<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah apro una parentesi, oggi sono stato appunto dal gommista (uno vicino casa mia da cui non ero mai stato).. Mi fa la convergenza.. Poi inizia a leggere i valori e mi chiede se ho l'assetto, rispondo di si :nod)
E questo attacca una sinfonia degna della loggia e mi impezza che la macchina va peggio e che quelli che mettono l'assetto li accopperebbe tutti.. Però i miei 23 euro li ha presi..
Oltretutto con la convergenza rifatta la macchina andava ancora storta :sic)
Va beh torno a casa e quando scendo vedo una strano luccichio su una gomma :asd) ed ecco che finalmente ho un colpevole, il maledetto chiodo!
La porto a gonfiare dal benzinaio e va dritta! Olè
Il genio degli assetti non si era accorto di niente :rotolo)
Domani dopo l'esame la porto a vulcanizzare, spero che tenga fino a ferrara
 
115jtdBologna":3ft3bfjl ha detto:
Ah apro una parentesi, oggi sono stato appunto dal gommista (uno vicino casa mia da cui non ero mai stato).. Mi fa la convergenza.. Poi inizia a leggere i valori e mi chiede se ho l'assetto, rispondo di si :nod)
E questo attacca una sinfonia degna della loggia e mi impezza che la macchina va peggio e che quelli che mettono l'assetto li accopperebbe tutti.. Però i miei 23 euro li ha presi..
Oltretutto con la convergenza rifatta la macchina andava ancora storta :sic)
Va beh torno a casa e quando scendo vedo una strano luccichio su una gomma :asd) ed ecco che finalmente ho un colpevole, il maledetto chiodo!
La porto a gonfiare dal benzinaio e va dritta! Olè
Il genio degli assetti non si era accorto di niente :rotolo)
Domani dopo l'esame la porto a vulcanizzare, spero che tenga fino a ferrara
:asd) :asd) potevi dirgli che montavi anche il Q2 e con la romanzina eri a posto :asd)
 
fiat1100d":2r5f3mg8 ha detto:
115jtdBologna":2r5f3mg8 ha detto:
Anche a me è successo in bici da ragazzino:
6 km sul cerchione! :asd) :asd) :asd)

In quel caso i km erano almeno 10 in più e non mi andava di sfasciare la camera d'aria :p

a me non troppi anni fa avevo bucato la mia bici, poi sono andato dal biciclettaio a farla riparare, la vado a ritirare e buco ancora, torno da lui e scopro che mi aveva fatto pagare poco perchè aveva messo solo una toppa e l'aveva messa male e mi mette una pezza sulla pezza.....
passano alcuni giorni e un paio di giri e foro ancora, e lì finalmente è stato cambiato tutto!!! camera d'aria e battistrada!!!
perchè ne avevo le palle piene!!!!!!
 
FEBIO5":r3cgx42j ha detto:
115jtdBologna":r3cgx42j ha detto:
C'è una conversazione in cui un tipo è indeciso se farsi la ragazza dell'amico.. Ovviamente stiamo tutti dicendo di no/è una bastardata.. ecc ecc
Dai dov'è gigiuz? Non vedo l'ora che arrivi a dire che deve trombarla! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1869600#1869600

:rotolo) :rotolo)

dai gigiuz!!! :D
:rotolo) :rotolo) è vero non avevo letto e diciamo di regalargli un bel paio di fendinebbia per fare colpo :asd)
 
faccio anche io i miei complimenti a fillo anche se in ritardo!!! :handclap)

e ho contattato secci, più pareri sento meglio è!!
oggi mi hanno detto che forse riesco a saltarci fuori al 100 % !!!

@ dany: lega ben a modo quel mostriciattolo che sennò ti parte dai rulli e arriva fino in casa di gigiuz!!! :asd) :asd) :asd)
 
FEBIO5":1i9x7eak ha detto:
faccio anche io i miei complimenti a fillo anche se in ritardo!!! :handclap)

e ho contattato secci, più pareri sento meglio è!!
oggi mi hanno detto che forse riesco a saltarci fuori al 100 % !!!
grazie..
e ottime notizie per l'incidente :clap) dai che riesci a metterla nel :culo) a quei deficenti
 
fillojtd":k9v66bh8 ha detto:
Stiffl3r":k9v66bh8 ha detto:
@Fillo: la macchina l'avevano cinghiata sia al gancio traino che al telaio vicino al blocco differenziale..Con 2 cinghie è scappata via lo stesso..
Allora ne ha messe 4 di fasciate :)
Cmq non è ancora finita...Speriamo di toccare i 700 cv, altrimenti ripiego anche sui 560-570 che mi stanno bene x girare tutti i giorni :)
capisco,ma pensa se scappava che danni faceva..
l'hai provata da car system?

Cmq sì da loro :)
Sono davvero bravi con le car :)
 
Stiffl3r":1ufjy868 ha detto:
fillojtd":1ufjy868 ha detto:
Stiffl3r":1ufjy868 ha detto:
@Fillo: la macchina l'avevano cinghiata sia al gancio traino che al telaio vicino al blocco differenziale..Con 2 cinghie è scappata via lo stesso..
Allora ne ha messe 4 di fasciate :)
Cmq non è ancora finita...Speriamo di toccare i 700 cv, altrimenti ripiego anche sui 560-570 che mi stanno bene x girare tutti i giorni :)
capisco,ma pensa se scappava che danni faceva..
l'hai provata da car system?

Cmq sì da loro :)
Sono davvero bravi con le car :)
la loro delta viaggia forte :nod)
 
e finalmente ecco il gigiuz!!!

cito: " Bombala senza pensarci.. mia madre dice sempre: se hai 50mila lire (ora euro lol) nel portafogli e non le spendi, alla fine le ritrovi.. La passerina se non la prendi al volo col ca22o che te la ritrovi.. "

e adesso vediamo se Diego è d'accordo o no!!! :D
 
FEBIO5":ugqcef9d ha detto:
e finalmente ecco il gigiuz!!!

cito: " Bombala senza pensarci.. mia madre dice sempre: se hai 50mila lire (ora euro lol) nel portafogli e non le spendi, alla fine le ritrovi.. La passerina se non la prendi al volo col ca22o che te la ritrovi.. "

e adesso vediamo se Diego è d'accordo o no!!! :D

:lol: :lol: :lol: :lol: Questa me la appendo in camera, troppo bella! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
FEBIO5":glnjzdsi ha detto:
e finalmente ecco il gigiuz!!!

cito: " Bombala senza pensarci.. mia madre dice sempre: se hai 50mila lire (ora euro lol) nel portafogli e non le spendi, alla fine le ritrovi.. La passerina se non la prendi al volo col ca22o che te la ritrovi.. "

e adesso vediamo se Diego è d'accordo o no!!! :D

La passerina fa parte della citazione della mamma? :asd)
 
Tubistyle

Nell'ennesima discussione sui collettori della GTA 3.5 ho letto di questa ditta di Maranello... Ora, un collega di Ing. Elettronica se ho capito bene lavoricchia anche alla Ferrari e mi tempo fa mi raccontava che un suo amico conosce Mimmo Schiattarella, ex pilota di F1 che ora realizza scarichi ad alte prestazioni...

Mi chiedevo se per caso c'entrasse con la ditta Tubistyle o meno :)
 
fiat1100d":14qfuv9r ha detto:
FEBIO5":14qfuv9r ha detto:
e finalmente ecco il gigiuz!!!

cito: " Bombala senza pensarci.. mia madre dice sempre: se hai 50mila lire (ora euro lol) nel portafogli e non le spendi, alla fine le ritrovi.. La passerina se non la prendi al volo col ca22o che te la ritrovi.. "

e adesso vediamo se Diego è d'accordo o no!!! :D

La passerina fa parte della citazione della mamma? :asd)

ovvio ovvio!!! sai capisce i "bisogni" di noi ragazzi :D

cmq nella citazione sono parole del gigiuz
 
Re: Tubistyle

fiat1100d":1fgbkunw ha detto:
Nell'ennesima discussione sui collettori della GTA 3.5 ho letto di questa ditta di Maranello... Ora, un collega di Ing. Elettronica se ho capito bene lavoricchia anche alla Ferrari e mi tempo fa mi raccontava che un suo amico conosce Mimmo Schiattarella, ex pilota di F1 che ora realizza scarichi ad alte prestazioni...

Mi chiedevo se per caso c'entrasse con la ditta Tubistyle o meno :)

no, mimmo ha un'altra ditta, almeno io ho parlato con il fratello per fare lo scarico alla mia, e la ditta ha un altro nome che ora non ricordo (tutto questo se ricordo bene, ora ho altri problemi, ma direi di sì)
 
Re: Tubistyle

FEBIO5":2r5tbeqr ha detto:
no, mimmo ha un'altra ditta, almeno io ho parlato con il fratello per fare lo scarico alla mia, e la ditta ha un altro nome che ora non ricordo (tutto questo se ricordo bene, ora ho altri problemi, ma direi di sì)

Ok, se non altro è una conferma che ciò che mi racconta quel ragazzo non sono storie... Non conoscendolo a modo a volte non so come interpretare ciò che racconta :) Tra l'altro un mio amico appassionatissimo di F1, come gli ho detto che un collega ha citato Schiattarella, mi ha chiesto di sentire se riusciva a procurarsi un autografo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top