennò come dicono i carabinieri non sarei qui a scrivere davanti al pc .......
 
FEBIO5":3igmotqr ha detto:
proprio vero lucio, anche fillo conferma che qui è tutto sbagliato.....

vabbè l'importante è che il suv non mi abbia colpito in pieno, sennò come dicono i carabinieri non sarei qui a scrivere davanti al pc .......
prova a chiedere consiglio a secci che è avvocato e ti dà una mano volentieri :OK)
 
mi dispiace febio x l'accaduto :fluffle) . mamma mia che gentaccia che cè in giro, ma è anche colpa di certi genitori che invece che responsabilizzare i figli li coprono ad oltranza anche quando sbagliano così palesemente.
 
:ciao) a tutti! Dopo un po' di assenza ritorno e si legge di cose che hanno dell'inaudito...

@febio5: è a dir poco assurdo che vogliano dare parte della colpa a te se giravano coi fari spenti, voglio dire uno come può vederli? Poi come se piacesse andarsela a cercare, perché in incidenti del genere c'è da rimanerci.

Il loro atteggiamento fa capire che tanto a posto non erano, ma di brutto, chi cerca subito di risolvere la cosa venendo alle mani non può che avere torto marcio, perché deve imporre la sua, di verità.
Tipica gente viziata, anche a giudicare dalla famiglia...

Spero che la vicenda si risolva a tuo favore ma, in ogni caso, l'importante è che tu sia ancora qua a poterla raccontare :OK)
 
Ciao a tutti, eccomi di ritorno anche io :)
Allora come va?
Febio: appena sai qualche news dimmi pure che la mano come detto ieri sera c'è sempre :)

Auguri di buon anno a tutti (sperando che l'abbiate passato bene) anche se un pò in ritardo.

Io il 2 sono stato a banco a provare la car :)
Merdaaaaa che spago :)
Allora, carichiamo la macchina sul carrello, senza il para xkè sennò nn saliva, andiamo sino al banco, dopo 1 ora e mezza la scarichiamo, entriamo e la mettiamo dentro, poi sopra il banco, si collegano tutti i cavi, serrano bene bene il cofano poi tutti si esce..
Si accende il banco e subito dopo il ventilatorone enorme...
Il mio meccanico inizia ad andare con la macchina, ogni marcia ci mette circa 30-40 minuti xkè la programmano...
Poi dopo circa 5 ore si parte...
Prima, seconda, terza...
Arrivata la terza marcia succede l'incredibile (il tipo del banco si è letteralmente cagato sotto) mentre da gas si vede la macchina che sbanda a sinistra di colpo e continua...
Praticamente, nonostante fosse cinghiata dietro e davanti era quasi uscita dai rulli..
Risolto il problema attaccando al posteriore ben 4 cinghie si riparte..
Si testa tutto ma insorge un problema...
La pompa della benzina...Non supporta la sete della turbina e mi taglia tutto, insieme ad una puleggia troppo grande; la potenza è arrivata a 427,28 Kw pari a ben 572.89 cv.
La pressione della turbina non era nemmeno alta..
Conclusione, nessuno di noi si aspettava un lavoro così con una pressione pari a 0.99 bar :)
Spettacolare, ora si sta provvedendo alla sostituzione della puleggia con una + piccola e alla pompa della benzina, che al suo posto prenderò posto pensate un pò.....La pompa della dodge viper srt10 :)
 
oggi dato l'utlimo esame della sessione,il più odiato:meccanica razionale :cesso) passato con 28 :A) :A)
ho telefonato al gommista e mi ha detto che sono scemi quelli che chiwedono 80 euro e sabato prossimo gli porto i cerchi e si sistemano con emno di 50 euro :A)
giornata positiva oggi :D quindi tengo i miei ss
 
Stiffl3r":bh9fjfbt ha detto:
Ciao a tutti, eccomi di ritorno anche io :)
Allora come va?
Febio: appena sai qualche news dimmi pure che la mano come detto ieri sera c'è sempre :)

Auguri di buon anno a tutti (sperando che l'abbiate passato bene) anche se un pò in ritardo.

Io il 2 sono stato a banco a provare la car :)
Merdaaaaa che spago :)
Allora, carichiamo la macchina sul carrello, senza il para xkè sennò nn saliva, andiamo sino al banco, dopo 1 ora e mezza la scarichiamo, entriamo e la mettiamo dentro, poi sopra il banco, si collegano tutti i cavi, serrano bene bene il cofano poi tutti si esce..
Si accende il banco e subito dopo il ventilatorone enorme...
Il mio meccanico inizia ad andare con la macchina, ogni marcia ci mette circa 30-40 minuti xkè la programmano...
Poi dopo circa 5 ore si parte...
Prima, seconda, terza...
Arrivata la terza marcia succede l'incredibile (il tipo del banco si è letteralmente cagato sotto) mentre da gas si vede la macchina che sbanda a sinistra di colpo e continua...
Praticamente, nonostante fosse cinghiata dietro e davanti era quasi uscita dai rulli..
Risolto il problema attaccando al posteriore ben 4 cinghie si riparte..
Si testa tutto ma insorge un problema...
La pompa della benzina...Non supporta la sete della turbina e mi taglia tutto, insieme ad una puleggia troppo grande; la potenza è arrivata a 427,28 Kw pari a ben 572.89 cv.
La pressione della turbina non era nemmeno alta..
Conclusione, nessuno di noi si aspettava un lavoro così con una pressione pari a 0.99 bar :)
Spettacolare, ora si sta provvedendo alla sostituzione della puleggia con una + piccola e alla pompa della benzina, che al suo posto prenderò posto pensate un pò.....La pompa della dodge viper srt10 :)
minchia che imbecilli a non legare bene la macchina, avete rischiato di fare un botto mica da ridere,e dire che loro con le cavallerie ci sanno fare..
sei andato da car system?hai visto il loro deltone?una bomba ha il record europeo sui 400m fino a poco tempo fà
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top