per i bolognesi.... la vostra nasona dove la portate per tagliandi o manutenzione??? forse ho sminkionato la turbina!!!!!!
vengono praticamente tutti qui da martina a formigine :asd)LeoFender":1yupmcnu ha detto:per i bolognesi.... la vostra nasona dove la portate per tagliandi o manutenzione??? forse ho sminkionato la turbina!!!!!!
io ho smesso di andarci già da aprecchi anni,ogni anno era sempre peggiore,ora paghi 25euro(credo) per vedere un megaconcessioanrio..io aspetterei che ci sia il trofeo bettega,almeno vedi un pò di rallyFEBIO5":19yuxm5y ha detto:ragazzi è ufficiale: giovedì dopo un esame la mattina , andrò al motor show nel pomeriggio!!!! :X) :X) :X)
fillojtd":1o80e1nc ha detto:io ho smesso di andarci già da aprecchi anni,ogni anno era sempre peggiore,ora paghi 25euro(credo) per vedere un megaconcessioanrio..io aspetterei che ci sia il trofeo bettega,almeno vedi un pò di rallyFEBIO5":1o80e1nc ha detto:ragazzi è ufficiale: giovedì dopo un esame la mattina , andrò al motor show nel pomeriggio!!!! :X) :X) :X)
allora se riesci ad andarci gratis non dico più nulla :asd) se avanza qualche biglietto sai dove trovarmi :asd)FEBIO5":1ws51juo ha detto:fillojtd":1ws51juo ha detto:io ho smesso di andarci già da aprecchi anni,ogni anno era sempre peggiore,ora paghi 25euro(credo) per vedere un megaconcessioanrio..io aspetterei che ci sia il trofeo bettega,almeno vedi un pò di rallyFEBIO5":1ws51juo ha detto:ragazzi è ufficiale: giovedì dopo un esame la mattina , andrò al motor show nel pomeriggio!!!! :X) :X) :X)
io infatti ci sono sempre andato l'ultimo giorno per vedere la finale del bettega!!! bellissimo!!! l'hanno scorso ha girato anche una S4 :sbav)
è da parecchi anni che ci vado gratis, e anche quest'anno ci vado gratis
altrimenti sarei stato a casa anche io!!
ma ci vado perchè è vicino, è solo per la stampa e quindi ci sarà poca gente, è gratis e ci sono un bel po' di auto
con me non c'è pericolo,sò a fatica cos'è il milan :asd)FEBIO5":11gnppy4 ha detto:c'è poca gente eh stasera!!??!!
tutti a vedere il milan?? :asd)
fillojtd":2z8ysy24 ha detto:con me non c'è pericolo,sò a fatica cos'è il milan :asd)FEBIO5":2z8ysy24 ha detto:c'è poca gente eh stasera!!??!!
tutti a vedere il milan?? :asd)
FEBIO5":2z8ysy24 ha detto:fillojtd":2z8ysy24 ha detto:io ho smesso di andarci già da aprecchi anni,ogni anno era sempre peggiore,ora paghi 25euro(credo) per vedere un megaconcessioanrio..io aspetterei che ci sia il trofeo bettega,almeno vedi un pò di rallyFEBIO5":2z8ysy24 ha detto:ragazzi è ufficiale: giovedì dopo un esame la mattina , andrò al motor show nel pomeriggio!!!! :X) :X) :X)
io infatti ci sono sempre andato l'ultimo giorno per vedere la finale del bettega!!! bellissimo!!! l'hanno scorso ha girato anche una S4 :sbav)
ma ci vado perchè è vicino, è solo per la stampa e quindi ci sarà poca gente, è gratis e ci sono un bel po' di auto
Stiffl3r":eg5cg8xg ha detto:FEBIO5":eg5cg8xg ha detto:fillojtd":eg5cg8xg ha detto:io ho smesso di andarci già da aprecchi anni,ogni anno era sempre peggiore,ora paghi 25euro(credo) per vedere un megaconcessioanrio..io aspetterei che ci sia il trofeo bettega,almeno vedi un pò di rallyFEBIO5":eg5cg8xg ha detto:ragazzi è ufficiale: giovedì dopo un esame la mattina , andrò al motor show nel pomeriggio!!!! :X) :X) :X)
Cavolo ma quante audi girano? :sarcastic) :sarcastic) :asd)
Buona sera a tutti..FEBIO5":lsphfhxg ha detto:buonasera a tutti!
fiat1100d":s44qem96 ha detto:Nella mia ignoranza, a che servono le ruote dentate della distribuzione regolabili? E' possibile mettere a punto meglio la fasatura del motore?