problemi youtube

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
è da qualche giorno che se clicco il link di un video di youtube mi esce questa scritte
Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Scarica la versione di Flash Player più recente.
il problema che ho sia flash player ultimo e ho cercato di installare anche l'ultimo java che ho trovato..
però se metto il link per vederlo direttamente in un forum riesco a vederlo,mi dà sempre il problema se ci arrivo dovendo aprire il sito di youtube
 
fillojtd":343t310f ha detto:
è da qualche giorno che se clicco il link di un video di youtube mi esce questa scritte
Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Scarica la versione di Flash Player più recente.
il problema che ho sia flash player ultimo e ho cercato di installare anche l'ultimo java che ho trovato..
però se metto il link per vederlo direttamente in un forum riesco a vederlo,mi dà sempre il problema se ci arrivo dovendo aprire il sito di youtube


Me lo faceva anche a me... poi ho cancellato i file temporanei, ravviato e mi ha rifunzionato!
 
uso explorer,mi hanno detto di provare con mozzila,ma purtroppo in rete trovo solo download per xp e vista,io ho ancora il preistorico windows 2000 :asd) cmq non mi fà vedere nemmeno l'immagina centrale in alto al forum,come molte firme di alcuni utenti :wall)
 
fillojtd":2ww2kbhz ha detto:
uso explorer,mi hanno detto di provare con mozzila,ma purtroppo in rete trovo solo download per xp e vista,io ho ancora il preistorico windows 2000 :asd) cmq non mi fà vedere nemmeno l'immagina centrale in alto al forum,come molte firme di alcuni utenti :wall)

Prova a vedere nelle "Opzioni Internet" di Explorer, dovrebbe esserci un'opzione relativa ai cookie che ti permette di cancellarli... Forse risolvi.
Per Firefox, il download per XP dovrebbe funzionare senza storie anche su Windows 2000, che se non si hanno pretese coi videogiochi è una roccia di sistema operativo :nod)
 
provo coi cookie :OK) mi hanno parlato bene di mozzilla,ma io sono duro da cambiare in caso di crisi proverò ad instalarlo
 
Mannaggia :( Da quel che sapevo questi cookie dovrebbero tenere le impostazioni dei siti, pensavo si fosse spippolato qualcosa.
Se provi Firefox non torni più indietro, a parte (pochi) siti che necessitano di IE per essere visualizzati al meglio vanno tutti perfettamente.
 
Top