francescomora1985":2jd8z1bv ha detto:Tubo dritto forever![]()
Stiffl3r":2v59wd1g ha detto:Accetto commenti
Cmq il preparatore mi ha detto che senza nessuna pancia mi ci vorranno le cuffie![]()
fiat1100d":rb15l6cn ha detto:Stiffl3r":rb15l6cn ha detto:Accetto commenti
Cmq il preparatore mi ha detto che senza nessuna pancia mi ci vorranno le cuffie![]()
Ma in base al CdS con quel casotto non ti sbattono direttamente in galera buttando la chiave...?
(sempre se ti prendono!)
![]()
Stiffl3r":r72m6xho ha detto:fiat1100d":r72m6xho ha detto:Stiffl3r":r72m6xho ha detto:Accetto commenti
Ma in base al CdS con quel casotto non ti sbattono direttamente in galera buttando la chiave...?
(sempre se ti prendono!)
![]()
A libretto c'è scritto che la supra è omologata x 159 dB di sonorità di scarico a 6000 g/min
Menelao":8kvvry7d ha detto:Stiffl3r":8kvvry7d ha detto:fiat1100d":8kvvry7d ha detto:Stiffl3r":8kvvry7d ha detto:Accetto commenti
(sempre se ti prendono!)
![]()
A libretto c'è scritto che la supra è omologata x 159 dB di sonorità di scarico a 6000 g/min
:?: :?: :?: :?: :?:
ma sono fuori!?
:?: :?: :?: :?: :?:
Stiffl3r":1obch0zc ha detto:Beh in germania basta che paghi e sei a posto..
ma se quando l'ho cambiato ti sei lamentato :asd)FEBIO5":2wcbd6nx ha detto:cmq gli avatar di fillo e di dario richiedono un applauso!!! :clap) :clap) :OK)
quel leggermente sarebbe?Stiffl3r":9wf6s7i1 ha detto:Ecc
Costano "leggermente" di più xò sono ottimi sia come disegno, secondo me, sia come componenti usati per la costruzione..
fillojtd":303rkuru ha detto:quel leggermente sarebbe?Stiffl3r":303rkuru ha detto:Ecc
Costano "leggermente" di più xò sono ottimi sia come disegno, secondo me, sia come componenti usati per la costruzione..![]()
bruscolini :asd)Stiffl3r":2ozf6qcv ha detto:fillojtd":2ozf6qcv ha detto:quel leggermente sarebbe?Stiffl3r":2ozf6qcv ha detto:Ecc
Costano "leggermente" di più xò sono ottimi sia come disegno, secondo me, sia come componenti usati per la costruzione..![]()
3800 dollari
Stiffl3r":j51hsjeo ha detto: