<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna vedere se i cavalli che da il suo banco siano pressochè simili con i valori dati da altri banchi. Mi spiego meglio.. può pure farti credere di avere 400 cv ma invece alla fine ne hai 80 di meno.. tanto la macchina pompa bene lo stesso e allo stesso tempo l'affidabilità rimane alta. I cosworth si sa che tenevano bene l'aumento di cavalleria :OK)
In ogni caso l'importante è che sia soddisfatto tu ;)

@dario fa vomitare da paVura :asd)
 
fillojtd":18x9qwb1 ha detto:
Stiffl3r":18x9qwb1 ha detto:
fillojtd":18x9qwb1 ha detto:
hai cambiato alla fine?dove vai ora?
cmq sentendo ingiro il top è qui a maranello ho visto dei loro lavori ed hanno fatto oggetti paurosi...

Beh io ora sono da Risi, calcolando che ora sta preparando una coupè da circa 800 cv :)
Ai quali ci vanno aggiunte 2 bombole da 4 kg cadauna di gas (non gpl)
o mio dio ma dove sei andato...in bocca al lupo,ma la vedo grigia...
se sono 800cv come quelli della uno bisogna togliere uno zero :asd) tipico di risi dichiarare migliardi di cv e alla fine ne hanno si e no la metà

Ma quale intendi scusa il raptor?Quella uno grigia fatta da accelerazione?
Beh non so te ma i cavalli erano per forza certificati...In quanto nelle gare di accelerazione devi certificarli con tanto di test effettuati dalla Pl racing..
E fidati che erano reali...Stessa cosa per il delta bianco di saccani...
 
Eh ma tutte le volte che passo dal garage si sente che fanno le fusa (sono della gattona :sedia) )... Dai in fondo sono tutti neri... Stavo per prenderne un paio beige, quelli si che fanno ridere coi sedili dietro neri! :asd)
 
115jtdBologna":1v8vvjf9 ha detto:
Eh ma tutte le volte che passo dal garage si sente che fanno le fusa (sono della gattona :sedia) )... Dai in fondo sono tutti neri... Stavo per prenderne un paio beige, quelli si che fanno ridere coi sedili dietro neri! :asd)
Ti fanno le fusa così? :asd) :asd) :asd)

<embed src="http://www.youtube.com/v/GmwqpHsMExg&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
 
gigiuz":1x92bq8i ha detto:
Bisogna vedere se i cavalli che da il suo banco siano pressochè simili con i valori dati da altri banchi. Mi spiego meglio.. può pure farti credere di avere 400 cv ma invece alla fine ne hai 80 di meno.. tanto la macchina pompa bene lo stesso e allo stesso tempo l'affidabilità rimane alta. I cosworth si sa che tenevano bene l'aumento di cavalleria :OK)
In ogni caso l'importante è che sia soddisfatto tu ;)

@dario fa vomitare da paVura :asd)

Non per dire ma lui non ha mai avuto un banco, ha sempre usato car system come banco..E le centraline le fa da lui, quando fa preparazioni consistenti..
Non che gli voglia dar ragione, anzi..Cmq mi sono prima informato e non da lui...Ma da prove che posso avere..Mi son girato praticamente tutte le auto fatte da lui...E solo un paio hanno avuto "problemi", di cui uno che ha sbagliato in gara e invece della 4 ha messo in 2. E di uno che girava da troppo tempo senza olio...
 
Stiffl3r":polx2rgt ha detto:
fillojtd":polx2rgt ha detto:
Stiffl3r":polx2rgt ha detto:
fillojtd":polx2rgt ha detto:
hai cambiato alla fine?dove vai ora?
cmq sentendo ingiro il top è qui a maranello ho visto dei loro lavori ed hanno fatto oggetti paurosi...

Beh io ora sono da Risi, calcolando che ora sta preparando una coupè da circa 800 cv :)
Ai quali ci vanno aggiunte 2 bombole da 4 kg cadauna di gas (non gpl)
o mio dio ma dove sei andato...in bocca al lupo,ma la vedo grigia...
se sono 800cv come quelli della uno bisogna togliere uno zero :asd) tipico di risi dichiarare migliardi di cv e alla fine ne hanno si e no la metà

Ma quale intendi scusa il raptor?Quella uno grigia fatta da accelerazione?
Beh non so te ma i cavalli erano per forza certificati...In quanto nelle gare di accelerazione devi certificarli con tanto di test effettuati dalla Pl racing..
E fidati che erano reali...Stessa cosa per il delta bianco di saccani...
lui dichiara i cv per gareggiare per categorie e la famosa baracca raptor di risi(dichiarava 800cv :rotolo) )le prendeva dalle uno turbo col 1.4,ora tutta quella meccanica è sul coupè se non sbaglio e tutte le volte che l'ho visto girare ha sempre preso mazzate..fidati che io ho parlato con gente che se ne intede e da risi non fà nemmeno gonfiare le gomme...tempo fà si sborneggiava del coupè con 513cv e anche questo el prendeva da un normale coupè mappato...lui fà presto quando non sà come tirare fuori i cv mette il gas :ka) io la porterei via finchè sei in tempo,io per ora non ho trovato ancora una macchina che vada bene fatta da risi..
ecco la famosa baracca nel programma le iene e alla fine che succede puf
<embed src="http://www.youtube.com/v/c2rn7nJlJtA&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
... più o meno... :p Sono stato alla CESA stamattina, è una specie di lunapark dell'alfista... Ci sono almeno 5 gt da spolpare senza riguardo, altre 5 gt perfette ma le vendono solo intere, 2 156 gta, un numero impressionate di 159 e brera.... Sono ancora elettrizzato, invidio il marocchino che lavora lì.. Ho detto tutto :culo)
 
115jtdBologna":33jj9tgw ha detto:
... più o meno... :p Sono stato alla CESA stamattina, è una specie di lunapark dell'alfista... Ci sono almeno 5 gt da spolpare senza riguardo, altre 5 gt perfette ma le vendono solo intere, 2 156 gta, un numero impressionate di 159 e brera.... Sono ancora elettrizzato, invidio il marocchino che lavora lì.. Ho detto tutto :culo)
sei andato a monza a prenderli?quanto gli hai dato?c'erano dei cerchi supersport da 17? :D
@gigiuz hai poi fatto sistemare i tuoi cerchi?
 
fillojtd":qww5788c ha detto:
sei andato a monza a prenderli?quanto gli hai dato?c'erano dei cerchi supersport da 17? :D

Si sono stato a monza :D
I sedili 200 euro tondi, di cerchi ne avevano delle valanghe però sinceramente non ho fatto caso ai modelli (quasi tutte avevano 2 cerchi di un tipo e due di un'altro :matto) )
Comunque sono molto gentili e non è vero che bisogna avere dei contatti per entrare, entrano cani e porci! Anzi, il proprietario si lamentava che nessuno sa che loro esistono! :asd)

P.S. Mentre uscivo ho visto entrare Lelesh!
 
Stiffl3r":1dg9u11q ha detto:
gigiuz":1dg9u11q ha detto:
Bisogna vedere se i cavalli che da il suo banco siano pressochè simili con i valori dati da altri banchi. Mi spiego meglio.. può pure farti credere di avere 400 cv ma invece alla fine ne hai 80 di meno.. tanto la macchina pompa bene lo stesso e allo stesso tempo l'affidabilità rimane alta. I cosworth si sa che tenevano bene l'aumento di cavalleria :OK)
In ogni caso l'importante è che sia soddisfatto tu ;)

@dario fa vomitare da paVura :asd)

Non per dire ma lui non ha mai avuto un banco,
per dinci lui il banco ce l'ha anche cadalora era andato a rullare il suo lancer(ci sono anche le foto sul suo sito)e con solo lo scarico gli hanno rilevato 420cv(o qualcosa del genere) :rotolo) mi hanno deto che cadalora se n'è andato incazzatissimo ed è ancora più incazzato perchè hanno pubblicato le sue foto seza permesso
 
115jtdBologna":1yccs9ui ha detto:
fillojtd":1yccs9ui ha detto:
sei andato a monza a prenderli?quanto gli hai dato?c'erano dei cerchi supersport da 17? :D

Si sono stato a monza :D
I sedili 200 euro tondi, di cerchi ne avevano delle valanghe però sinceramente non ho fatto caso ai modelli (quasi tutte avevano 2 cerchi di un tipo e due di un'altro :matto) )
Comunque sono molto gentili e non è vero che bisogna avere dei contatti per entrare, entrano cani e porci! Anzi, il proprietario si lamentava che nessuno sa che loro esistono! :asd)

P.S. Mentre uscivo ho visto entrare Lelesh!
azz..avere del tempo un salto lo farei,in fondo mi servono 3 cerchi..200 euro davvero poco,ottimo
 
115jtdBologna":3ud4l1s7 ha detto:
Si, una volta tanto una bazza l'ho trovata! Ma ditemi dai li monto o no? Prima che io risparmi 1000 e passa euro per rivestirli... mi fanno la muffa in garage :mecry)
io li monterei :nod) in fondo è come chi monta gli sparco in macchina e lascia i sedili posteriori originali
 
115jtdBologna":tkt731zi ha detto:
Si, una volta tanto una bazza l'ho trovata! Ma ditemi dai li monto o no? Prima che io risparmi 1000 e passa euro per rivestirli... mi fanno la muffa in garage :mecry)

1000 euro per rivestirli?Ma dai...Costano meno della metà...
 
fillojtd":1vwfw7sf ha detto:
Stiffl3r":1vwfw7sf ha detto:
gigiuz":1vwfw7sf ha detto:
Bisogna vedere se i cavalli che da il suo banco siano pressochè simili con i valori dati da altri banchi. Mi spiego meglio.. può pure farti credere di avere 400 cv ma invece alla fine ne hai 80 di meno.. tanto la macchina pompa bene lo stesso e allo stesso tempo l'affidabilità rimane alta. I cosworth si sa che tenevano bene l'aumento di cavalleria :OK)
In ogni caso l'importante è che sia soddisfatto tu ;)

@dario fa vomitare da paVura :asd)

Non per dire ma lui non ha mai avuto un banco,
per dinci lui il banco ce l'ha anche cadalora era andato a rullare il suo lancer(ci sono anche le foto sul suo sito)e con solo lo scarico gli hanno rilevato 420cv(o qualcosa del genere) :rotolo) mi hanno deto che cadalora se n'è andato incazzatissimo ed è ancora più incazzato perchè hanno pubblicato le sue foto seza permesso

Guarda io sono in officina ogni giorno e ti posso garantire che il banco non ce l'ha...
 
Stiffl3r":nqj4pnna ha detto:
fillojtd":nqj4pnna ha detto:
Stiffl3r":nqj4pnna ha detto:
gigiuz":nqj4pnna ha detto:
Bisogna vedere se i cavalli che da il suo banco siano pressochè simili con i valori dati da altri banchi. Mi spiego meglio.. può pure farti credere di avere 400 cv ma invece alla fine ne hai 80 di meno.. tanto la macchina pompa bene lo stesso e allo stesso tempo l'affidabilità rimane alta. I cosworth si sa che tenevano bene l'aumento di cavalleria :OK)
In ogni caso l'importante è che sia soddisfatto tu ;)

@dario fa vomitare da paVura :asd)

Non per dire ma lui non ha mai avuto un banco,
per dinci lui il banco ce l'ha anche cadalora era andato a rullare il suo lancer(ci sono anche le foto sul suo sito)e con solo lo scarico gli hanno rilevato 420cv(o qualcosa del genere) :rotolo) mi hanno deto che cadalora se n'è andato incazzatissimo ed è ancora più incazzato perchè hanno pubblicato le sue foto seza permesso

Guarda io sono in officina ogni giorno e ti posso garantire che il banco non ce l'ha...
allora lo avevano o sono dei cazzari
http://www.risi-engineering.it/Sito/LANCER.htm
 
Stiffl3r":2r3zz41z ha detto:
115jtdBologna":2r3zz41z ha detto:
Si, una volta tanto una bazza l'ho trovata! Ma ditemi dai li monto o no? Prima che io risparmi 1000 e passa euro per rivestirli... mi fanno la muffa in garage :mecry)

1000 euro per rivestirli?Ma dai...Costano meno della metà...
sti cazzi se riesci a fare un interno completo in pelle a 500 euro lo faccio subito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top