francescomora1985":2jd8z1bv ha detto:Tubo dritto forever
Stiffl3r":2v59wd1g ha detto:Accetto commenti
Cmq il preparatore mi ha detto che senza nessuna pancia mi ci vorranno le cuffie
fiat1100d":rb15l6cn ha detto:Stiffl3r":rb15l6cn ha detto:Accetto commenti
Cmq il preparatore mi ha detto che senza nessuna pancia mi ci vorranno le cuffie
Ma in base al CdS con quel casotto non ti sbattono direttamente in galera buttando la chiave...?
(sempre se ti prendono!)
Stiffl3r":r72m6xho ha detto:fiat1100d":r72m6xho ha detto:Stiffl3r":r72m6xho ha detto:Accetto commenti
Ma in base al CdS con quel casotto non ti sbattono direttamente in galera buttando la chiave...?
(sempre se ti prendono!)
A libretto c'è scritto che la supra è omologata x 159 dB di sonorità di scarico a 6000 g/min
Menelao":8kvvry7d ha detto:Stiffl3r":8kvvry7d ha detto:fiat1100d":8kvvry7d ha detto:Stiffl3r":8kvvry7d ha detto:Accetto commenti
(sempre se ti prendono!)
A libretto c'è scritto che la supra è omologata x 159 dB di sonorità di scarico a 6000 g/min
:?: :?: :?: :?: :?:
ma sono fuori!?
:?: :?: :?: :?: :?:
Stiffl3r":1obch0zc ha detto:Beh in germania basta che paghi e sei a posto..
ma se quando l'ho cambiato ti sei lamentato :asd)FEBIO5":2wcbd6nx ha detto:cmq gli avatar di fillo e di dario richiedono un applauso!!! :clap) :clap) :OK)
quel leggermente sarebbe?Stiffl3r":9wf6s7i1 ha detto:Ecc
Costano "leggermente" di più xò sono ottimi sia come disegno, secondo me, sia come componenti usati per la costruzione..
fillojtd":303rkuru ha detto:quel leggermente sarebbe?Stiffl3r":303rkuru ha detto:Ecc
Costano "leggermente" di più xò sono ottimi sia come disegno, secondo me, sia come componenti usati per la costruzione..
bruscolini :asd)Stiffl3r":2ozf6qcv ha detto:fillojtd":2ozf6qcv ha detto:quel leggermente sarebbe?Stiffl3r":2ozf6qcv ha detto:Ecc
3800 dollari
Stiffl3r":j51hsjeo ha detto: