fillojtd":14eg916i ha detto::asd) :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fillojtd":14eg916i ha detto::asd) :asd)
fillojtd":1c6zwouh ha detto:ma se quando l'ho cambiato ti sei lamentato :asd)FEBIO5":1c6zwouh ha detto:cmq gli avatar di fillo e di dario richiedono un applauso!!! :clap) :clap) :OK)
fillojtd":6zewpyh9 ha detto:dove?
come ha fatto questo a rientrare tra i migliori clienti? :asd)Stiffl3r":4xaj04sf ha detto:fillojtd":4xaj04sf ha detto:dove?
Un ritrovo organizzato (diciamo un pranzo di natale) tra i migliori clienti dell'officina (elaboratore) dove vado..
Cmq le auto erano:
-fiat coupè 2.0 16v (solo scarico)
fillojtd":1cp2mlny ha detto:come ha fatto questo a rientrare tra i migliori clienti? :asd)Stiffl3r":1cp2mlny ha detto:fillojtd":1cp2mlny ha detto:dove?
Un ritrovo organizzato (diciamo un pranzo di natale) tra i migliori clienti dell'officina (elaboratore) dove vado..
Cmq le auto erano:
-fiat coupè 2.0 16v (solo scarico)
cmq oggi non ne ho sentito parlare bene di mariotti,spariamo si sbaglino :OK)
fillojtd":1a3nse6z ha detto:hai cambiato alla fine?dove vai ora?
cmq sentendo ingiro il top è qui a maranello ho visto dei loro lavori ed hanno fatto oggetti paurosi...
fillojtd":qrhqbdhi ha detto:oggi nel capannone di un mio amico ho visto la 500 seconda serie cabrio ufficiale fiat :asd) che figata :asd)
o mio dio ma dove sei andato...in bocca al lupo,ma la vedo grigia...Stiffl3r":2vn6j19g ha detto:fillojtd":2vn6j19g ha detto:hai cambiato alla fine?dove vai ora?
cmq sentendo ingiro il top è qui a maranello ho visto dei loro lavori ed hanno fatto oggetti paurosi...
Beh io ora sono da Risi, calcolando che ora sta preparando una coupè da circa 800 cv
Ai quali ci vanno aggiunte 2 bombole da 4 kg cadauna di gas (non gpl)
no questafiat1100d":2w733pfb ha detto:fillojtd":2w733pfb ha detto:oggi nel capannone di un mio amico ho visto la 500 seconda serie cabrio ufficiale fiat :asd) che figata :asd)
Ehm 500 seconda serie? Cabrio? :eek13)
Non è quella squadrata anni '90 vero?