rosa?? :?: spero viola come in foto...Stiffl3r":3sf4tbts ha detto:Dunque a fine mese si rimonta la macchina con pulegge e cinghia nuova di pacca e tutto colorato di rosa e firmato HKS
Stiffl3r":2opohi9m ha detto:Dunque a fine mese si rimonta la macchina con pulegge e cinghia nuova di pacca e tutto colorato di rosa e firmato HKS
fillojtd":38gakhrw ha detto:rosa?? :?: spero viola come in foto...Stiffl3r":38gakhrw ha detto:Dunque a fine mese si rimonta la macchina con pulegge e cinghia nuova di pacca e tutto colorato di rosa e firmato HKS
rendono queste pulegge :asd) a parte gli scherzi facci una bella lista dei lavori,per raggiungere questi valori(cosi tanto per farti i cazzi tuoi :sarcastic) )Stiffl3r":ymcj3bts ha detto:fillojtd":ymcj3bts ha detto:rosa?? :?: spero viola come in foto...Stiffl3r":ymcj3bts ha detto:Dunque a fine mese si rimonta la macchina con pulegge e cinghia nuova di pacca e tutto colorato di rosa e firmato HKS
Cmq dovrei aggirarmi intorno ai 700 cv
soloalfa":3nlifrdd ha detto:G.guarisci presto e non mi far preoccupare... :asd)
Stiffl3r":3uv3qays ha detto:E forse me li faccio regalare per natale..Dato che nn costano poco (2300 dollari)
monta 4 bei lattoni e passa la paura :asd)Stiffl3r":170he7ud ha detto:Ciao a tutti come va?
Penso di aver scelto i cerchi da montare sulla supra
E forse me li faccio regalare per natale..Dato che nn costano poco (2300 dollari)
]
l'ERVC è un gran bel sanatoriio a quanto vedofiat1100d":2oznegei ha detto::up)
Vi state rimettendo in sesto? Io ho un raffreddore incredibile, sono proprio abbattuto
fillojtd":2v1p8laz ha detto:l'ERVC è un gran bel sanatoriio a quanto vedofiat1100d":2v1p8laz ha detto::up)
Vi state rimettendo in sesto? Io ho un raffreddore incredibile, sono proprio abbattuto
@dario ti sono arrivate le molle della golf? :asd)
fillojtd":1vetum6z ha detto:scherzo..non hai foto per vedere come stanno montati??hanno molto della bravo