<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fiat1100d":rb15l6cn ha detto:
Stiffl3r":rb15l6cn ha detto:
Accetto commenti :p
Cmq il preparatore mi ha detto che senza nessuna pancia mi ci vorranno le cuffie :)

Ma in base al CdS con quel casotto non ti sbattono direttamente in galera buttando la chiave...?

(sempre se ti prendono!)

:)

A libretto c'è scritto che la supra è omologata x 159 dB di sonorità di scarico a 6000 g/min
 
Stiffl3r":r72m6xho ha detto:
fiat1100d":r72m6xho ha detto:
Stiffl3r":r72m6xho ha detto:
Accetto commenti :p
Cmq il preparatore mi ha detto che senza nessuna pancia mi ci vorranno le cuffie :)

Ma in base al CdS con quel casotto non ti sbattono direttamente in galera buttando la chiave...?

(sempre se ti prendono!)

:)

A libretto c'è scritto che la supra è omologata x 159 dB di sonorità di scarico a 6000 g/min


:?: :?: :?: :?: :?:

ma sono fuori!?

:?: :?: :?: :?: :?:
 
Menelao":8kvvry7d ha detto:
Stiffl3r":8kvvry7d ha detto:
fiat1100d":8kvvry7d ha detto:
Stiffl3r":8kvvry7d ha detto:
Accetto commenti :p
Cmq il preparatore mi ha detto che senza nessuna pancia mi ci vorranno le cuffie :)

Ma in base al CdS con quel casotto non ti sbattono direttamente in galera buttando la chiave...?

(sempre se ti prendono!)

:)

A libretto c'è scritto che la supra è omologata x 159 dB di sonorità di scarico a 6000 g/min


:?: :?: :?: :?: :?:

ma sono fuori!?

:?: :?: :?: :?: :?:

A quanto mi ha detto il preparatore essendo stata omologata come esemplare unico hanno dovuto fornire i dati (il veicolo non era là) allora hanno fornito dei dati e nn sapendo cosa riferire hanno conferito questi dati :)
 
cmq gli avatar di fillo e di dario richiedono un applauso!!! :clap) :clap) :OK)


per la macchina di dany ormai sono pronto a tutto, non mi impressiona più nulla, ho solo una gran voglia di vederla e sentire tutti questi dB!!! :sbav)
 
Ecco un'altra scelta da me effettuata..
Ora sono ricaduto sui cerchi..In quanto ho trovato un modello mooooolto migliore degli ADR..
Costano "leggermente" di più xò sono ottimi sia come disegno, secondo me, sia come componenti usati per la costruzione..

cerchivolkgtvos6.jpg
 
FEBIO5":2wcbd6nx ha detto:
cmq gli avatar di fillo e di dario richiedono un applauso!!! :clap) :clap) :OK)
ma se quando l'ho cambiato ti sei lamentato :asd)
cmq a proposito di giacobazzi eccolo alle celebrazioni ducati :asd)
<embed src="http://www.youtube.com/v/XhiFjEb4PJY&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
continuo sul palco in piazza
<embed src="http://www.youtube.com/v/Ldgmrtep4z4&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top