Pensa che con quel tipo avevo avuto un mini dibattito riguardo gli xeno in un altro topic.. a sapere che era messo così non gli rispondevo nemmeno :asd)fillojtd":2ji3khgy ha detto:vedo che ti diverti con il ragazzo dei fendinebbia
è messo male davvero :asd)gigiuz":9dvmwdcu ha detto:Pensa che con quel tipo avevo avuto un mini dibattito riguardo gli xeno in un altro topic.. a sapere che era messo così non gli rispondevo nemmeno :asd)fillojtd":9dvmwdcu ha detto:vedo che ti diverti con il ragazzo dei fendinebbia
115jtdBologna":2cmcjoj3 ha detto:Uela! Hanno trovato il "torsen" per i Benza :asd) Chissà magari ora salta fuori che il differenziale è utile :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non c'è cascato :asd)gigiuz":1gjbu755 ha detto:Sto piangendo per il tuo ultimo post... secondo me ti risponde che non gli piace e basta..
:ciao) bene tu?lucio JTDm":1m252c9r ha detto:Ciao a tutti!!! :ciao)
Come va?
si è incazzato il tipo :asd) però cercando le varie puttanate forse ho trovato qualcosa che gli può essere utile davverogigiuz":3369zdng ha detto:Meno male.. sennò sarebbe stato proprio in coma irreversibile :crepap)
gigiuz":6rj9mv3f ha detto:Si ho visto.. :asd)
Madonna m'ha fatto morire la risposta di tekno :crepap) :crepap) :crepap)
bravo mettiti a spammare anche tu come noi :OK)lucio JTDm":19tc5to5 ha detto:Tutto benone fillo, cavolo, non ho mai un minuto di tempo per scrivere qui nel forum uffa! :mecry2) :mecry2) :mecry2) ora però che sono in ferie sarò un pò più presente
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)fillojtd":3okvfajj ha detto:bravo mettiti a spammare anche tu come noi :OK)lucio JTDm":3okvfajj ha detto:Tutto benone fillo, cavolo, non ho mai un minuto di tempo per scrivere qui nel forum uffa! :mecry2) :mecry2) :mecry2) ora però che sono in ferie sarò un pò più presente