<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fillojtd":klpgq8l5 ha detto:
@luciojtdm:noi ti abbiamo apsettato fino alle 18 nel parcheggio a modena sud,hai avuto qualche problema??
Mi dispiace veramente tantissimo, ho girato veramente un tot x trovare il posto di ritrovo ma quando l'ho trovato erano già le 18:30 o più :wall)
Mi scuso con tutti quanti x l'accaduto :sadomaso) la prossima volta chiederò il numero di cel così non sbaglio :hone)
 
lucio JTDm":3ncdbuwo ha detto:
fillojtd":3ncdbuwo ha detto:
@luciojtdm:noi ti abbiamo apsettato fino alle 18 nel parcheggio a modena sud,hai avuto qualche problema??
Mi dispiace veramente tantissimo, ho girato veramente un tot x trovare il posto di ritrovo ma quando l'ho trovato erano già le 18:30 o più :wall)
Mi scuso con tutti quanti x l'accaduto :sadomaso) la prossima volta chiederò il numero di cel così non sbaglio :hone)
azz..mi dispiace,ma sei arrivato anche in ritardo o l'hai cercato per tutto il tempo??cmq la prossima volta volgio il cell di tutti,cosi in caso di problemi ci si chiama..mi dispiace per l'accaduto..
 
lucio alla gogna :sarcastic)

bella serata veramente e grazie ad alcune dritte di G. mi sono sbizzarrito a fare delle prove andate positivamente :OK)
 
fillojtd":1kosxfpg ha detto:
azz..mi dispiace,ma sei arrivato anche in ritardo o l'hai cercato per tutto il tempo??cmq la prossima volta volgio il cell di tutti,cosi in caso di problemi ci si chiama..mi dispiace per l'accaduto..
Ho cercato x tutto il tempo, per un ora buona...poi il posto l'ho trovato ma...troppo tardi ormai... :mecry2)
@Gigiuz: :sadomaso) :asd)
 
Figurati... Per una volta bisogna ringraziare il bistrattato connect! Bella serata davvero, mi scuso con tutti per non essere stato molto partecipe.. Ma ora posso dirvelo (non volevo rovinarvi la serata) in settimana è morto mio nonno, è stata una batosta.. Vi ringrazio per avermi dato la possibilità di staccare un po'. Grazie ragazzi
 
115jtdBologna":2pfc7ztc ha detto:
Figurati... Per una volta bisogna ringraziare il bistrattato connect! Bella serata davvero, mi scuso con tutti per non essere stato molto partecipe.. Ma ora posso dirvelo (non volevo rovinarvi la serata) in settimana è morto mio nonno, è stata una batosta.. Vi ringrazio per avermi dato la possibilità di staccare un po'. Grazie ragazzi
vacca boia condoglianze...cmq non direi proprio che sei stato poco partecipe,anzi...
 
lucio JTDm":51bpc7oa ha detto:
fillojtd":51bpc7oa ha detto:
azz..mi dispiace,ma sei arrivato anche in ritardo o l'hai cercato per tutto il tempo??cmq la prossima volta volgio il cell di tutti,cosi in caso di problemi ci si chiama..mi dispiace per l'accaduto..
Ho cercato x tutto il tempo, per un ora buona...poi il posto l'ho trovato ma...troppo tardi ormai... :mecry2)
@Gigiuz: :sadomaso) :asd)
:?: :?: mi dispiace tanto,non pensavo fosse cosi difficile da trovare,cmq per il prossimo è meglio avere i numeri di tutti..
 
:hail) SCUSE PUBBLICHE :hail) :

@Tutti: Vi chiedo umilmente scusa per l'assenza alla cena e per il disguido creato, vi spiego brevemente, doveva venire con me quello che da poco tempo è il mio moroso, ma venendo da lontano e non bazzicando mai per il reggiano ha voluto fare il gallo e provare una strada alternativa, ma dico proprio quella sera doveva provarla, invece si è clamorosamente perso e si è presentato sotto casa mia tardissimo, e pensando che da Reggio ci vuole quasi 1 ora per raggiungere il posto designato, ho dovuto disdire l'appuntamento a cui tenevo di più, il mio raduno alfisti!!!! Porca miseria questa me la paga.
Vi richiedo per l'ennesima volta umilmente scusa, la prossima volta sarò la prima ad arrivare al ritrovo.
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA!!! :hail)
 
minkia..... dario, mi dispiace per il nonno. . . ti capisco :) se hai bisogno fai un fischio, attivo il navigatore :asd) e sono da te. . . . .

mi dispiace per fillo e le prenotazioni..... sei stato "boicottato" da un pò troppe persone, me compreso, e la cosa mi dispiace. . . . . .

erika... tu e i tuoi morosi . . . . . . lasciamo stare va :jolly)

per il resto com'è andata ? ? ? ? di cosa avete parlato ? ? ? ? avete fatto foto? ? ? ? ? ?

che ne dite se questo fine settimana ci facciamo un giro serale tutt'insieme all'ikea per scambiare due chiacchiere? ? ? ? ?

potrebbe essere una idea se vi va :)
 
Un giro serale all'ikea? Non sarebbe meglio una birreria :p ?

Oggi vado dal dottore a farmi dare un po' di ferie inps.. sto piede balordo mi sta facendo dannare :prison)
 
Grazie ragazzi :fluffle) Il tempo fa miracoli, mi sento già molto più sereno

Ma cambiamo discorso.. Oggi mi sono arrivate le molle..
















della 156 :mad2)
Si può essere più incapaci? :mitra)
 
Foto

Ecco gli scatti fatti la sera della cena:

Image00001.jpg

Image00002.jpg

Image00003.jpg

Image00004.jpg


Qualcuno potrebbe rinfrescarmi i nomi? Così mi faccio una didascalia per quando le archivio :)

@gigiuz: le prove di cui hai scritto erano fotografiche? Ho letto delle dritte e di un "G." e dato che soloalfa mi chiama così... :)

@115jtdbologna: condoglianze, purtroppo ho vissuto anche io una situazione così qualche tempo fa e so cosa si prova... Non direi che non sei stato partecipe però, anzi!
 
500 "camuffata"?

Stamattina mi trovavo in giro qui a Modena e, sul cavalcavia della Madonnina, mi sono imbattuto in una 500 bianca con striscia laterale rossa, route in acciaio nere e la sola targa prova...

Avete idea se potesse essere un camuffamento? Magari chiedo anche in Motori a 360° chissà...
 
Ciao!
Si erano le dritte fotografiche :nod) ho fatto alcune prove praticamente quasi al buio senza flash e sono venute delle foto egregie ;)
Ti ho chiamato G. per rispettare l'anonimato :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top