sai com'è non sono mai stato molto amante del mi manda...gigiuz":jyvzhg5u ha detto:mauhauhauhauhhauahuhua
fillo.. camorristico come t'è venuta in mente??? :lol21) :lol21) :lol21) :lol2) :lol21)
è vero :asd) ma cos'ha combinato questo mirco per bruciarsi la reputazione?gigiuz":1pmwnpea ha detto:ah e cmq non dovevi dire che ti mandava.. ma solo che eri amico di.. così invece facevi il mafioso :rotolo)
si,ho l'opzione disattivata,ma mi arrivano sempre le notifiche dell'ERVC :ka)gigiuz":3ny20i8w ha detto:ancora il problema alla mail???
ne abbiamo ancora...115jtdBologna":2ss5z8vt ha detto:sento che ci siamo.....
401?
NOOOOOOOOOOOOOO
sti cazzi :?:gigiuz":2o6j87bg ha detto:mi immagino dario che sta refreshando come un dannato per prendere il decimillesimo post :asd)
non si è bruciato mirco direttamente.. gli son scoppiate solamente le 2 gomme anteriori in una volta.
Ha montato i matrix 5 e il tipo non gli ha controllato i valori e un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e quindi girava così / \ di brutto
No... Ma cosa vai dicendo :angel)gigiuz":322a655y ha detto:mi immagino dario che sta refreshando come un dannato per prendere il decimillesimo post :asd)
:rotolo) :rotolo) è un trans sulla via emilia :rotolo)gigiuz":vt65osa5 ha detto:che roba è?
notte...gigiuz":1ytplt53 ha detto:rega lascio a voi la competizione.. notte!!!!!